non c'è possibilità di fare un new game + giusto?assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho lasciato apposta un salvataggio nel momento di fare la prima scelta
fra roche e iorveth
riprendo da li?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'è possibilità di fare un new game + giusto?assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
altra cosa che chiedo anche qui..ma si sa se le scelte fatte nel 2 influenzeranno il 3?che io ricordi non è possibile.comunque si vabene da li tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no non è possibile fare un new game+ quindi in caso puoi riprendere dal salvataggio che hai fatto poco prima della scelta!non c'è possibilità di fare un new game + giusto?
ho lasciato apposta un salvataggio nel momento di fare la prima scelta
riprendo da li?fra roche e iorveth
Per il secondo spoilerIniziato il secondo capitolo qualche giorno fa (l'1 l'avevo completato l'estate scorsa).
Sono appena arrivato alla fase
Geralt e Triss cadono nelle terme elfiche mentre stanno raccogliendo le rose per far tornare la memoria a Geralt. Ottima scena di sesso, altro che robetta d'asilo come in Mass Effect o Dragon Age. Fino ad ora dovrei aver fatto tutte le missioni; in quella del Troll l'ho salvato uccidendo i banditi. Quella dell'Elfa che conduce i soldati nella grotta facendoli uccidere ho mentito e nonostante poi abbia cercato di farmi uccidere (pensavo che alla cascata come premio si sarebeb concessa) ho deciso di lasciarla scappare (se era un uomo l'avrei fatto ingabbiare da subito). A Loredo ho detto in pratica di andare al diavolo, almeno fino a che posso cerco di restare neutrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domanda
Sheala è trombabile nella storia? Per ora so che nasconde qualcosa, sia per l'avvertimento di Triss sia perchè ho origliato dalla finestra quello con cui discuteva assieme a Loredo.
:blbl:
Per il secondo spoilernon è trombabile
Che c'entra il tuo commento? Un po' triste a leggere certi i commenti per cosa? Perchè ho domandato di Sheela? Perchè ho fatto un paragone tra le produzioni RPG maggiori degli ultimi anni?È un po' triste leggere certi commenti, verrebbe da pensare che uno si gioco questo titolo solo perché si scopa.Ma so che non è così... vero?
Mi trovo davanti a un dilemma.
Sono arrivato a dover scegliere se salvare Triss o Philippa; se salvo Philippa Triss so già che non morirà perchè presente nel 3; però essendo in "romance" con Geralt non vorrei che poi la si ritrovasse come nemica o "offesa". Se salvo Triss condanno Philippa a morire o verrà salvata? E soprattutto Saskia rimarrebbe sotto il controllo di Philippa.
Qualcuno che mi da una mano a schiarirmi le idee?
:blbl:
Appena finito."salvare" Philippa è una parola grossa perchè lei ti serve solo per salvare saskia!Comunque Triss non te la ritrovi come nemica,quando la rivedi è un po' freddina ma non viene detto altro!
http://it.witcher.wikia.com/wiki/Storia_di_The_WitcherIo non ho giocato a the witcher 1 per pc , perchè ho un portatile e giocarci con quello non è troppo facile .. mi risulta scomodo :/Ora ho scaricato il 2 dal marketplace comprandolo per 7€ in offerta , ma non c'è nè il manuale nè un video che spieghi la storia del primo the witcher . Cosa mi consigliate di fare ?
Leggo la storia su wikipedia ?
Secondo me si....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmerita tanto il primo ? Se fosse cosi lo gioco ugualmente mmm
sicuramente si!può non piacere il combat system ma io gli darei una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmerita tanto il primo ? Se fosse cosi lo gioco ugualmente mmm
E' ora di avere anch'io quest'esperienza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifsicuramente si!può non piacere il combat system ma io gli darei una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per me devi iniziare dal primo,qui ti vengono presentati quelli che sono i tuoi amici,raccontati fatti e avvenimenti che ti aiutano a scoprire/capire il mondo di gioco!I due giochi sono legati essenzialmente dal finale del primo ma per me giocandoli in ordine te li godi molto di più!Volevo sapere se giocando il primo sarà più coinvolgente poi l'esperienza del secondo o le storie nn sn collegate tra loro al punto di poter cominciare la saga dal secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif