Väinämöinen
First of the Cuties
- Iscritto dal
- 17 Set 2010
- Messaggi
- 8,797
- Reazioni
- 0
Offline
Solo i capelli, in giro per il gioco ci sono dei barbieri a cui rivolgersi.uhmm....essendo l'eroe unico,non si potrà modificarne i tratti somatici e la capigliatura,oppure si potrà fare??![]()
Geralt è un (gran) personaggio ben definito, non l'"eroe muto e/o senza nome" del tipico gdr all'occidentale.
Esatto. Diciamo che la prima introduce gran parte dei personaggi principali, mentre la seconda, a partire dalla metà circa, pone le basi per gli avvenimenti della saga. Inoltre...Bene. Li vidi a La Feltrinelli... la prossima volta che passo li prendo. Sarebbero due raccolte di racconti e non veri romanzi, giusto?
... confermo, ma l'uscita per quella data esatta non è sicura. Amazon afferma ciò, ma ufficialmente il libro è dato in uscita nel generico "Febbraio 2012".comunque amazon riportava che il primo libro della saga ''il sangue degli elfi'' usciva il primo febbraio.confermi questa cosa?
Anche nel sito della casa editrice, Nord, il libro non appare tra i titoli "in arrivo", dati per il 2/2/2012. Però, e parlo per esperienza, non c'è da fidarsi: capita che i romanzi pubblicati da questo editore si ritrovino in libreria senza alcun tipo di annuncio, che appare qualche giorno dopo pure sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi chissà, non resta che aspettare e vedere.