Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
allora i 2 videogames usciti di the witcher narrano gli avvenimenti accaduti dopo l'ultimo libro scritto dall'autore,ma Sapkowski ha precisato più e più volte che NON sono il seguito dei suoi libri!The witcher 1 e 2 riprendono quindi personaggi e ambientazioni ma non fanno parte della saga letteraria,sono proprio una cosa a parte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti consiglio comuqnue di leggerli perchè sono degli ottimi libri e potrebbero renderti le idee più chiare sul mondo di Geralt!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie mille per la delucidazione. i giochi li conosco da una vita ma non li ho ancora toccati per motivi di tempo. invece ieri in libreria per pura curiosità ed astinenza da fantasy ho comprato il primo libro "il guardiano degli innocenti". beh che dire, fino ad ora (un cento pagine) è fantastico :kappe:

Grazie mille per la delucidazione. i giochi li conosco da una vita ma non li ho ancora toccati per motivi di tempo. invece ieri in libreria per pura curiosità ed astinenza da fantasy ho comprato il primo libro "il guardiano degli innocenti". beh che dire, fino ad ora (un cento pagine) è fantastico :kappe:
il guardiano degli innocenti e la spada della verità sono diciamo delle raccolte,la saga vera e propria inizia con il sangue degli elfi!ciò non toglie che vanno assolutamente letti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il guardiano degli innocenti e la spada della verità sono diciamo delle raccolte,la saga vera e propria inizia con il sangue degli elfi!ciò non toglie che vanno assolutamente letti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ho capito. comunque col tempo conto di leggerli tutti e 3 e se non riesco a giocare al primo gioco quantomeno devo giocarmi questo secondo capitolo che a vostro parere (ed anche mio) è un capolavoro.

che poi ho scritto spada della verità invece di spada del destino..oggi non è giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 1 l'ho recuperato pochi giorni fa su steam e lo inizierò finita quest'ultima run che sto facendo sul 2..non vedo l'ora!*_*

Ho riniziato ieri sera il primo . Minkia non me lo ricordavo così bello, denso, pregno, entusiasmante. Molto apprezzabile anche il sonoro, dalla OST ai suoni ambientali.

Penso che recupererò il secondo per PC, voglio spararmi Fratello Geralt in isometrica old style :morristend:

benissimo il gioco si blocca letteralmente al caricamento della partita non posso più giocare praticamente... e sono arriavo pure abbastanza avanti al secondo disco

quando libero philippa
... bug di nemici e boss che si bloccano impalati a terra, bug schifosi nei caricamenti. Lo sto per vendere sparato non mi lascia altra scelta

Ultima modifica da un moderatore:
comè che era cambiato il titolo del topic ed adesso è tornato quello originale??:rickds:

benissimo il gioco si blocca letteralmente al caricamento della partita non posso più giocare praticamente... e sono arriavo pure abbastanza avanti al secondo disco
quando libero philippa
... bug di nemici e boss che si bloccano impalati a terra, bug schifosi nei caricamenti. Lo sto per vendere sparato non mi lascia altra scelta
Domanda magari scontata, ma è per darti una possibile mano: da quanto tempo hai la consolle? e da quanto tempo non pulisci la cache di sistema? se per caso non l'hai mai fatto o è molto tempo che non lo fai...prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sappi che così perderai TUTTI gli aggiornamenti dei giochi (le pacht) ma non è un problema...come reinserirai il gioco ti scaricherà tutti gli aggiornamenti per esso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io con questa operazione ho risolto dei problemi che ho avuto in almeno 2/3 occasioni con vari giochi (tipo blocchi e freeze o bug...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il 1 l'ho recuperato pochi giorni fa su steam e lo inizierò finita quest'ultima run che sto facendo sul 2..non vedo l'ora!*_*
quasi quasi lo prenderò anch'io il primo episodio su Steam...

a proposito: è parlato italiano e sapete se si può giocare anche col pad?

grazie

Sono riuscito a recuperare un salvataggio precedente con una botta di fortuna allucinante, cancellando di volta in volta quelli più recenti, però questo gioco è troppo afflitto da bug fastidiosi che non hanno motivo di esistere e minano pesantemente tutta l'esperienza. E' intollerabile nel 2012 che facciano uscire dei giochi in questo stato. Mi sono perso uno delle più difficili boss fight grazie a un bug che mi ha facilitato il lavoro, ora addirittura il blocco del caricamento del gioco che a momenti mi impedisce di proseguire l'avventura già a fase avanzata... e' intollerabile, la gente ha speso 69,90 per ritrovarsi con un prodotto del genere.

---------- Post added at 11:30:59 ---------- Previous post was at 10:54:27 ----------

Domanda magari scontata, ma è per darti una possibile mano: da quanto tempo hai la consolle? e da quanto tempo non pulisci la cache di sistema? se per caso non l'hai mai fatto o è molto tempo che non lo fai...prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sappi che così perderai TUTTI gli aggiornamenti dei giochi (le pacht) ma non è un problema...come reinserirai il gioco ti scaricherà tutti gli aggiornamenti per esso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io con questa operazione ho risolto dei problemi che ho avuto in almeno 2/3 occasioni con vari giochi (tipo blocchi e freeze o bug...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no non ho mai pulito la cache, ho letto che gli obiettivi in essa memorizzati vengono rimossi.... non è che c'è il rischio di perderli?

grazie
è FULL ITA, per il fatto di giocarlo con il pad te lo sconsiglio vivamente perchè il sistema di combattimento è molto diverso da quello del secondo, per la compatibilità non saprei.

grazie
Devi puntare e cliccare col mouse, ti verrà molto meglio giocarlo con la tastiera.

Ho finito il gioco finalmente! Alla seconda run non si possono mantenere le armi vero?
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' un peccato, la voglia di rigiocarlo non manca affatto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Invece per quanto riguarda l'obiettivo...

...che dice di sedurre Ves, ho letto che bisogna prima sconfiggerla nell'arena ma non ho capito se bisogna farlo prima di incontrarla nella storia (con l'avventura già cominciata) o se si può sconfiggere nell'arena dopo averla incontrata nella storia e una volta iniziata una nuova avventura e arrivati a Ves si sblocca l'obiettivo (ho fatto un ragionamento contorto lo so). In questo momento ho appena finito il gioco e non ho ancora iniziato la seconda run, posso fare l'arena o e meglio che inizio prima una nuova avventura?

E' un peccato, la voglia di rigiocarlo non manca affatto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

...che dice di sedurre Ves, ho letto che bisogna prima sconfiggerla nell'arena ma non ho capito se bisogna farlo prima di incontrarla nella storia (con l'avventura già cominciata) o se si può sconfiggere nell'arena dopo averla incontrata nella storia e una volta iniziata una nuova avventura e arrivati a Ves si sblocca l'obiettivo (ho fatto un ragionamento contorto lo so). In questo momento ho appena finito il gioco e non ho ancora iniziato la seconda run, posso fare l'arena o e meglio che inizio prima una nuova avventura?
in pratica

devi aver scelto il sentiero di Roche e quando ti trovi nell'accampamento di Henselt,devi partecipare agli scontri nell'arena e batterla

finita la 4 run e millato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ciao,non so se intendi l'arena che puoi selezionare nel menù principale.se hai inteso questo,non è così.

in pratica,scegliendo il sentiero roche,al secondo atto ti troverai nell'accampamento kaedewiano.qui,dopo aver parlato con re henselt,potrai parlare con dethmold.parlagli ed inizierà la missione cospirazione(non ti rivelo nulla se non hai scelto questo sentiero,comunque lo stesso dethmold ti dice che alcuni soldati dell'accampamento tramano contro re henselt.

per procurarti informazioni circa tale cospirazione avrai due modi:o troveri odrin(sarebbe il soldato che chiamano alcuni all'accampamento,oppure potrai aiutare un soldato a salvare il figlio.esegui la seconda alternativa.per farlo vai vicino alla bacheca per i contratti per i mostri e troverai un soldato che chiede al figlio di non combattere contro un altro soldato nell'arena.parla quindi col padre,chiedigli di aiutarlo e ti troverai a dover combattere,a fianco del figlio,contro due soldati nell'arena del campo kaedewiano.se vinci tale duello un soldato che gestisce i combattimenti nell'arena ti chiederà di continuare a combattere.accetta e combatti contro dei nemici fino a quando non combatterai con ves.sconfiggila e poi recati da lei all'accampamento delle bande blu.a questo punto durante il dialogo scegli di stare con lei e ti sblocca l'obiettivo.

ciao.spero di essere stato chiaro.

in pratica
devi aver scelto il sentiero di Roche e quando ti trovi nell'accampamento di Henselt,devi partecipare agli scontri nell'arena e batterla

ciao,non so se intendi l'arena che puoi selezionare nel menù principale.se hai inteso questo,non è così.

in pratica,scegliendo il sentiero roche,al secondo atto ti troverai nell'accampamento kaedewiano.qui,dopo aver parlato con re henselt,potrai parlare con dethmold.parlagli ed inizierà la missione cospirazione(non ti rivelo nulla se non hai scelto questo sentiero,comunque lo stesso dethmold ti dice che alcuni soldati dell'accampamento tramano contro re henselt.

per procurarti informazioni circa tale cospirazione avrai due modi:o troveri odrin(sarebbe il soldato che chiamano alcuni all'accampamento,oppure potrai aiutare un soldato a salvare il figlio.esegui la seconda alternativa.per farlo vai vicino alla bacheca per i contratti per i mostri e troverai un soldato che chiede al figlio di non combattere contro un altro soldato nell'arena.parla quindi col padre,chiedigli di aiutarlo e ti troverai a dover combattere,a fianco del figlio,contro due soldati nell'arena del campo kaedewiano.se vinci tale duello un soldato che gestisce i combattimenti nell'arena ti chiederà di continuare a combattere.accetta e combatti contro dei nemici fino a quando non combatterai con ves.sconfiggila e poi recati da lei all'accampamento delle bande blu.a questo punto durante il dialogo scegli di stare con lei e ti sblocca l'obiettivo.

ciao.spero di essere stato chiaro.
A ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho letto che l'obiettivo riguardava la via di roche e pensavo che l'arena fosse quella del menu principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho qualche problema col contratto per le arpie

per ora ho

distrutto 4 nidi su 7, uno è dove c'è la torre e lì primo problema, perchè piazzo le trappole ma le arpie non me la prendono mai, come posso fare?

e poi dove sono

gli altri 2 nidi che mi mancano? ho distrutto i 4 che ci sono nella cava...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro