Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Molto prima di quanto ci aspettassimo ed è ottima per me come data!

La dark edition è stupenda!!!!

Bene...ma si sa altro non riesco a visualizzare lo streaming uff
Sì ci saranno dei DLC dopo il lancio. Ma niente buffonate, espansioni di storia.

---------- Post added at 19:43:17 ---------- Previous post was at 19:39:05 ----------

http://buy.thewitcher.com/enhanced/

Wow, confezione completissima la standard.

Ecco le maggiori feature, via SC:

New CGI intro sequence33 minutes of new cinematics

Four additional hours of gameplay

Two new adventures

New characters

New locations

Revamped intelligent camera system

New target locking system

Improved Character Panel

New panels navigation bar

More responsive control system

QUI la Dark Edition, per chi non l'ha vista.

Ragazzi scusate la mia ignoranza ma sarà parlato in italiano o almeno sottotitolato?Grazie
gia lo vorrei sapere anche io,ed inoltre....è un open world?oppure piu guidato stile dragon age??:bah!:

ma quant'è bella la dark edition? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il primo era anche parlato in ita,questo non so....consiglio di recuperare il primo su pc che l'enanched edition si trova a 10 euro...

Story driven. Non è un un rpg alla skyrim.
ahhh thank's!!!bene lo prendo...anzi visto che esce vicino al mio compleanno,mi faccio regalare la dark edition!!!ma avrà almeno i sottotitoli in italiano giusto??:morristend:

---------- Post added at 20:04:44 ---------- Previous post was at 20:04:11 ----------

Il primo era anche parlato in ita,questo non so....consiglio di recuperare il primo su pc che l'enanched edition si trova a 10 euro...
avessi un pc in grado...lo prenderei di sicuro...:morris82:

Sottotitoli, sicuramente.

Non credo si aggiungerà pure il doppiaggio italiano solo per questa versione.

Su pc è sottotitolato, immagino lo sarà anche su 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro