Blade Runner 80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 7 Dic 2007
- Reazioni
- 41
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CI scommetto quello che vuoi...ma secondo voi uscirà anche per PS3? :loris:
Sì ci saranno dei DLC dopo il lancio. Ma niente buffonate, espansioni di storia.Bene...ma si sa altro non riesco a visualizzare lo streaming uff
DLC!?:morris82:Sì ci saranno dei DLC dopo il lancio. Ma niente buffonate, espansioni di storia.
---------- Post added at 19:43:17 ---------- Previous post was at 19:39:05 ----------
http://buy.thewitcher.com/enhanced/
Wow, confezione completissima la standard.
New CGI intro sequence33 minutes of new cinematics
Four additional hours of gameplay
Two new adventures
New characters
New locations
Revamped intelligent camera system
New target locking system
Improved Character Panel
New panels navigation bar
More responsive control system
Il gioco esce in versione enhanced, quindi quella nuovissima ultra testata ecc...DLC!?:morris82:
ma le patch sono incluse vero!?
e vaaiii...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIl gioco esce in versione enhanced, quindi quella nuovissima ultra testata ecc...
gia lo vorrei sapere anche io,ed inoltre....è un open world?oppure piu guidato stile dragon age??Ragazzi scusate la mia ignoranza ma sarà parlato in italiano o almeno sottotitolato?Grazie
Story driven. Non è un un rpg alla skyrim.gia lo vorrei sapere anche io,ed inoltre....è un open world?oppure piu guidato stile dragon age??![]()
ahhh thank's!!!bene lo prendo...anzi visto che esce vicino al mio compleanno,mi faccio regalare la dark edition!!!ma avrà almeno i sottotitoli in italiano giusto??:morristend:Story driven. Non è un un rpg alla skyrim.
avessi un pc in grado...lo prenderei di sicuro...:morris82:Il primo era anche parlato in ita,questo non so....consiglio di recuperare il primo su pc che l'enanched edition si trova a 10 euro...