Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa circa il conto alla rovescia sul sito di the witcher 2.

ho letto che in un'intervista la cd project non porterà the witcher 2 su ps3 quest'anno e precedentemente affermarono che per loro i dlc dovrebbero essere gratuiti e questo andava contro le politiche microsoft.

secondo voi allora potrebbero essere dei dlc per the witcher 2 oppure il primo the witcher portato su xbox 360?

ciao e grazie.

Assolutamente no, dato che i "DLC" erano già inclusi nella enhanced.

Assolutamente no, dato che i "DLC" erano già inclusi nella enhanced.
ciao,lo so che i dlc erano già inclusi nella versione enhanced per xbox 360.io intendevo altri dlc,cioè nuovi contenuti oltre quelli che già erano stati inseriti.

ciao,lo so che i dlc erano già inclusi nella versione enhanced per xbox 360.io intendevo altri dlc,cioè nuovi contenuti oltre quelli che già erano stati inseriti.
per me il primo su 360 o una nuova espansione...

mille grazie kerry,se ho altri problemi posso chiederti aiuto????
chiedi pure non preoccuparti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa circa il conto alla rovescia sul sito di the witcher 2.
ho letto che in un'intervista la cd project non porterà the witcher 2 su ps3 quest'anno e precedentemente affermarono che per loro i dlc dovrebbero essere gratuiti e questo andava contro le politiche microsoft.

secondo voi allora potrebbero essere dei dlc per the witcher 2 oppure il primo the witcher portato su xbox 360?

ciao e grazie.
come aveva detto Ensi riguardo al countdown:

Il countdown è relativo a un evento organizzato per festeggiare gli 8 anni del forum di The Witcher. Inviteranno degli utenti selezionati ad un party nella sede della compagnia, e proprio per questo l'annuncio è limitato alla sola Polonia.

chiedi pure non preoccuparti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

come aveva detto Ensi riguardo al countdown:

Il countdown è relativo a un evento organizzato per festeggiare gli 8 anni del forum di The Witcher. Inviteranno degli utenti selezionati ad un party nella sede della compagnia, e proprio per questo l'annuncio è limitato alla sola Polonia.
ciao,quindi sicuramente non sarà un annuncio di una nuova espansione o appunto,come ha detto un utente pochi post prima,il primo the witcher per xbox 360?

ciao e grazie per la tua risposta.

ciao,quindi sicuramente non sarà un annuncio di una nuova espansione o appunto,come ha detto un utente pochi post prima,il primo the witcher per xbox 360?
ciao e grazie per la tua risposta.
no,non penso proprio!

I CD Projekt se devono annunciare qualcosa lo fanno in conferenza!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
fai una build basata sulla magia e dimmi se quel talento non è fondamentale.
In una Build, per l'appunto, basata sulla magìa, si ha disposizione talmente tanto Vigore e velocità di rigenerazione di esso da riuscire a gestire benissimo i gruppi di nemici con Yrden, Aard e Quen potenziati (ed eventualmete l'Axii); non so se dal secondo atto in avanti compaiono delle tipologìe di nemici che possono essere affrotati efficentemente solo con una schivata del genere, ma per il momento mi è parsa essere solo una semplificazione eccessiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Roba con cui sono riuscito a sconfiggere Letho con una facilità disarmante: ogni volta che menava un fendente, mi bastava rotolare in tempo per piombargli sempre alle spalle e riuscire a piazzargli almeno due colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Dove posso trovare l'etere?
Nessuno mi sa aiutare? Sono bloccato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Nessuno mi sa aiutare? Sono bloccato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se non sbaglio dalla sclerodermia e dagli occhi di arpia!puoi trovarla anche in altre sostanze ma non le ricordo tutte!

Ultima modifica da un moderatore:
Definirlo "peggiore" è un azzardo, l'hanno semplicemente bilanciato diversamente.Ad esempio, se è vero che la parata consumava vigore (lo fa anche ora, ma prima quando terminava Geralt era alla totale mercè degli avversari), il segno Quen era INFINITAMENTE più potente. E questo, di fatto, sbilanciava non di poco il BS.

All'atto pratico non è cambiato quasi nulla, il gioco parte leggermente ostico e diventa una passeggiata alla fine. Così era e così è tuttora.

Se uno giudica negativamente il BS della EE, difficilmente non avrà da criticare anche quello pre-EE.
Senza dubbio hai ragione.

il BS di TW2 è sempre stato pericolosamente in bilico, diciamo che quello attuale è una formula abbastanza equilibrata, ma resto più affezionato a quello artigianale e spaccone della pre-EE.

~

Dalla Polonia comunque arriva sempre roba genuina

Suvvia, tutto sommato 3 anni/3 anni e mezzo di lavorazione non sono neppure tantissimi, considerando l'ipotetica portata del progetto.
Intendo io ad attendere....nun cià fo...:tragic:

Eccomiii,

ci sono anche io ora come giocatrice ufficiale di questo gioco...

Sono al primo atto e sto facendo le missioni secondarie..

Qualcuno mi spiega il gioco dei dadi? o se c'è un topic/post che lo spiega me lo potete linkare?

Grazie a tutti/e

Eccomiii,ci sono anche io ora come giocatrice ufficiale di questo gioco...

Sono al primo atto e sto facendo le missioni secondarie..

Qualcuno mi spiega il gioco dei dadi? o se c'è un topic/post che lo spiega me lo potete linkare?

Grazie a tutti/e
ciao milly!è come giocare a poker ma con i dadi,invece dei numeri ci sono i disegni quindi:2 dadi con stesso simbolo sono una coppia,3 con lo stesso simbolo sono un tris ecc...

Ciao ragazzi riuppo il 3d e chiedo un aiuto!

(versione pc)

Sono bloccato all'atto 2 non so più come continuare

Dopo aver recuperato il cristallo del sogno di drago e lo stendardo ritorno da philippa e mi dice notizie a proposito di triss , così vado a fare le quest relative a dov'è triss...

finisco per aiutare i troll e dopo aver finito la questa ritorno con la bendana alla casa di philippa ma , magia , ritrovo solo la sua apprendista :morristend:

ora sono bloccato e non so più come andare avanti , phipilla resta sempre dentro la stanza della ammazzadraghi malata e i uomini elfo non mi fanno entrare

io nelle quest non ho più niente da fare...

non riesco a trovare la spada e non mi segna neanche sulla mappa dove trovarla

e sul sangue reale mi dice di attendere l'evvolversi degli eventi

idem per l'oggetto dell'odio :wush:

aiutino?

In pratica philippa non esce piu di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro