Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Finito. Confermo quanto postato in precedenza, anche se all fine la difficoltà aumenta sensibilmente. Bello.

si trova da qualche parte a prezzi scontati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono indeciso se prendere questo o skyrim :tragic:

Se lo prendo da store inglesi è multilingua ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si trova da qualche parte a prezzi scontati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se lo prendo da store inglesi è multilingua ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Preso ieri al Gamestop. Con 30 euro c'è la versione con la guida del giocatore. C'ho giocato pochino, ma devo dire che il primo approccio è stato molto positivo.

Se sei indeciso, non posso che consigliarti di prenderli entrambi. Sono due titoli che in questa gen non si possono mancare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No non è multi...

sono tutti umani?guerra fra persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora non lo hai preso!? Sbrigati!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

lo stavo cercando usato , volevo spendere il meno possibile .. a 22€ ho trovato i primi due bioshock , ora mi manca questo giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho bisogno di una consulenza molto delicata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato al punto di dover scegliere se aiutare l'elfo oppure seguire la strada di Roche. Da quello che ho capito, si tratta di due modi completamente diversi di completare il gioco. Naturalmente non voglio sapere niente nè del finale, nè del prosieguo e premetto subito che la mia decisione sarà assolutamente istintiva, ma vorrei capire se una scelta in particolare potrà farmi perdere determinati obiettivi nel corso del gioco. E' vero che aiutando Roche ci sono più obiettivi singoli, ma è più difficile arrivare al massimo livello?

Ho bisogno di una consulenza molto delicata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato al punto di dover scegliere se aiutare l'elfo oppure seguire la strada di Roche. Da quello che ho capito, si tratta di due modi completamente diversi di completare il gioco. Naturalmente non voglio sapere niente nè del finale, nè del prosieguo e premetto subito che la mia decisione sarà assolutamente istintiva, ma vorrei capire se una scelta in particolare potrà farmi perdere determinati obiettivi nel corso del gioco. E' vero che aiutando Roche ci sono più obiettivi singoli, ma è più difficile arrivare al massimo livello?
Allora..

sì,scegliendo la via di Roche raggiungere il massimo livello è un pò più difficile (ancora non ho capito il perchè) ma non impossibile.Per quanto riguarda gli obiettivi,scegliendo Roche ne avrai 6 (mi sembra) da sbloccare ,ovviamente parlo di atto 2 e 3,mentre scegliendo Iorveth ne avrai 3 (aggiungi anche qui il "mi sembra") poi ovviamente ci sono gli altri obiettivi che non vengono influenzati dalla scelta.
Spero di essermi spiegata,se c'è dell'altro chiedi pure!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora..
sì,scegliendo la via di Roche raggiungere il massimo livello è un pò più difficile (ancora non ho capito il perchè) ma non impossibile.Per quanto riguarda gli obiettivi,scegliendo Roche ne avrai 6 (mi sembra) da sbloccare ,ovviamente parlo di atto 2 e 3,mentre scegliendo Iorveth ne avrai 3 (aggiungi anche qui il "mi sembra") poi ovviamente ci sono gli altri obiettivi che non vengono influenzati dalla scelta.
Spero di essermi spiegata,se c'è dell'altro chiedi pure!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
So che la domanda forse è impropria, ma...

...dovendo scegliere, mi consigli Vernon o l'elfo?

So che la domanda forse è impropria, ma...

...dovendo scegliere, mi consigli Vernon o l'elfo?
Personalmente ho preferito la via di Iorveth,mi piace come personaggio e mi interessava tutta la vicenda degli scoia'tel!Scegli chi più ti attira,tanto una seconda run è quasi obbligatoria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Personalmente ho preferito la via di Iorveth,mi piace come personaggio e mi interessava tutta la vicenda degli scoia'tel!Scegli chi più ti attira,tanto una seconda run è quasi obbligatoria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pure io avevo scelto quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Witcher 2 è stato (secondo me) nella top 5 dei migliori giochi per 360, ora attendo impaziente il 3 :morristend:

Io invece l'ho terminato proprio oggi,scegliendo

Roche
Per quanto riguarda il finale,

ho provato a guardare un pò di finali diversi dopo aver ricaricato l'ultimo salvataggio prima de "In Nome di Temeria",e credo che il migliore,in base alla mia scelta del primo atto,sia quello di liberare Anais,consegnarla a Natalis,risparmiare Sheala(che ci riferisce così dove si trova Yennefer),graziare il drago,e uccidere Letho per chiudere il cerchio...o perlomeno così la penso io,visto e considerato che in The Witcher 2 non esiste una scelta assolutamente giusta o assolutamente sbagliata,a differenza di Mass Effect,per esempio...
Detto questo...gran bel gioco,mi è piaciuto parecchio...aspetto con trepidazione notizie su Wild Hunt a questo punto!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito che sono a fine gioco! non ho mai fatto un gioco con una trama così intensa. Bellissimo! L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stato il fatto che per acquisire punti esperienza dovevi necessariamente finire le missioni, invece mi sarebbe piaciuto dire "adesso mi fermo un pò ad ammazzare mostri per salire di livello". tutto sommato è stato un ottimo gioco!

buongiorno ragazzi, ero seriamente intenzionato a comprare questo gioco ma avrei delle domande da farvi:

il gioco è sub ita oppure totalmente doppiato?

che differenza c'è tra la enchanted edition e la dark (a livello di contenuti di gioco) ?

attendo vostre risposte e ringrazio anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

buongiorno ragazzi, ero seriamente intenzionato a comprare questo gioco ma avrei delle domande da farvi:il gioco è sub ita oppure totalmente doppiato?

che differenza c'è tra la enchanted edition e la dark (a livello di contenuti di gioco) ?

attendo vostre risposte e ringrazio anticipatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
per la prima domanda ti rispondo dicendo che ci sono solo i sub-ita.

per la seconda, a livello di contenuti di gioco sono gli stessi.La dark edition è un'edizione da collezione ma alla fine il gioco è enchanted edition:sisi:

buongiorno ragazzi, ero seriamente intenzionato a comprare questo gioco ma avrei delle domande da farvi:il gioco è sub ita oppure totalmente doppiato?

1)sub ita

2)la dark edition rispetto alla EE ha in più l'artwork,il medaglione del witcher e il DVD del making-of per il resto sono uguali!

1)sub ita2)la dark edition rispetto alla EE ha in più l'artwork,il medaglione del witcher e il DVD del making-of per il resto sono uguali!

per la prima domanda ti rispondo dicendo che ci sono solo i sub-ita.per la seconda, a livello di contenuti di gioco sono gli stessi.La dark edition è un'edizione da collezione ma alla fine il gioco è enchanted edition:sisi:
grazie ragazzi! un altra cosa: il gameplay com'è strutturato? mi spiego meglio: è un'open world? c'è la possibilità di riesplorare tutto il mondo che i siamo lasciati alle spalle? una volta finita la quest principale si può continuare a giocare e a sviluppare il pg==

grazie ragazzi! un altra cosa: il gameplay com'è strutturato? mi spiego meglio: è un'open world? c'è la possibilità di riesplorare tutto il mondo che i siamo lasciati alle spalle? una volta finita la quest principale si può continuare a giocare e a sviluppare il pg==
1)non è un open world

2)lasciata una zona non c'è modo per tornarci,quindi assicurati di aver finito tutte le missioni

3)no

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro