Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Oddio, il giorno del mio compleanno!! :hype3:

grazie a tutti. Per il ragazzo che mi consigliava di giocarlo su pc posso soltanto rispondere : Magari !!! Non possiedo un pc tanto potente

:(

Ma hanno mostrato dei video!?

soprattutto riguardante: New target locking system

Improved Character Panel

New panels navigation bar

More responsive control system

Ma hanno mostrato dei video!?
soprattutto riguardante: New target locking system

Improved Character Panel

New panels navigation bar

More responsive control system
Intro cg e gameplay della versione 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
... che forse è meglio non abbiate visto, la seconda parte di gameplay era ambientata praticamente durante il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non serve un super pc per giocare il primo....io l'ho giocato su un portatile ad un'ottima risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

... che forse è meglio non abbiate visto, la seconda parte di gameplay era ambientata praticamente durante il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi ci sono 2 edizioni, la dark edition che sarebbe la limited edition e la enhanced che sarebbe la normal. ho capito bene?

quindi ci sono 2 edizioni, la dark edition che sarebbe la limited edition e la enhanced che sarebbe la normal. ho capito bene?
Esatto..se lo prenoto da amazon.Fr dite che i sottotitoli italiani ci sono?

ragazzi scusate,vorrei sapere una cosa.

ci sarà un video dove viene spiegata la trama del primo capitolo ed il mondo,cioè il personaggio ecc.

comunque si deve dire che veramente questa azienda produttrice è molto seria,le versioni proposte hanno molti contenuti ad un prezzo contenuto rispetto la concorrenza.

se erano altre aziende una versione come la black l'avrebbero messa sui 100 e qualcosa euro.

per quanto riguarda la data ho notato grande entusiasmo negli utenti,forse tutti pensavano che sarebbe uscito più tardi.

ragazzi scusate,vorrei sapere una cosa.
ci sarà un video dove viene spiegata la trama del primo capitolo ed il mondo,cioè il personaggio ecc.

comunque si deve dire che veramente questa azienda produttrice è molto seria,le versioni proposte hanno molti contenuti ad un prezzo contenuto rispetto la concorrenza.

se erano altre aziende una versione come la black l'avrebbero messa sui 100 e qualcosa euro.

per quanto riguarda la data ho notato grande entusiasmo negli utenti,forse tutti pensavano che sarebbe uscito più tardi.
Spero vivamente che in quei 30 minuti di cut-scenes aggiuntive ci sia un breve riassunto del primo capitolo... ;p

Detto questo,le notizie giunte stasera sono davvero ottime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aprile è una data più che ragionevole!

Questo è un gran gioco,so per certo che non mi deluderà!Ci siamo quasi Geralt!

Mamma che hypeeeee :hype: adesso faccio la follia e lo prendo da amazon.fr

Ho il dubbio che qui da noi non arriverà nessuna CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Spero vivamente che in quei 30 minuti di cut-scenes aggiuntive ci sia un breve riassunto del primo capitolo... ;pDetto questo,le notizie giunte stasera sono davvero ottime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aprile è una data più che ragionevole!

Questo è un gran gioco,so per certo che non mi deluderà!Ci siamo quasi Geralt!
Mi pare sia stato confermato che ci sarà un filmato riassuntivo sul primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche screen:

witcher2-xbox360-jan26-3.jpg

witcher2-xbox360-jan26-4.jpg

witcher2-xbox360-jan26-8.jpg

witcher2-xbox360-jan26-7.jpg

witcher2-xbox360-jan26-9.jpg

witcher2-xbox360-jan26-10.png

witcher2-xbox360-jan26-13.jpg

witcher2-xbox360-jan26-14.jpg

---------- Post added at 22:59:28 ---------- Previous post was at 22:23:12 ----------

... e il filmato in CGI dal Tubo, per comodità:

http://www.youtube.com/watch?v=AtyxlPdZqKM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro