Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Guardate che 250.000 copie digitali sono un ottimo traguardo.

Peraltro a queste si aggiungono le 940.000 vendute fino alla fine di agosto nel solo formato retail. E se vi sembrano poche, per una IP relativamente nuova su PC sono delle signore cifre.

The Witcher 2 passa a Namco Bandai in Europa

Mesi fa, CD Projekt aveva aveva annunciato che la distribuzione europea della versione Xbox 360 di The Witcher 2: Assassins of Kings sarebbe stata curata da THQ: questo diede vita ad una causa legale intentata da Namco Bandai, la quale riteneva di essere l'unica ad avere diritto alla pubblicazione del gioco. Ora una corte francese si è pronunciata sull'argomento, dichiarando che i diritti vanno di diritto a Namco Bandai: CD Project deve quindi adeguarsi, pena il pagamento di salate multe.

The Witcher 2 passa a Namco Bandai in Europa

Mesi fa, CD Projekt aveva aveva annunciato che la distribuzione europea della versione Xbox 360 di The Witcher 2: Assassins of Kings sarebbe stata curata da THQ: questo diede vita ad una causa legale intentata da Namco Bandai, la quale riteneva di essere l'unica ad avere diritto alla pubblicazione del gioco. Ora una corte francese si è pronunciata sull'argomento, dichiarando che i diritti vanno di diritto a Namco Bandai: CD Project deve quindi adeguarsi, pena il pagamento di salate multe.
Sapevo che sarebbe successo.

Il che equivale ad un bel bonus : l'ombra del doppiaggio italiano che scompare.

Seriamente, quando questo gioco uscirà dovrete tenermi a freno.

NienteImmaginiDaSitiConcorrenti!

Abbastanza bruttina.

e vabbè dai ^^-

---------- Post added at 23:42:05 ---------- Previous post was at 23:31:50 ----------

Ragazzi ho già sentito dire che il gioco si può fare anche senza aver visto il primo, ma che ovviamente sarebbe meglio averlo visto...la cosa mi dice tutto e non mi dice niente.Qualcuno può entrare più nel dettaglio?

Nel senso, sono 2 trame autoconclusive con riferimenti e richiami oppure è un'unica trama che prosegue alla Mass Effect e che quindi lasciava il giocatore con qualcosa di irrisolto? Ci sono cose effettivamente non risolte nel primo (parlo anche di sottotrame amorose e cose di questo tipo) che effettivamente possono non far comprendere alcune cose se si gioca solo il secondo?

Spero che comunque inseriscano un filmato introduttivo esauriente che riassume le linee guida...sarebbe un peccato.

p.s. mi scuso se qualcuno aveva già fatto queste domande
Geralt ha avuto una amnesia.

Questa perdita di memoria proviene da un trauma non ancora ben specificato.

All'inizio del primo WITCHER, Geralt di Riv (o Rivia) veniva inseguito...

Cmq sì, per ovvie questioni THE WITCHER II è un seguito che per forza di cose mette in campo situazioni di varia natura e appunto ci stanno alcuni sipari che provengono dal primo capitolo.

il primo e il secondo hanno diverse sottotrame e moltissimi personaggi in comune, e in particolare una sottotrama molto importante che sebbene sullo sfondo è la colonna portante delle due sceneggiature e riguarda il passato di Geralt.

Inoltre ti perdi del tutto l'evoluzione del protagonista (Il Geralt del secondo comincia con tutte le abilità e le conoscenze apprese nel primo). Insomma, sì, perdi parecchio, anche se le due storie sono separate.

The Witcher 2 sarà Enhanced Edition

L'ultima edizione di Game Informer ha rivelato che la versione Xbox 360 di The Witcher 2: Assassins of Kings arriverà tra fine primavera e inizio estate in una versione migliorata e arricchita con contenuti aggiuntivi, la "Enhanced Edition".

Questa versione conterrà svariate migliorie, i controlli saranno naturalmente ottimizzati per il pad della console ma saranno anche aggiunte oltre quattro ore di gioco con nuove quest, quindi nuove location e nuovi personaggi. Pare inoltre che la trama di queste missioni extra ruoterà attorno al rapimento di alcuni eredi reali.

Purtroppo non è stato specificato se la "Enhanced Edition" arriverà su PC o meno, ma a giudicare dai precedenti di CD Projekt RED non sarebbe impensabile vedere i nuovi contenuti arrivare con un update gratuito. Restate incollati sulle nostre pagine per aggiornamenti!

Data di uscita: 17 maggio 2011 - Q2 2012 X360

The Witcher 2 sarà Enhanced Edition
L'ultima edizione di Game Informer ha rivelato che la versione Xbox 360 di The Witcher 2: Assassins of Kings arriverà tra fine primavera e inizio estate in una versione migliorata e arricchita con contenuti aggiuntivi, la "Enhanced Edition".

Questa versione conterrà svariate migliorie, i controlli saranno naturalmente ottimizzati per il pad della console ma saranno anche aggiunte oltre quattro ore di gioco con nuove quest, quindi nuove location e nuovi personaggi. Pare inoltre che la trama di queste missioni extra ruoterà attorno al rapimento di alcuni eredi reali.

Purtroppo non è stato specificato se la "Enhanced Edition" arriverà su PC o meno, ma a giudicare dai precedenti di CD Projekt RED non sarebbe impensabile vedere i nuovi contenuti arrivare con un update gratuito. Restate incollati sulle nostre pagine per aggiornamenti!

Data di uscita: 17 maggio 2011 - Q2 2012 X360
ma si sa se usciranno delle versioni limited o collector per xbox 360?

Si ma quando esce la versione normale!? una data (anche finta) la potevano mettere non c'è uno stralcio di data, l'xbox sta piangendo:asd:

i controlli saranno naturalmente ottimizzati per il pad della console
m'incuriosisce

Il mio personalissimo gioco più atteso nel 2012...più addirittura di ME 3...

Il mio personalissimo gioco più atteso nel 2012...più addirittura di ME 3...
Io che l'ho già giocato, posso garantirti che si magna tutta la serie di mass effect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io che l'ho già giocato, posso garantirti che si magna tutta la serie di mass effect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma già il primo era di una bellezza orgasmica...

Ma già il primo era di una bellezza orgasmica...
Non dirlo a me che ho più di 100 ore di gioco sul primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi scusate,dato che vorrei acquistare questo gioco,ma non ho giocato al primo,vorrei chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare un'ampia trama del primo.

qualcuno poi ha letto i libri dello scrittore?sono collegati alla storia del primo e del secondo o sono dei racconti separati?

ragazzi scusate,dato che vorrei acquistare questo gioco,ma non ho giocato al primo,vorrei chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare un'ampia trama del primo.
qualcuno poi ha letto i libri dello scrittore?sono collegati alla storia del primo e del secondo o sono dei racconti separati?
http://www.google.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro