Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
LogoApertura.png
"Il ritorno di Geralt" in ESCLUSIVA Console X360!

| Data Uscita: Fine 2011 |

Aggiornato il primo post in attesa dell'arrivo di questa perla annunciata all'E3 2011, tutta per noi :lucatm: !

No oltre al video di presentazione ancora nulla
Grazie Ozn

PS: Come sempre primo post da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Grazie Ozn
PS: Come sempre primo post da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
EHeh grazie a te, sempre troppo gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

hanno fatto un lavorone!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a *** esce su console,il mio pc non lo regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.Quindi mio al day-one :game:

Ma scusate ci annunciano il 2 che il primo non è uscito? comunque chi mi spiega un pò le maccaniche di gioco? leggere 18 pagine...

Ma scusate ci annunciano il 2 che il primo non è uscito? comunque chi mi spiega un pò le maccaniche di gioco? leggere 18 pagine...
Il primo è uscito, ma solo su Pc.

Azz stanno facendo un lavorone. Più o meno come si collocano rispetto alle risoluzione pc? E' tipo Medio-Alta?

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Spero sempre di più nell'esclusiva temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a *** esce su console,il mio pc non lo regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.Quindi mio al day-one :game:
quoto purtroppo X_X ma ho letto che se ne parla a natale! e temo che sarà impossibile integrare il salvataggio del primo T_T

Beh, se è vero che quello che si vede nel video è una versione pre-alpha, siamo a buon punto, stanno facendo un ottimo lavoro.

altro giocone da aggiungere alla lista dei must have per la prossima stagione! come l'anno scorso sarò molto felice ma con il portafoglio molto vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro