Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo...molte presunte limited/collection sono sole!!! Ma almeno per 10€ in più il pensiero lo fai, io no! Con 10€ mi prendo un altro gioco!!!Ok, se parliamo del prezzo ti do pienamente ragione.Una qualsiasi altra software house si sarebbe avvicinata ai 100 euro.
Ma non possiamo certo dire che sono cose utili quelle presenti nella collection..
Si, il mio era un discorso sul prezzo, per quei contenuti ti sparavano certe cifreOk, se parliamo del prezzo ti do pienamente ragione.Una qualsiasi altra software house si sarebbe avvicinata ai 100 euro.
Ma non possiamo certo dire che sono cose utili quelle presenti nella collection..
A quanto sembra no..il più vicino è amazon.fr...solo vorrei sapere se è multi5 o 6 altrimenti non me lo gioco in francese!ragazzi scusate ma quindi la black edition non può essere acquistata in italia?
A quel prezzo è comunque un regalo, rispetto a case simili che ti fanno pagare il doppio per le stesse cose...Ma chissene frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngSono tutte cartacce. Gli adesivi li attacchi in camera, la collanina spero tu non voglia mettertela..
L'artbook lo sfogli una volta e torna nella confezione.
Le mappe del mondo non le ha mai uste nessuno.. C'è la mappa ingame, perchè devo usare un foglio..?
Per le quest c'è internet, cosi come per ogni cosa da 15 anni a sta parte.
E' il solito discorso, spacciano delle belle collection per chissà cosa..
Piacerebbe saperlo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa quindi se la prendo dall'amazon fr sicuramente sarà multi 5 giusto?
Warner è per gli USA, qui da noi sempre Namco Bandai.Ah, ultima cosa, da BANDAI a WARNER non è cosa da poco : doppiaggio in arrivo ?
http://buy.thewitcher.com/enhanced/si sa nulla ancora di eventuali "regalini" a chi prenota prima il gioco da gs o da qualche altra parte??![]()
per pc con 40 euri mi hanno dato:Ok, se parliamo del prezzo ti do pienamente ragione.Una qualsiasi altra software house si sarebbe avvicinata ai 100 euro.
Beh oddio, le guide mica ci sputo.Ok, se parliamo del prezzo ti do pienamente ragione.Una qualsiasi altra software house si sarebbe avvicinata ai 100 euro.
e poi buttare dalla finestra...Giusto il tempo di iniziare e finire ME 3
IMHO l'hanno anticipato per arrivare prima di Risen 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovrei autoquotarmi...adesso che c'è una data ufficiale, ho sbagliato di un mesetto la mia previsione...tanto meglio...
non so cosa c'è da ottimizzare nei controlli quando è stato pensato fin dal principio per il controller 360!e poi buttare dalla finestra...
Ma qualcuno sa qualcosa riguardo ai controlli ottimizzati per 360!?
p.s. ah spero niente doppiaggio italiano, evitiamo i casini.