Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
per la missione del troll, l'ho sconfitto, mi dice che la femmina è stata uccisa, vado a parlare con gli amici alla locanda, l'unico che mi dice qualcosa è il nano, ma adesso che devo fare per indagare? dopo aver parlato col nano dove vado?
grazie shacky, mi sa proprio che è cosi'. non quoto perchè non vorrei che mi rivelasse lo spoiler, son nuovo del foro non so ancora bene come funziona.
ok grazie a entrambi: mi sta piacendo, è molto bello , non si puo' dire il contrario, si vede che è un gioco curato nei minimi dettagli, mi ricorda, per livello di cura nella realizzazione deus ex hr, e questo è anche piu' curato mi sa.
Gli unici difetti che ho notato fin'ora sono 1) la mappa, ma va beh si sa che è il punto debole del gioco 2) il fatto che alcune missioni si attivano automaticamente, il che non è forse un problema pero' se io sto facendo la missione del troll e passo da un punto mi attiva altre missioni e all'inizio cio' puo' generare ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah è anche un po' difficile ma questo non è un difetto anzi. solo che pur giocandolo a normale, ho avuto non poche difficolta' in uno scontro
quello contro l'assassino del troll
che ho risolto solo smanettando tra le pozioni . probabilmente devo ancora potenziare il personaggio, mi servirebbe uno scudo se no nei corpo a corpo , se ci sono piu' nemici mi fanno il mazzo
ok grazie a entrambi: mi sta piacendo, è molto bello , non si puo' dire il contrario, si vede che è un gioco curato nei minimi dettagli, mi ricorda, per livello di cura nella realizzazione deus ex hr, e questo è anche piu' curato mi sa.Gli unici difetti che ho notato fin'ora sono 1) la mappa, ma va beh si sa che è il punto debole del gioco 2) il fatto che alcune missioni si attivano automaticamente, il che non è forse un problema pero' se io sto facendo la missione del troll e passo da un punto mi attiva altre missioni e all'inizio cio' puo' generare ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah è anche un po' difficile ma questo non è un difetto anzi. solo che pur giocandolo a normale, ho avuto non poche difficolta' in uno scontro
quello contro l'assassino del troll
che ho risolto solo smanettando tra le pozioni . probabilmente devo ancora potenziare il personaggio, mi servirebbe uno scudo se no nei corpo a corpo , se ci sono piu' nemici mi fanno il mazzo
Non puoi utilizzare scudi!Però puoi potenziare la schivata e ti semplificherà gli scontri!All'inizio è un pò difficile ma basta abituarsi,inoltre alcuni potenziamenti ti saranno d'aiuto!Inoltre se posso darti un consiglio utilizza la pozione rondine poco prima degli scontri,il segno quen e portati dietro sempre qualche bomba che può sempre rivelarsi utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Poi per le missioni basta che vai al diario e selezioni la missione che stavi seguendo in precedenza!Avevo più ansia con Skyrim che appena passavi vicino a un pò di persone ti partivano 10 quest!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non puoi utilizzare scudi!Però puoi potenziare la schivata e ti semplificherà gli scontri!All'inizio è un pò difficile ma basta abituarsi,inoltre alcuni potenziamenti ti saranno d'aiuto!Inoltre se posso darti un consiglio utilizza la pozione rondine poco prima degli scontri,il segno quen e portati dietro sempre qualche bomba che può sempre rivelarsi utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPoi per le missioni basta che vai al diario e selezioni la missione che stavi seguendo in precedenza!Avevo più ansia con Skyrim che appena passavi vicino a un pò di persone ti partivano 10 quest!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quen è utilissimo per attutire i colpi subiti per errore. Io lo attivavo sempre tant'è che potenziandolo si hanno non pochi vantaggi in uno scontro. Anche le bombe sono davvero molto comode anche solo per distrarre un personaggio e farlo tornare a distanza di sicurezza. Insomma i combattimenti di The Witcher 2 non è solo una serie di mazzate che si da all'avversario, ma ci vuole anche quel pizzico di strategia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho un problema con la missione "anche i muri hanno orecchie" (che ovviamente nel quest handbook non è riportata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) praticamente ...
... mi si è attivata questa missione chiedendomi di recuperare informazioni riguardo al monaco olcan e al suo presunto coinvolgimento con l'avvelenamento di saskia; inizio e trovo facilmente la casa di olcan e il disegno del calice; parlo con il maestro runico thorak e (ovviamente) mi dice di non saperne niente. Fin qui ok; poi ho però attivato la missione "incubo di baltimore" e l'ho correttamente completata uccidendo Thorak e i suoi assistenti. A questo punto però la quest "anche i muri non hanno orecchie" non va più avanti, dicendomi di raccogliere maggiori informazioni e che il tempo stringe. che fare? Ho anche recuperato la ricevuta di thorak (dopo averlo ucciso) presso casa sua, ma la quest non da segni di vita; Ho parlato con tutta vergen (credo) ma nessuno dice nulla.
Ho un problema con la missione "anche i muri hanno orecchie" (che ovviamente nel quest handbook non è riportata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) praticamente ...
... mi si è attivata questa missione chiedendomi di recuperare informazioni riguardo al monaco olcan e al suo presunto coinvolgimento con l'avvelenamento di saskia; inizio e trovo facilmente la casa di olcan e il disegno del calice; parlo con il maestro runico thorak e (ovviamente) mi dice di non saperne niente. Fin qui ok; poi ho però attivato la missione "incubo di baltimore" e l'ho correttamente completata uccidendo Thorak e i suoi assistenti. A questo punto però la quest "anche i muri non hanno orecchie" non va più avanti, dicendomi di raccogliere maggiori informazioni e che il tempo stringe. che fare? Ho anche recuperato la ricevuta di thorak (dopo averlo ucciso) presso casa sua, ma la quest non da segni di vita; Ho parlato con tutta vergen (credo) ma nessuno dice nulla.
Guarda per farti chiarezza ti copio dalla wiki di the witcher:
E' possibile che questa missione fallisca una volta deciso il destino del principe Stennis, se non procedi a svolgere tutte le missioni secondarie collegate con "Sangue reale" nel giusto ordine. Se vuoi quindi massimizzare i punti esperienza ricevuti, avere un quadro completo della storia dell'avvelenamento di Saskia e concludere con successo tutte le missioni del Capitolo II, si consiglia di seguire questo ordine:
- In "Sangue reale", dopo la rivolta dei cittadini, parla solamente con il nano e con i contadini.
- Lascia il Castello dei Tre Padri e porta avanti la missione "Anche i muri hanno orecchie".
- Occupati della missione "L'incubo di Baltimore" e di Thorak, ma non completarla. Raccogli dai resti del nano la chiave che apre il forziere nella sua casa.
- Completa "Sospetto: Thorak". Una volta aperto il forziere, concluderai entrambe le missioni.
- Parla con Cecil Burdon e concludi "L'incubo di Baltimore".
- Torna al castello e concludi anche "Sangue reale".
io sono arrivato al bivio
roche/iorveth
, non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
non sai chi scegliere?sta a te,parla con entrambi e vedi chi vuoi seguire!Conta però che almeno un'altra volta lo dovrai rigiocare scegliendo l'altra strada,in modo da avere un quadro completo della vicenda visto che in base alla tua scelta ci saranno cambiamenti!
Guarda per farti chiarezza ti copio dalla wiki di the witcher:
E' possibile che questa missione fallisca una volta deciso il destino del principe Stennis, se non procedi a svolgere tutte le missioni secondarie collegate con "Sangue reale" nel giusto ordine. Se vuoi quindi massimizzare i punti esperienza ricevuti, avere un quadro completo della storia dell'avvelenamento di Saskia e concludere con successo tutte le missioni del Capitolo II, si consiglia di seguire questo ordine:
- In "Sangue reale", dopo la rivolta dei cittadini, parla solamente con il nano e con i contadini.
- Lascia il Castello dei Tre Padri e porta avanti la missione "Anche i muri hanno orecchie".
- Occupati della missione "L'incubo di Baltimore" e di Thorak, ma non completarla. Raccogli dai resti del nano la chiave che apre il forziere nella sua casa.
- Completa "Sospetto: Thorak". Una volta aperto il forziere, concluderai entrambe le missioni.
- Parla con Cecil Burdon e concludi "L'incubo di Baltimore".
- Torna al castello e concludi anche "Sangue reale".
mi sono bloccato dopo aver parlato con Loredo. mi ritrovo senza spade e non riesco a ritornare dove lo avevo incontrato per riprenderle. qualcuno può aiutarmi. sono all'inizio del gioco
mi sono bloccato dopo aver parlato con Loredo. mi ritrovo senza spade e non riesco a ritornare dove lo avevo incontrato per riprenderle. qualcuno può aiutarmi. sono all'inizio del gioco