Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Salve ho un problemino cn la missione dei troll
io ho deciso di salvarli ma arrivato nel secondo atto ne trovo uno in una gola che vuole uccidermi e non mi ci fa neanche parlare che devo fare ???
si,quel troll ti attacca senza un motivo particolare,semplicemente tu scappa e non ucciderlo per nessun motivo.Io durante la prima run l'ho ucciso e ho missato l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

di troll nell'atto 2 ne troverai altri e 2 con (uno maschio e una femmina) con cui potrai parlare e deciderai se salvarli o meno

Ultima modifica da un moderatore:
io ho deciso di salvarli ma arrivato nel secondo atto ne trovo uno in una gola che vuole uccidermi e non mi ci fa neanche parlare che devo fare ???
se non ricordo male, la prima volta che incontri il troll

devi combattere..poi dopo un pò lui ti chiede di risparmiare la sua vita. .

se non ricordo male, la prima volta che incontri il troll
devi combattere..poi dopo un pò lui ti chiede di risparmiare la sua vita. .
ci stavo pensando anche io ma

dipende da dove si trova perchè se è il troll che si trova in basso verso vergen ci può palare e salvare lui e la compagna troll,se invece è il troll che sta nelle gole sulla sinistra dell'accampamento allora deve solo che evitarlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si,quel troll ti attacca senza un motivo particolare,semplicemente tu scappa e non ucciderlo per nessun motivo.Io durante la prima run l'ho ucciso e ho missato l'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

di troll nell'atto 2 ne troverai altri e 2 con (uno maschio e una femmina) con cui potrai parlare e deciderai se salvarli o meno

Grazie, alla fine ho deciso di fuggire a gambe all'aria per paura di compromettere la missione. Ora spero solo di trovare gli alteri due

Grazie, alla fine ho deciso di fuggire a gambe all'aria per paura di compromettere la missione. Ora spero solo di trovare gli alteri due
Gli altri 2 li incontri per forza in una missione principale

---------- Post added at 15:07:47 ---------- Previous post was at 15:02:12 ----------

Sto seguendo la vi adi Iorveth per la terza volta ma ho un problema nella missione
Fiume mistico... ho ammazzato Loredo nella piazza di Flostam, ho recuperato la chiave che apre il baule della sua residenza solo che ora mi trovo nelle condizioni di non poterci andare perchè tutte le strade sono bloccate... il contenuto del baule si può prendere solo seguendo la vi adi Roche? E' fondamentale per completare la missione?

Inoltre dopo il combattimento con Letho mi ha dato fallita la missione "Profumo d'incenso" nonostante l'abbia completata (non mi sono fatto bendare e ho consegnato la formula vera), probabilmente sarà un bug non me lo so spiegare in altro modo...
La stessa cosa è successa pure a me.

Ho raccolto un oggetto di missione dal cadavere di Loredo ma la missione fiume mistico me l'ha segnata completata alla fine del primo atto...mi pare molto strano perchè dovrebbe concludersi nel terzo atto. Inoltre mi ha segnato la missione Profumo d'incenso fallita anche se l'ho completata(infatti quando l'ho terminata in parte allo schermo mi è apparso l'avviso che era completata, ma poi al termine di un'altra missione mi è apparso il messaggio che era fallita)...mah

La stessa cosa è successa pure a me.Spoiler:

Ho raccolto un oggetto di missione dal cadavere di Loredo ma la missione fiume mistico me l'ha segnata completata alla fine del primo atto...mi pare molto strano perchè dovrebbe concludersi nel terzo atto. Inoltre mi ha segnato la missione Profumo d'incenso fallita anche se l'ho completata(infatti quando l'ho terminata in parte allo schermo mi è apparso l'avviso che era completata, ma poi al termine di un'altra missione mi è apparso il messaggio che era fallita)...mah
Evidentemente trattasi di bug... poco male l'importante è cuccarsi l'esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito, ho scoperto che se si distruggono un certo numero di fantocci di paglia di allenamento (credo ogni 5) si sblocca una particolare abilità che aumenta i punti esperienza guadagnati del 10 %... peccato che l'ho scoperto alla fine del primo atto però :bah!:

Interessante...io non me li sono mai filati i fantocci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda l'esperienza ottenuta con la missione Fiume mistico però non ho controllato se da la stessa quantità di esperienza se si conclude subito o se la si trascina fino al terzo atto

Interessante...io non me li sono mai filati i fantocci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer quanto riguarda l'esperienza ottenuta con la missione Fiume mistico però non ho controllato se da la stessa quantità di esperienza se si conclude subito o se la si trascina fino al terzo atto
http://it.witcher.wikia.com/wiki/Esperto

Ecco qua si chiama "Esperto" quest'abilità ed è ogni 10 manichini non ogni 5... speriamo che ce la faccio ad arrivare a liv 35 lo stesso.

Ho scoperto anche che Geralt può imparare diverse abilità semplicemente compiendo certe azioni e interagendo con i vari personaggi. Può essere utile a qualcuno magari...

http://it.witcher.wikia.com/wiki/Esperto_%28abilit%C3%A0%29#Abilit.C3.A0

Sto seguendo la vi adi Iorveth per la terza volta ma ho un problema nella missione
Fiume mistico... ho ammazzato Loredo nella piazza di Flostam, ho recuperato la chiave che apre il baule della sua residenza solo che ora mi trovo nelle condizioni di non poterci andare perchè tutte le strade sono bloccate... il contenuto del baule si può prendere solo seguendo la vi adi Roche? E' fondamentale per completare la missione?

Inoltre dopo il combattimento con Letho mi ha dato fallita la missione "Profumo d'incenso" nonostante l'abbia completata (non mi sono fatto bendare e ho consegnato la formula vera), probabilmente sarà un bug non me lo so spiegare in altro modo...
Profumo d'incenso deve essere completata prima di seguire Iorveth. Se non ti fai bendare, devi andare te stesso nel loro covo.

Se parli del troll in una gola senza vie d'uscita nei pressi del campo di battaglia del secondo atto, lo puoi ammazzare tranquillamente, non influisce sull'obiettivo.

Qualcuno mi dice come

raggiungere il luogo di potere per lo Stendardo Grigio (???) da Vergen? Non ci riesco proprio

Qualcuno mi dice come

raggiungere il luogo di potere per lo Stendardo Grigio (???) da Vergen? Non ci riesco proprio
Via di Iorveth giusto? Anch'io ho avuto difficoltà a trovarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho vagato come uno zingaro e alla fine mi sono arreso.:kep88:

L'ho trovato guardando quì: http://it.witcher.wikia.com/wiki/Catacombe_naniche

Via di Iorveth giusto? Anch'io ho avuto difficoltà a trovarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho vagato come uno zingaro e alla fine mi sono arreso.:kep88:

L'ho trovato guardando quì: http://it.witcher.wikia.com/wiki/Catacombe_naniche
Domani ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non ho mai sentito parlare dell'

alloggio di Iorveth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non ho mai sentito parlare dell'
alloggio di Iorveth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Memorizza quell'immagine e osserva a nord della mappa, poi il modo per raggiungere quel posto lo troverai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l'alloggio di Iorveth non l'hai mai visto perchè non sei ancora capitato da quelle parti

Cavolo ma quanto sono tosti da far fuori

gli scoia'tael della subquest Malena?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi dice come

ebbi lo stesso problema

quando di trovi davanti all'ingresso della città di vergen (non ricordo il nome del cancello) vai sulla sinistra salendo delle scale,lì seguendo la strada arrivi all'alloggio di Iorveth,vai a destra (se ben ricordo) e attraverso un piccolo tunnel, arrivi in una valle attraversata da un torrente con una cascata.Da lì poi è facile arrivare alle catacombe!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque l'accampamento della città di Vergen è un labirinto...mi perdo in continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Infatti spero sempre che le missioni siano fuori dalle mura cittadine. Ma come si distruggono i nidi di arpia? Ho messo delle trappole con l'esca nelle vicinanze dei nidi ma per ora senza successo. Dovrò provare a ripassare e vedere se qualche bestiaccia ha abboccato

Comunque l'accampamento della città di Vergen è un labirinto...mi perdo in continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Infatti spero sempre che le missioni siano fuori dalle mura cittadine. Ma come si distruggono i nidi di arpia? Ho messo delle trappole con l'esca nelle vicinanze dei nidi ma per ora senza successo. Dovrò provare a ripassare e vedere se qualche bestiaccia ha abboccato
piazzi le "trappole per arpie",loro le prendono,le portano nel nido e questo esplode!Le zone dove le devi piazzare sono Vecchia cava e Tana delle arpie!

piazzi le "trappole per arpie",loro le prendono,le portano nel nido e questo esplode!Le zone dove le devi piazzare sono Vecchia cava e Tana delle arpie!
Ah bene magari qualche bestia ha abboccato sul serio. Devo tornare a controllare gli effetti, grazie

Raga scusate ma il gioco é full ita anche il parlato?

Lo sto cercando a giro ad un buon prezzo senza

spenderci tanto.. Consigli?

Pal uk é multi? Grazie in anticipo!!

Raga scusate ma il gioco é full ita anche il parlato?Lo sto cercando a giro ad un buon prezzo senza

spenderci tanto.. Consigli?

Pal uk é multi? Grazie in anticipo!!
Parlato in inglese e sottotitolato in italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro