Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Puoi anche mandarli a cagare.
Ero tentato, ma da collezionista non poteva mancare alla collezione...rinuncerò a qualche XBLA e pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma c'è un motivo in particolare (immagino numero estremamente ridotto di pezzi oppure solita speculazione)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uscirà una demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma c'è un motivo in particolare (immagino numero estremamente ridotto di pezzi oppure solita speculazione)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno detto che il producer Namco che il prezzo è quello e cercheranno di tirarlo un pochino..

Sta cosa mi pare ridicola...na volta tanto che fanno na limted ad un prezzo decente ce la sparano a 100€

Io comunque per tutelarmi ho fatto pagamento in contrassegno, se al gaystop o su amazon la mettono a meno disdico li e rifaccio l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 15:28:23 ---------- Previous post was at 15:27:53 ----------

Si, costerà 20 € in limited edition.
Non scherzarci troppo...ancora un pò e arriviamo a sti livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:travello: mi conosci
Collezionista come te, ma 100 eurozzi sono davvero tanti. Quando ti arriva facci sbavare con qualche foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

azz...a sto punto mi sa che andro' di versone liscia....la dark mi piaceva per la mia collezione ma se stava come dicevano a 10-15 euri in piu della standard...peccato:tristenev:

Ma quanto è bello stò gioco?

Non vedo davvero l'ora che esca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi,dopo aver letto che non è un open world eccessivamente vasto tipo Skyrim,sono ancora più entusiasta!

Versione liscia for ever comunque...non ci penso nemmeno a spendere 90 euro per un gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotata la Dark edition da un sito concorrente...il prezzo namco bandai per noi è di 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Come al solito...

quindi la versione enhanced dovrebbe costare di più dei 59 euro dichiarati.!?

Come al solito...
quindi la versione enhanced dovrebbe costare di più dei 59 euro dichiarati.!?
64,90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Collezionista come te, ma 100 eurozzi sono davvero tanti. Quando ti arriva facci sbavare con qualche foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cioè l'enhanced edition costa 65 euro?incredibile,in italia oramai i venditori ci marciano sopra.che squallore.la differenza è di soli 5 euro,ma è il concetto sbagliato.

cioè l'enhanced edition costa 65 euro?incredibile,in italia oramai i venditori ci marciano sopra.che squallore.la differenza è di soli 5 euro,ma è il concetto sbagliato.
Moltiplica 5 euro per 10.000 copie vendute. :morristend:

ma la limited ha i sottotitoli in italiano,anche se la si prende su di un sito estero???:bah!:

Fra quelli che la vendono solo la versione tedesca
quindi la dovrei prendere da un sito online tedesco??non ho mica capito...:bah!:

Amazon.de

ci avevo pensato anche io, ma la versione la volevo italiana..fosse stata in inglese non ci avrei pensato su due volte...ma il tedesco non lo reggo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro