Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
ho un problema nella missione secondaria

Guai ai vinti, penavo di averla portata a termine nel prologo invece nella guida c'è scritto che la storia si concluderà più avanti a Flotsam dove si incontreranno parenti dei cittadini salvati nei pressi dei cancelli del distretto mercandtile. Il problema è che non riesco a trovarli perchè non trovo il distretto mercantile, ho girato in lungo e in largo ma niente...

ho un problema nella missione secondaria
Guai ai vinti, penavo di averla portata a termine nel prologo invece nella guida c'è scritto che la storia si concluderà più avanti a Flotsam dove si incontreranno parenti dei cittadini salvati nei pressi dei cancelli del distretto mercandtile. Il problema è che non riesco a trovarli perchè non trovo il distretto mercantile, ho girato in lungo e in largo ma niente...
se non ricordo male dovresti incontrare i sopravvissuti nella piazza principale

Ragazzi un consiglio: vorrei comprare questo gioco ma vorrei prima qualche info a riguardo..in particolare mi interessa la trama..si avvicina alle vette di Mass Effect 3?

Un'altra cosa..leggevo, qualche pagina più indietro di numerosi bug, freeze e compagnia..è un caso isolato o confermate?

Grazie mille! :morris82:

Ragazzi un consiglio: vorrei comprare questo gioco ma vorrei prima qualche info a riguardo..in particolare mi interessa la trama..si avvicina alle vette di Mass Effect 3?
Un'altra cosa..leggevo, qualche pagina più indietro di numerosi bug, freeze e compagnia..è un caso isolato o confermate?

Grazie mille! :morris82:
A quanto pare sono io uno dei pochi ad avere avuto problemi abbastanza seri per colpa di bug... non riuscivo a proseguire con la storia addirittura... ma appunto il mio è un caso isolato, si può risolvere facendo più di un salvataggio magari. Vai tranquillo e goditi il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare sono io uno dei pochi ad avere avuto problemi abbastanza seri per colpa di bug... non riuscivo a proseguire con la storia addirittura... ma appunto il mio è un caso isolato, si può risolvere facendo più di un salvataggio magari. Vai tranquillo e goditi il gioco
Ok thx..e sulla trama che mi dici?

Ok thx..e sulla trama che mi dici?
Non posso azzardare paragoni con mass effect 3 (non avendolo giocato) ma posso dirti che è una trama che tratta temi maturi e molto ben sviluppata. Inoltre ci sono diversi finali a seconda delle scelte che farai durante il gioco. Le scelte influiscono veramente su gran parte delle cose che fai, missioni principali e secondarie. Queste ultime di distinguono inoltre per varietà e divertimento, ricordati che però per portarle a termine dovrai farlo parallelamente alla trama principale visto che se andrai troppo avanti con la storia correrai il rischio di mancarne qualcuna

Ho iniziato a giocare da una paio di giorni...il gioco è un capolavoro, mi sembra ancora più profondo del primo per ora (sto al secondo atto).

Peccato per la mappa che secondo me è scomodissima.

Purtroppo però mi è successa una cosa molto spiacevole, credo sia un bug...

In pratica di punto in bianco non mi fa più vedere l'elenco delle cose da prendere dai cadaveri prima di prenderle (scusate il giro di parole ma non saprei spiegarlo in modo diverso) e neanche la durata dei potenziamenti che prima mi appariva in alto sotto l'iconcina del potenziamento di turno....

Spero che sia qualcosa di risolvibile perchè sinceramente è davvero scocciante, soprattutto per quanto riguarda il primo problema, infatti in questo modo sono costretto a prendere sempre tutto mentre prima potevo scegliere di evitare di prendere cose "inutili" per non sovraccaricarmi subito...

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio o delucidazione possiate darmi.

Ho iniziato a giocare da una paio di giorni...il gioco è un capolavoro, mi sembra ancora più profondo del primo per ora (sto al secondo atto). Peccato per la mappa che secondo me è scomodissima.

Purtroppo però mi è successa una cosa molto spiacevole, credo sia un bug...

In pratica di punto in bianco non mi fa più vedere l'elenco delle cose da prendere dai cadaveri prima di prenderle (scusate il giro di parole ma non saprei spiegarlo in modo diverso) e neanche la durata dei potenziamenti che prima mi appariva in alto sotto l'iconcina del potenziamento di turno....

Spero che sia qualcosa di risolvibile perchè sinceramente è davvero scocciante, soprattutto per quanto riguarda il primo problema, infatti in questo modo sono costretto a prendere sempre tutto mentre prima potevo scegliere di evitare di prendere cose "inutili" per non sovraccaricarmi subito...

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio o delucidazione possiate darmi.
Non ho mai visto l'elenco degli oggetti da prendere in anticipo cercando tra i cadaveri, pensavo fosse una cosa fattibile solo sul gioco pc :wush:

A me è successo che sia scomparso l'elenco degli oggetti che si possono prendere quando ho aumentato la dimensione dei caratteri dei sottotitoli.

Ritornando alla dimensione predefinita venivano visualizzati correttamente.

@Pippocalippo: hai trovato i sopravvissuti sulla piazza di Flotsam?

A me è successo che sia scomparso l'elenco degli oggetti che si possono prendere quando ho aumentato la dimensione dei caratteri dei sottotitoli.Ritornando alla dimensione predefinita venivano visualizzati correttamente.

@Pippocalippo: hai trovato i sopravvissuti sulla piazza di Flotsam?
Ho parlato con tutti ma purtroppo non li ho ancora visti... nella guida c'è scritto che ti vengono incontro quando

si salvano dall'impiccagione Dandelion e Zoltan
però io non ci feci caso e ora non li trovo mannaggia... devo provare anche a diverse ore del giorno magari...

Edit: ho appena letto su un sito inglese che prima devo completare la missione

"Proposta indecente"
e io non l'ho ancora fatta...

lo devo comprare appena possibile, ma mi chiedevo, ha dei collegamenti con il precedente, ha una trama di fondo o l'uno e il due non hanno molto a che fare?

lo devo comprare appena possibile, ma mi chiedevo, ha dei collegamenti con il precedente, ha una trama di fondo o l'uno e il due non hanno molto a che fare?
premetto che il 1 l'ho recuparato da poco ma lo devo ancora giocare (maledetti esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) quindi so di cosa parla molto in generale ma posso dirti che dei collegamenti tra i due giochi ci sono ma puoi giocare tranquillamente il secondo capitolo e poi in caso recuparare il primo o comunque leggerti qualcosa..anche se ti perderesti un ottimo gioco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

premetto che il 1 l'ho recuparato da poco ma lo devo ancora giocare (maledetti esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) quindi so di cosa parla molto in generale ma posso dirti che dei collegamenti tra i due giochi ci sono ma puoi giocare tranquillamente il secondo capitolo e poi in caso recuparare il primo o comunque leggerti qualcosa..anche se ti perderesti un ottimo gioco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo sto succhiando in sti giorni il primo.

Giocone: pregno, denso, avvincente, pulsante e chi più ne ha :prokanon:

Lo sto succhiando in sti giorni il primo.
Giocone: pregno, denso, avvincente, pulsante e chi più ne ha :prokanon:
infatti ho intenzione di iniziarlo appena finiti gli esami così da poterlo giocare senza problemi! :hype:

lo so, lo so, solo che il mio pc non credo lo regga, è abbastanza vecchiotto, a maggio ha compiuto 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo so, lo so, solo che il mio pc non credo lo regga, è abbastanza vecchiotto, a maggio ha compiuto 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi è vecchio più o meno quanto il gioco, secondo me riusciresti a farlo girare.

Quindi è vecchio più o meno quanto il gioco, secondo me riusciresti a farlo girare.
mmm ineffetti the wtcher è del 2007, magari ce la fa :kep88: l'enanced edition per PC di the witcher 1 da steam costa 8€, buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro