Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Per adesso è il sito più conveniente la standard viene 59 e la dark 89 ora vediamo cosa combina il gamestop
Mi hanno aggiornato il prezzo dell'ordine adesso contando spedizione e contrassegno viene 97 euri :hype:

Wow.3 euro risparmiati.
Sono 10, prima mi veniva 107 e spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Prenotata ieri la Dark!Ora non resta che aspettare...

Si sa qualcosa del GayStop!? anche se i prezzi immagino saranno i soliti

Perchè questa carognata immonda? O_O
Quanti rpg uk hanno il doppiaggio? Neanche roba più blasonata come mass effect ce l'ha. Forse solo dragon age ultimate (l'eccezione che conferma la regola). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti rpg uk hanno il doppiaggio? Neanche roba più blasonata come mass effect ce l'ha. Forse solo dragon age ultimate (l'eccezione che conferma la regola). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e perchè dalla tedeschia è multi invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

64,90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sul gaystop i giochi nuovi ormai li vendono a 69.98 invece di 64, sarà così anche per The Witcher 2 immagino.

Vabè io attendo la classica svalutazione... e spero che l'assenza del multiplayer aiuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E faresti male, ma certo non spetta a me dirti che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, sicuramente non puoi essere "completo" in tutti e tre i rami nel corso di una sola run, gli XP non bastano. Quindi, se si è interessati a vedere i cambiamenti apportati da un dato sviluppo rispetto ad un altro, almeno una seconda run va fatta. Sia chiaro, però, che un witcher rimane un witcher, ragion per cui non bisogna aspettarsi rivoluzioni nell'approccio ai combattimenti, ma "semplici" cambiamenti.

Cambiando discorso:

http://www.fantasymagazine.it/notizie/16219/il-sangue-degli-elfi-comunicata-la-data-di-pubbli/

Il sangue degli elfi è in uscita il 23 febbraio.
You make my Day.

o^^o

Si compra prima ancora di ordinare il gioco. ^^o

Che cmq ho già per PC e non ho PC, sia ben chiaro ^^O

This is love until the end.

Benissimo invece per l'assenza di doppiaggio ITA.

CDPR è gente onestissima i publisher...beh diciamo che hanno un concetto diverso.

Riferito al prezzo/tassa solito delle limited in ITA.

Quella per PC (Limited ovviamente) l'ho pagata...49.90.

O_O

E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di The Witcher 2: Assassins of Kings. Buona visione.

[VIDEOSG]9900[/VIDEOSG]

Però, Spazio l'ha pubblicato adesso? E' in ritardo di una mezza dozzina di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro