Ok grazie... ma anche il pal uk o è sub ita solo PAL ita?Parlato in inglese e sottotitolato in italiano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie... ma anche il pal uk o è sub ita solo PAL ita?Parlato in inglese e sottotitolato in italiano
se non sbaglio il pal uk è tutto in inglese ma non ne sono sicurissima!Ok grazie... ma anche il pal uk o è sub ita solo PAL ita?
Avrai sicuramente scelto diCavolo ma quanto sono tosti da far fuori//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgli scoia'tael della subquest Malena?
cacchio è vero. :morristend:ci stavo pensando anche io madipende da dove si trova perchè se è il troll che si trova in basso verso vergen ci può palare e salvare lui e la compagna troll,se invece è il troll che sta nelle gole sulla sinistra dell'accampamento allora deve solo che evitarlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
all'inizio il gioco anche a difficoltà normale è abbastanza arduo.lo ho iniziato ieri sera, molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho giocato due o 3 oresono al 3° pezzo del racconto, quando devi entrare nel tempio, ho fatto già il primo game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif il gruppetto da 5 o 6 nemici con in mezzo due con lo scudo e uno con l'armatura pesante cornuto, quelli con lo scudo sono sempre i più noiosi e quello con l'armatura ha il doppio della vita normale :tragic: qualche consiglio per uccidere in fretta quelli con lo scudo nei gruppetti? ah comunque ho anche fgallito la mia prima missione secondaria, i soldati del re hanno ucciso una donna e due uomini che si nascondevano in casa, ho salvato però quelli nella casa dopo, dove c'era tutto il mucchio di gente e dovevi fare l'uno contro uno con il soldato del re, almeno quelli.
fuori vergen ci dovrebbe essere riannon (se scegli il sentiero di Iorveth e salvi le donne) che vende il tessuto robusto,il cuoio borchiato non ricordo!Qualcuno sa se asi possono comprare da qualche mercante tessuto robusto e cuoio borchiato? Non gli schemi ma direttamente i materiali.... credo di aver fatto visita a tutti i mercanti ma non ho trovato nulla...Vergen
dopo 4 run complete,lo so a memoria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcacchio è vero. :morristend:hai fatto bene a puntualizzarlo![]()
mmm ok, proverò con le schivate. ma il segno scudo magico toglie vita quando si esaurisce?all'inizio il gioco anche a difficoltà normale è abbastanza arduo.ti consiglio di schivare molto,magari affondi qualche colpo e poi rotoli cercando di metterti fuori dal raggio d'azione dei nemici.
poi usa molto i segni,all'inizio aiutano molto.
no,ma quando ce l'hai attivo non si rigenerà il vigore!se potenziato può riflettere fino al 50% dei danni diretti contro Geralt e colpire da uno a tre nemici (livello 2)mmm ok, proverò con le schivate. ma il segno scudo magico toglie vita quando si esaurisce?
Nella via di Roche sicuramente si può fare perchè l'ho fatta. Con Yoverth non ci sono ancora arrivato ma credo che la condizione necessaria sia essere in possesso di alcuni appunti e parlare con un personaggio di questi appunti per attivare la missione. Ci sono due modi per concluderla ed uno sarà davvero molto difficilesono quasi alla fine ma prima di andare dalvorrei completare tutte le missioni secondarie. credo di averle fatte tutte mi mancherebbevertice dei maghi
oltre il tempo, ma questa missione la si può fare solo se uno aveva seguito la via di roche? io ho seguito iorveth...
quen sarebbe il controllo di un nemico? non ricordo ancora a memoria i segni, conosco solo gli effetti. lo scudo magico appena possibile lo potenzierò, bello quell'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il segno yrden colpisce più di un nemico o uno solo?no,ma quando ce l'hai attivo non si rigenerà il vigore!se potenziato può riflettere fino al 50% dei danni diretti contro Geralt e colpire da uno a tre nemici (livello 2)con i nemici con scudo prova anche il segno yrden (quello che crea la trappola per terra) così li blocchi e puoi andare alle spalle per colpirli,lo stesso ti consiglio di fare con il nemico con l'armatura pesante!Per il resto schiva molto e usa sempre il segno quen!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quen è lo scudo magico che assorbe/deflette i danni, Yrden è il segno che immobilizza i nemici e si può potenziare nell'albero di sviluppo del personaggio nel ramo della magia(si può arrivare a piazzare tre trappole collegate fra loro). Il controllo di uno o più nemici è il segno Axiiquen sarebbe il controllo di un nemico? non ricordo ancora a memoria i segni, conosco solo gli effetti. lo scudo magico appena possibile lo potenzierò, bello quell'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il segno yrden colpisce più di un nemico o uno solo?
ok, piano piano me li imparerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuen è lo scudo magico che assorbe/deflette i danni, Yrden è il segno che immobilizza i nemici e si può potenziare nell'albero di sviluppo del personaggio nel ramo della magia(si può arrivare a piazzare tre trappole collegate fra loro). Il controllo di uno o più nemici è il segno Axii
Solo il pal ita ha i sottotitoli nel nostro idioma(anche la versione pal spagnola per la verità)...comunque quello import uk non li ha... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnessuno che lo sà??il gioco import pal uk è sub ita o solo il PAL ita? grazie a chi mi risp :kappe:
ok grazie 1000 x la risposta! ciao :kappe:Solo il pal ita ha i sottotitoli nel nostro idioma(anche la versione pal spagnola per la verità)...comunque quello import uk non li ha... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma dove trovi i pezzi e gli schemi di 'ste cose che io non li ho mai sentiti? Sono forse rintracciabili solo se giochi a difficoltà Oscura? Io a parte l'armatura del Vran e qualche altra carina ho sempre degli equipaggiamenti abbastanza pidocchiosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCompletata anche l'armatura dello Spergiuro appena arrivato all'atto 2... putente.