Fingolfin76
Signore
- Iscritto dal
- 12 Gen 2012
- Reazioni
- 0
Chiedo scusa x il doppio post ma mi serve una risposta..
Xche' non mi attiva la quest di Metilene?
Xche' non mi attiva la quest di Metilene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedo scusa x il doppio post ma mi serve una risposta..Xche' non mi attiva la quest di Metilene?
Si...Hai parlato con Anezka a Lobinden?è con lei che prosegue la missione!
è successo anche a me la prima voltaSi...
Ma non mi chiede niente e le opzioni di dialogo sono le solite...
:pffs:è successo anche a me la prima voltae ancora non so darmi una spiegazione visto che nella run successiva ho fatto le stesse cose e ho svolto la missione tranquillamente!nonostante avessi ottenuto il medaglione visto che avevo salvato Pivello ecc..purtroppo non posso dirti altro!
i punti per salire di livello li ottieni con le missioni (quindi fanne il più possibile),l'uccisione di mostri non da quasi per esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:Guarda ho riavviato anch'io il gioco xche' non mi faceva fare sta missione e quella sui Nekker..
Con la seconda ho risolto mentre con l'altra nisba...
E' normale dopo che si e' saliti di livello i mostri non danno punti?
Quelli piu' deboli tipo nekker..
No perche' fino al livello 12 i punti esp li davano poi da li' in poi no...i punti per salire di livello li ottieni con le missioni (quindi fanne il più possibile),l'uccisione di mostri non da quasi per esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prova a fare un'inserzione sul mercatino,ti conviene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi,scusate,qualcuno sarebbe interessato alla dark edition di the witcher 2?
non so se si può richiedere qui,comunque essendo molto limitata,volevo chiedere se qualcuno fosse interessato.ciao.
qui!se per il pc di mèrda che ho non mi gira TW1, qual è la fonte migliore possibile per informarmi sulla trama?
Secondo me la scelte compiute avranno un impatto relativo sulla storia del terzo episodio, per il semplice fatto che l'"obiettivo" sarà strettamente personale.Finito l'altro giorno, con un finale così aperto spero che riescano nel terzo a mantenere un filo logico coerente con tutte le scelte importanti fatte nel secondo, anche se...
... ho come la sensazione che con la scusa della guerra contro Nilgaard minimezzeranno un po' il tutto, limitandosi a qualche comparsa quì e lì e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png