Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
I cd projeckt nella loro ultima conferenza han detto chiaramente i prezzi:
Enhanced Edition 59.90

Dark edition 79.90
Sul Gamestop se ne infischiano e costa esattamente il nuovo prezzo di mercato che stanno attuando ovvero 69,98 per la versione liscia esattamente 10 euro in più.:morris82:

Sul Gamestop se ne infischiano e costa esattamente il nuovo prezzo di mercato che stanno attuando ovvero 69,98 per la versione liscia esattamente 10 euro in più.:morris82:
la cosa non mi sorprende affatto chissà perchè...:rickds:

---------- Post added at 09:50:11 ---------- Previous post was at 09:48:29 ----------

Non dimentichiamoci di Dragons Dogma
poi ci sarebbe pure risen 2....vediamo come viene su...;p

la cosa non mi sorprende affatto chissà perchè...:rickds: 

---------- Post added at 09:50:11 ---------- Previous post was at 09:48:29 ----------

poi ci sarebbe pure risen 2....vediamo come viene su...;p
Ovviamente già prenotato..vabbè ma al gamestop sono ridicoli

Ho deciso voglio anche questo...mamma mia tra amalur e The Witcher 2...overdose di Capolavori...
azz...e ci pensi? per uno come te, the witcher2 è un must.......è un anno che lo aspetto.........

Ehi ci hanno ascoltati!! su amazon.it la enhanced edition sta a 55,08 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma un info, i soldi li prelevano quando spediscono giusto??

Ehi ci hanno ascoltati!! su amazon.it la enhanced edition sta a 55,08 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma un info, i soldi li prelevano quando spediscono giusto??
ciao,io ho fatto solo 2-3 acquisti su amazon e non sempre giochi.comunque mi sembra che quando ti arriva l'articolo prelevano i soldi dalla tua carta.però non ne sono sicuro,sicuramente ci sono utenti che ne sanno molto più di me a riguardo,quindi per sicurezza ti conviene chiedere a loro.

comunque un'informazione:come ha comunicato gentilmente l'utente sopra la enhanced edition costa 55 euro circa.ma a quanto sembra non si può più acquistare la dark edition,dato che non c'è più fra gli articoli selezionabili.

Grazie.. da quanto ho letto credo di aver capito che i soldi li prelevano al momento della spedizione... purtroppo la dark edition non è presente, su un sito concorrente c'era ma non è già più disponibile! va a ruba mi sa..:tragic:

Su amazon, prelevano i soldi, prima di spedire, dalla tua carta di credito o postepay, poi in 3/5 giorni ti arriva, di solito sono molto veloci e precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

avrei voluto la black ma mi sa che andro sulla enhanced ed. perche ho anche mass effect 3, dragon s dogma, last story e risen2 da recuperare...e il mio conto va decisamente in rosso:tragic:

avrei voluto la black ma mi sa che andro sulla enhanced ed. perche ho anche mass effect 3, dragon s dogma, last story e risen2 da recuperare...e il mio conto va decisamente in rosso:tragic:
stesso tuo problema,mannaggia quest'anno escono tanti mai di quei gdr(di cui vado matto)che il mio portafogli,gia grida vedetta!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma di sicuro,ME3 e TW2,li prendo al day one,gli altri piu in la...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi niente Dark Edition per l'Italia!?
mi sembra un pò strano il fatto di amazon.allora,da quel che ho visto,gamestop vende l'edizione ''liscia'' a 70 euro.invece prima(non so fino a quando prima)amazon.it vendeva entrambe le edizioni,quella ''liscia'' a 70 euro e quella dark a 90 euro.

io,non comprando quasi mai giochi ed interessandomi molto,ho deciso di prenotare la dark edition.ora però ho visto che questa non c'è proprio più fra gli articoli,però compare ancora fra i miei ordini,quindi significa che non è stato cancellato(cioè non è stato eliminato sia dagli articoli da poter comprare che dagli ordini di chi l'aveva prenotato).

però non penso che amazon non venda più questa edizione.spero nel fatto che forse l'abbia rimossa per poi rivenderla ad un prezzo un pò più basso.invece la versione ''liscia'' amazon.it la vende a 55 euro.infatti,per 35 euro,penso che forse cambierò l'ordine e mi prenderò anche io questa,eccetto se non riducono il prezzo della dark edition.

mi sembra un pò strano il fatto di amazon.allora,da quel che ho visto,gamestop vende l'edizione ''liscia'' a 70 euro.invece prima(non so fino a quando prima)amazon.it vendeva entrambe le edizioni,quella ''liscia'' a 70 euro e quella dark a 90 euro.
io,non comprando quasi mai giochi ed interessandomi molto,ho deciso di prenotare la dark edition.ora però ho visto che questa non c'è proprio più fra gli articoli,però compare ancora fra i miei ordini,quindi significa che non è stato cancellato(cioè non è stato eliminato sia dagli articoli da poter comprare che dagli ordini di chi l'aveva prenotato).

però non penso che amazon non venda più questa edizione.spero nel fatto che forse l'abbia rimossa per poi rivenderla ad un prezzo un pò più basso.invece la versione ''liscia'' amazon.it la vende a 55 euro.infatti,per 35 euro,penso che forse cambierò l'ordine e mi prenderò anche io questa,eccetto se non riducono il prezzo della dark edition.
Ho dato un'occhiata su ebay e infatti l'edizione italiana esiste ma si precisa che è limitatissima, vendendola ovviamente ad un prezzo esorbitante ben oltre il prezzo reale. La solita speculazione...

Ho dato un'occhiata su ebay e infatti l'edizione italiana esiste ma si precisa che è limitatissima, vendendola ovviamente ad un prezzo esorbitante ben oltre il prezzo reale. La solita speculazione...
bon,alla fine però almeno si è coerenti,se deve essere limitata,che limitata sia...se la possono prendere porci e cani,che limited è???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bon,alla fine però almeno si è coerenti,se deve essere limitata,che limitata sia...se la possono prendere porci e cani,che limited è???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è sempre stato il mio pensiero in merito alle limited. Oramai si è perso il senso della limited edition, praticamente tutti i titoli hanno una limited-collector di facile reperibilità anche mesi dopo l'uscita.

Contentissimo di averla prenotata, peccato solo non abbiano abbassato il prezzo a 79,90 (c'è stato però un leggero abbassamento ad 86 euro).

ciao,infatti l'edizione italiana esiste.tempo fa quando nè gamestop nè amazon vendevano il gioco per xbox 360,si sapeva che comunque sia la versione liscia che la versione dark sarebbero state commercializzate.

quindi o è una versione super limitata(non so come si regolano i produttori a riguardo),oppure forse amazon la rimetterà in vendita,sperando ad un prezzo più basso.

invece a quanto sembra gamestop non ha la versione dark ma solo quella liscia.

Felice di aver prenotato la Dark!Non credevo fosse così limitata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro