Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
ragazzi,amazon.it vende sia la versione ''liscia'' che la dark per xbox 360.i prezzi attualmente sono 65 euro e 90 euro.ciao.
Eccolo, finalmente è arrivato, devo iniziare a mettere da parte qualcosina per Aprile :stema:

Eccolo, finalmente è arrivato, devo iniziare a mettere da parte qualcosina per Aprile :stema:
Prezzo troppo alto, lo metto nell'app Price drop monitor e se cala il prezzo disdisco l'ordine da multigiocatore e lo prendo da amazon

Non facciamoci passare per i soliti fessascchiotti, il prezzo di sta limited deve essere di 79,90 come dichiarato dai Cd Projeckt. Su amazon.de infatti il prezzo è quello. Segnalate tutti.

Non facciamoci passare per i soliti fessascchiotti, il prezzo di sta limited deve essere di 79,90 come dichiarato dai Cd Projeckt. Su amazon.de infatti il prezzo è quello. Segnalate tutti.
Come si segnala su amazon?

Come si segnala su amazon?
C'è un link nella pagina

HAI TROVATO QUESTO PRODOTTO AD UN PREZZO PIU' BASSO?

Clicca lì, poi segnala...Per la segnalazione ho usato il the witcher 2 venduto da amazon.de. Facciamolo tutti su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'è un link nella pagina
HAI TROVATO QUESTO PRODOTTO AD UN PREZZO PIU' BASSO?

Clicca lì, poi segnala...Per la segnalazione ho usato il the witcher 2 venduto da amazon.de. Facciamolo tutti su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vado

Fatto!!

Ragazzi facciamolo tutti!

Fatto. ^^o

Ma andrà a finire che lo pagherò 100 euro, grazie a Bandai.

ma su amazon .it il prezzo della Enhanced Edition è 64,46
I cd projeckt nella loro ultima conferenza han detto chiaramente i prezzi:

Enhanced Edition 59.90

Dark edition 79.90

I cd projeckt nella loro ultima conferenza han detto chiaramente i prezzi:
Enhanced Edition 59.90

Dark edition 79.90
Segnalato :stema: famocce sentireeeeeeee

Ma se ne fregano?Comunque, fatto anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è l'opzione sul sito, non costa nulla...Se c'è vuol dire che un minimo guarderanno questi feedback ^_^

Ho deciso voglio anche questo...mamma mia tra amalur e The Witcher 2...overdose di Capolavori...

Non dimentichiamoci di Dragons Dogma
oddio, se anche questo si rivela un ottimo gioco...direi che tra questo, Skyrim (si, ancora lo devo prendere), The witcher 2, dark souls e amalur per quanto riguarda gdr occidentali sto apposto per un bel pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio, se anche questo si rivela un ottimo gioco...direi che tra questo, Skyrim (si, ancora lo devo prendere), The witcher 2, dark souls e amalur per quanto riguarda gdr occidentali sto apposto per un bel pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh skyrim dura molto ma quando l'hai finito senti solo amaro in bocca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro