A
ahkenaton81
Finito. Confermo quanto postato in precedenza, anche se all fine la difficoltà aumenta sensibilmente. Bello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso ieri al Gamestop. Con 30 euro c'è la versione con la guida del giocatore. C'ho giocato pochino, ma devo dire che il primo approccio è stato molto positivo.si trova da qualche parte a prezzi scontati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sono indeciso se prendere questo o skyrim :tragic:
Se lo prendo da store inglesi è multilingua ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No non è multi...si trova da qualche parte a prezzi scontati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sono indeciso se prendere questo o skyrim :tragic:
Se lo prendo da store inglesi è multilingua ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ancora non lo hai preso!? Sbrigati!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsono tutti umani?guerra fra persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora..Ho bisogno di una consulenza molto delicata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono arrivato al punto di dover scegliere se aiutare l'elfo oppure seguire la strada di Roche. Da quello che ho capito, si tratta di due modi completamente diversi di completare il gioco. Naturalmente non voglio sapere niente nè del finale, nè del prosieguo e premetto subito che la mia decisione sarà assolutamente istintiva, ma vorrei capire se una scelta in particolare potrà farmi perdere determinati obiettivi nel corso del gioco. E' vero che aiutando Roche ci sono più obiettivi singoli, ma è più difficile arrivare al massimo livello?
So che la domanda forse è impropria, ma...Allora..Spero di essermi spiegata,se c'è dell'altro chiedi pure!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsì,scegliendo la via di Roche raggiungere il massimo livello è un pò più difficile (ancora non ho capito il perchè) ma non impossibile.Per quanto riguarda gli obiettivi,scegliendo Roche ne avrai 6 (mi sembra) da sbloccare ,ovviamente parlo di atto 2 e 3,mentre scegliendo Iorveth ne avrai 3 (aggiungi anche qui il "mi sembra") poi ovviamente ci sono gli altri obiettivi che non vengono influenzati dalla scelta.
So che la domanda forse è impropria, ma...
...dovendo scegliere, mi consigli Vernon o l'elfo?
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPersonalmente ho preferito la via di Iorveth,mi piace come personaggio e mi interessava tutta la vicenda degli scoia'tel!Scegli chi più ti attira,tanto una seconda run è quasi obbligatoria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Pure io avevo scelto quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPersonalmente ho preferito la via di Iorveth,mi piace come personaggio e mi interessava tutta la vicenda degli scoia'tel!Scegli chi più ti attira,tanto una seconda run è quasi obbligatoria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per la prima domanda ti rispondo dicendo che ci sono solo i sub-ita.buongiorno ragazzi, ero seriamente intenzionato a comprare questo gioco ma avrei delle domande da farvi:il gioco è sub ita oppure totalmente doppiato?
che differenza c'è tra la enchanted edition e la dark (a livello di contenuti di gioco) ?
attendo vostre risposte e ringrazio anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
1)sub itabuongiorno ragazzi, ero seriamente intenzionato a comprare questo gioco ma avrei delle domande da farvi:il gioco è sub ita oppure totalmente doppiato?
che differenza c'è tra la enchanted edition e la dark (a livello di contenuti di gioco) ?
attendo vostre risposte e ringrazio anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
1)sub ita2)la dark edition rispetto alla EE ha in più l'artwork,il medaglione del witcher e il DVD del making-of per il resto sono uguali!
grazie ragazzi! un altra cosa: il gameplay com'è strutturato? mi spiego meglio: è un'open world? c'è la possibilità di riesplorare tutto il mondo che i siamo lasciati alle spalle? una volta finita la quest principale si può continuare a giocare e a sviluppare il pg==per la prima domanda ti rispondo dicendo che ci sono solo i sub-ita.per la seconda, a livello di contenuti di gioco sono gli stessi.La dark edition è un'edizione da collezione ma alla fine il gioco è enchanted edition![]()
1)non è un open worldgrazie ragazzi! un altra cosa: il gameplay com'è strutturato? mi spiego meglio: è un'open world? c'è la possibilità di riesplorare tutto il mondo che i siamo lasciati alle spalle? una volta finita la quest principale si può continuare a giocare e a sviluppare il pg==