Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Chiedo scusa x il doppio post ma mi serve una risposta..

Xche' non mi attiva la quest di Metilene?

Chiedo scusa x il doppio post ma mi serve una risposta..Xche' non mi attiva la quest di Metilene?
Hai parlato con Anezka a Lobinden?è con lei che prosegue la missione!

Si...
Ma non mi chiede niente e le opzioni di dialogo sono le solite...
è successo anche a me la prima volta

nonostante avessi ottenuto il medaglione visto che avevo salvato Pivello ecc..
e ancora non so darmi una spiegazione visto che nella run successiva ho fatto le stesse cose e ho svolto la missione tranquillamente!:bah!: purtroppo non posso dirti altro!

Ultima modifica da un moderatore:
è successo anche a me la prima volta
nonostante avessi ottenuto il medaglione visto che avevo salvato Pivello ecc..
e ancora non so darmi una spiegazione visto che nella run successiva ho fatto le stesse cose e ho svolto la missione tranquillamente!:bah!: purtroppo non posso dirti altro!
:pffs:

Guarda ho riavviato anch'io il gioco xche' non mi faceva fare sta missione e quella sui Nekker..

Con la seconda ho risolto mentre con l'altra nisba...

E' normale dopo che si e' saliti di livello i mostri non danno punti?

Quelli piu' deboli tipo nekker..

:pffs:Guarda ho riavviato anch'io il gioco xche' non mi faceva fare sta missione e quella sui Nekker..

Con la seconda ho risolto mentre con l'altra nisba...

E' normale dopo che si e' saliti di livello i mostri non danno punti?

Quelli piu' deboli tipo nekker..
i punti per salire di livello li ottieni con le missioni (quindi fanne il più possibile),l'uccisione di mostri non da quasi per esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i punti per salire di livello li ottieni con le missioni (quindi fanne il più possibile),l'uccisione di mostri non da quasi per esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No perche' fino al livello 12 i punti esp li davano poi da li' in poi no...

Cioe' ho ammazzato una marea di Downer ma non mi hanno dato nemmeno dieci punti esp..

Pensavo mi fosse imballato il gioco..

Cmq grazie x le tue risposte...

ragazzi,scusate,qualcuno sarebbe interessato alla dark edition di the witcher 2?

non so se si può richiedere qui,comunque essendo molto limitata,volevo chiedere se qualcuno fosse interessato.ciao.

ragazzi,scusate,qualcuno sarebbe interessato alla dark edition di the witcher 2?
non so se si può richiedere qui,comunque essendo molto limitata,volevo chiedere se qualcuno fosse interessato.ciao.
prova a fare un'inserzione sul mercatino,ti conviene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se per il pc di mèrda che ho non mi gira TW1, qual è la fonte migliore possibile per informarmi sulla trama?

Beh sembra abbsatanza dettagliata ma ora non ho voglia e tempo di leggere, farò un'altra volta

grazie!

Finito l'altro giorno, con un finale così aperto spero che riescano nel terzo a mantenere un filo logico coerente con tutte le scelte importanti fatte nel secondo, anche se...

... ho come la sensazione che con la scusa della guerra contro Nilgaard minimezzeranno un po' il tutto, limitandosi a qualche comparsa quì e lì e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finito l'altro giorno, con un finale così aperto spero che riescano nel terzo a mantenere un filo logico coerente con tutte le scelte importanti fatte nel secondo, anche se...

... ho come la sensazione che con la scusa della guerra contro Nilgaard minimezzeranno un po' il tutto, limitandosi a qualche comparsa quì e lì e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Secondo me la scelte compiute avranno un impatto relativo sulla storia del terzo episodio, per il semplice fatto che l'"obiettivo" sarà strettamente personale.

Finito(scelta di Iorv)giocone che mi ha lasciato veramente deluso x le boss battle non all'altezza, x la difficolta' oscura che ho trovato ridicola(allenarsi a Dark Souls forse ha pesato come i set della stessa che se usati praticamente rendono inutile il ramo alchimia,potenziamenti e cazzi vari)livello max 35 troppo poco,troppa poca liberta' di esplorare e i confini invisibili...

Qualcuno parlava di gdr adulto si ma nel senso di v.m.18:rickds:

Voto 9(provvisorio)...

Ora faccio l'altra via...

Iniziato, ho finito il prologo

Mboh, la trama è partita subito nel vivo, vedremo come andrà avanti, e soprattutto, se cambieranno in modo soddisfacente gli approcci in base al ramo che scelgo (penso di scegliere lo swordmaster), nel senso che spero di non riuscire a finire il gioco attaccando a muzzo anche se scelgo un altro ramo :rickds:

Comunque il guestbook - ho l'edizione speciale - è una gran figata, mentre gioco non lo apro mai per non sapere già cosa fare, ma è utile se ti dimentichi qualche punto della trama

Comunque è figherrimo, sto facendo piano piano le subquest e qualche missione principale ogni tanto

devo ancora ammazzare il kayran e ho preso la trappola dal comandante

Nonostante quello che ho scritto nel post precedente penso di specializzarmi da mago per avere la possibilità di variare gli approcci e poter pararmi il **** con incantesimi difensivi, in parole spiccie

Sono allo stesso punto..

Riiniziato x vedere se potevo fare la quest di Metilele ma niente da fare ho il gioco buggato...

La prossima volta, vai contro le regine endraghie

Almeno il gioco mi dà l'occasione di impratichirmi con la parata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro