David Fuckin' Rose
Professionista
- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 0
Oddio, il giorno del mio compleanno!! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure...non badano a spese:occhi:
E costa solo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) 79€.Pure...non badano a spese:occhi:
Intro cg e gameplay della versione 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa hanno mostrato dei video!?
Ma hanno mostrato dei video!?
soprattutto riguardante: New target locking system
Improved Character Panel
New panels navigation bar
More responsive control system
... che forse è meglio non abbiate visto, la seconda parte di gameplay era ambientata praticamente durante il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntro cg e gameplay della versione 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... che forse è meglio non abbiate visto, la seconda parte di gameplay era ambientata praticamente durante il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto..se lo prenoto da amazon.Fr dite che i sottotitoli italiani ci sono?quindi ci sono 2 edizioni, la dark edition che sarebbe la limited edition e la enhanced che sarebbe la normal. ho capito bene?
Spero vivamente che in quei 30 minuti di cut-scenes aggiuntive ci sia un breve riassunto del primo capitolo... ;pragazzi scusate,vorrei sapere una cosa.
ci sarà un video dove viene spiegata la trama del primo capitolo ed il mondo,cioè il personaggio ecc.
comunque si deve dire che veramente questa azienda produttrice è molto seria,le versioni proposte hanno molti contenuti ad un prezzo contenuto rispetto la concorrenza.
se erano altre aziende una versione come la black l'avrebbero messa sui 100 e qualcosa euro.
per quanto riguarda la data ho notato grande entusiasmo negli utenti,forse tutti pensavano che sarebbe uscito più tardi.
Mi pare sia stato confermato che ci sarà un filmato riassuntivo sul primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero vivamente che in quei 30 minuti di cut-scenes aggiuntive ci sia un breve riassunto del primo capitolo... ;pDetto questo,le notizie giunte stasera sono davvero ottime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Aprile è una data più che ragionevole!
Questo è un gran gioco,so per certo che non mi deluderà!Ci siamo quasi Geralt!
Il combat system è stato cambiato. Con skyrim non c'entra granchè.ma non era un punta e clicca su pc? E' diventato come skyrim ora? Forse ricordo male...