Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
ok, il primo l'ho finito su pc, il secondo lo comprerò su 360, a fine anno zelda, xenoblade e the witcher 2, ciao vita sociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco è molto longevo?
il primo oltre 30 ore...ma se vuoi fare missioni secondarie molte di più...tw2 devo ancora capire se giocarlo su uber pc o su 360....l'e3 mi darà la risposta...questo gioco è ***!!!

Questo gioco è molto longevo?
Tra le 25 e le 40 ore per playthrough, ma ci sono diverse scelte (una in particolare) che modificano radicalmente lo sviluppo della storia (e ciò significa che si visitano luoghi completamente differenti), quindi va riogiocato almeno una volta.

Poi, il gioco ha sedici finali differenti, quindi se qualcuno è meticoloso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo oltre 30 ore...ma se vuoi fare missioni secondarie molte di più...tw2 devo ancora capire se giocarlo su uber pc o su 360....l'e3 mi darà la risposta...questo gioco è ***!!!

Tra le 25 e le 40 ore per playthrough, ma ci sono diverse scelte (una in particolare) che modificano radicalmente lo sviluppo della storia (e ciò significa che si visitano luoghi completamente differenti), quindi va riogiocato almeno una volta.
Poi, il gioco ha sedici finali differenti, quindi se qualcuno è meticoloso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benssimo, grazie mille. Questo insieme a Skyrim saranno i giochi che mi terranno occupato a fine anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sedici finali differenti?Nel senso che c'è una sintesi scritta di quello che accadrà dopo,tipo DAO? E ciascuno di questi finali dipende da diverse decisioni che hai preso nel corso del gioco?Wow...se è così,non si può giocarlo solo un paio di volte..

e fu così la riscossa di microsoft :dajee:

Sedici finali differenti?Nel senso che c'è una sintesi scritta di quello che accadrà dopo,tipo DAO? E ciascuno di questi finali dipende da diverse decisioni che hai preso nel corso del gioco?Wow...se è così,non si può giocarlo solo un paio di volte..
I finali totalmente differenti (ovvero che conducono a scene diverse) sono 2 o 3, credo. I rimanenti si distinguono per alcuni dettagli riferiti testualmente, in maniera analoga, appunto, a DAO.

Ragazzi ma come gameplay a cosa somiglia? E' lo stesso genere di Mass effect?
No, è un action con forti componenti rpg.
Io direi un rpg con forti componenti action, piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, mi mancano i metri i paragone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GUarda i video gameplay della versione PC e ti chiarisci le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Forse tipo two worlds 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq ho appena preso il primo da zavvi non costa molto

Sono in completo godimento per questo gioco, non potendolo prendere su PC, non me lo lascierò sfuggire su 360! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok, mi mancano i metri i paragone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A grandissime linee è simile a Fable, però fatto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A grandissime linee è simile a Fable, però fatto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uhm, molto grandi, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro