Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non c'è possibilità di fare un new game + giusto?

ho lasciato apposta un salvataggio nel momento di fare la prima scelta

fra roche e iorveth

riprendo da li?

che io ricordi non è possibile.

comunque si vabene da li tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che io ricordi non è possibile.comunque si vabene da li tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
altra cosa che chiedo anche qui..ma si sa se le scelte fatte nel 2 influenzeranno il 3?

mi pare strano dato che non salva alla fine,e magari il 3 manco ece su 360..ma meglio saperlo..dato che poi magari mi prende come scelte la seconda run:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
non c'è possibilità di fare un new game + giusto?
ho lasciato apposta un salvataggio nel momento di fare la prima scelta

fra roche e iorveth
riprendo da li?
no non è possibile fare un new game+ quindi in caso puoi riprendere dal salvataggio che hai fatto poco prima della scelta!

Per l'altra domanda ti ho risposto nel topic di tw3!

finita anche la seconda run

stavolta col percorso di iorveth e salvando poi philippa

ho preferito la storia della prima run però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

molti più dilemmi.."zone di grigio"min totale una storia più appassionante..anche se il eprsonaggio di

saskia

mi piace..difatti

volevo salvarlo
anche nella prima run:morris82:

iorveth
invece può marcire

Iniziato il secondo capitolo qualche giorno fa (l'1 l'avevo completato l'estate scorsa).

Sono appena arrivato alla fase

Geralt e Triss cadono nelle terme elfiche mentre stanno raccogliendo le rose per far tornare la memoria a Geralt. Ottima scena di sesso, altro che robetta d'asilo come in Mass Effect o Dragon Age. Fino ad ora dovrei aver fatto tutte le missioni; in quella del Troll l'ho salvato uccidendo i banditi. Quella dell'Elfa che conduce i soldati nella grotta facendoli uccidere ho mentito e nonostante poi abbia cercato di farmi uccidere (pensavo che alla cascata come premio si sarebeb concessa) ho deciso di lasciarla scappare (se era un uomo l'avrei fatto ingabbiare da subito :rickds:). A Loredo ho detto in pratica di andare al diavolo, almeno fino a che posso cerco di restare neutrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda

Sheala è trombabile nella storia? Per ora so che nasconde qualcosa, sia per l'avvertimento di Triss sia perchè ho origliato dalla finestra quello con cui discuteva assieme a Loredo.

:blbl:

Iniziato il secondo capitolo qualche giorno fa (l'1 l'avevo completato l'estate scorsa).
Sono appena arrivato alla fase

Geralt e Triss cadono nelle terme elfiche mentre stanno raccogliendo le rose per far tornare la memoria a Geralt. Ottima scena di sesso, altro che robetta d'asilo come in Mass Effect o Dragon Age. Fino ad ora dovrei aver fatto tutte le missioni; in quella del Troll l'ho salvato uccidendo i banditi. Quella dell'Elfa che conduce i soldati nella grotta facendoli uccidere ho mentito e nonostante poi abbia cercato di farmi uccidere (pensavo che alla cascata come premio si sarebeb concessa) ho deciso di lasciarla scappare (se era un uomo l'avrei fatto ingabbiare da subito :rickds:). A Loredo ho detto in pratica di andare al diavolo, almeno fino a che posso cerco di restare neutrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda

Sheala è trombabile nella storia? Per ora so che nasconde qualcosa, sia per l'avvertimento di Triss sia perchè ho origliato dalla finestra quello con cui discuteva assieme a Loredo.

Per il secondo spoiler

non è trombabile:asd:

È un po' triste leggere certi commenti, verrebbe da pensare che uno si gioco questo titolo solo perché si scopa.

Ma so che non è così... vero?

Per il secondo spoiler
non è trombabile:asd:

Capisco, altro indizio che mi fa pensare ci si dentro in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È un po' triste leggere certi commenti, verrebbe da pensare che uno si gioco questo titolo solo perché si scopa.Ma so che non è così... vero?
Che c'entra il tuo commento? Un po' triste a leggere certi i commenti per cosa? Perchè ho domandato di Sheela? Perchè ho fatto un paragone tra le produzioni RPG maggiori degli ultimi anni?

Mi pare di aver scritto il punto in cui sono arrivato, descrivendo in modo rapido i tipi di scelte che ho fatto; facendo l'unica domanda che potevo fare senza rovinarmi la storia.

O Vuoi che mi metto a scrivere ogni indumento indossato, ogni morte subita o ogni pixel presente nel gioco?

Stai tranquillo che ho giocato più RPG di quanti tu possa immaginare e no non gioco a TW2 per le scene di sesso; se nei giochi ci sono e sono inserite bene benvengano, così come ci stanno nei film non vedo che male ci sia a metterle anche nei videogiochi.

Trovo proprio stupido anche solo farsi venire il dubbio su una cosa del genere, perchè sfido a trovare anche il più arrapato esistente al mondo che si gioca un RPG solo perchè nel gioco si "scopa".

Mi trovo davanti a un dilemma.

Sono arrivato a dover scegliere se salvare Triss o Philippa; se salvo Philippa Triss so già che non morirà perchè presente nel 3; però essendo in "romance" con Geralt non vorrei che poi la si ritrovasse come nemica o "offesa". Se salvo Triss condanno Philippa a morire o verrà salvata? E soprattutto Saskia rimarrebbe sotto il controllo di Philippa.

Qualcuno che mi da una mano a schiarirmi le idee?

Mi trovo davanti a un dilemma.

Sono arrivato a dover scegliere se salvare Triss o Philippa; se salvo Philippa Triss so già che non morirà perchè presente nel 3; però essendo in "romance" con Geralt non vorrei che poi la si ritrovasse come nemica o "offesa". Se salvo Triss condanno Philippa a morire o verrà salvata? E soprattutto Saskia rimarrebbe sotto il controllo di Philippa.

Qualcuno che mi da una mano a schiarirmi le idee?

"salvare" Philippa è una parola grossa perchè lei ti serve solo per salvare saskia!Comunque Triss non te la ritrovi come nemica,quando la rivedi è un po' freddina ma non viene detto altro!

"salvare" Philippa è una parola grossa perchè lei ti serve solo per salvare saskia!Comunque Triss non te la ritrovi come nemica,quando la rivedi è un po' freddina ma non viene detto altro!
Appena finito.

Metto le mie scelte.

Data la spada a Iorveth, salvato le Elfe, lasciato uccidere Stennis, liberata Triss; lasciato fuggire Sheala, lasciata in vita Saskia, fatto curare Iorveth e lasciato andare Letho.

Gioco stupendo così come il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei già avere tra le mani il terzo :tragic:

Ultima modifica:
Io non ho giocato a the witcher 1 per pc , perchè ho un portatile e giocarci con quello non è troppo facile .. mi risulta scomodo :/

Ora ho scaricato il 2 dal marketplace comprandolo per 7€ in offerta , ma non c'è nè il manuale nè un video che spieghi la storia del primo the witcher . Cosa mi consigliate di fare ?

Leggo la storia su wikipedia ?

Io non ho giocato a the witcher 1 per pc , perchè ho un portatile e giocarci con quello non è troppo facile .. mi risulta scomodo :/Ora ho scaricato il 2 dal marketplace comprandolo per 7€ in offerta , ma non c'è nè il manuale nè un video che spieghi la storia del primo the witcher . Cosa mi consigliate di fare ?

Leggo la storia su wikipedia ?
http://it.witcher.wikia.com/wiki/Storia_di_The_Witcher

merita tanto il primo ? Se fosse cosi lo gioco ugualmente mmm
sicuramente si!può non piacere il combat system ma io gli darei una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sicuramente si!può non piacere il combat system ma io gli darei una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' ora di avere anch'io quest'esperienza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Volevo sapere se giocando il primo sarà più coinvolgente poi l'esperienza del secondo o le storie nn sn collegate tra loro al punto di poter cominciare la saga dal secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo sapere se giocando il primo sarà più coinvolgente poi l'esperienza del secondo o le storie nn sn collegate tra loro al punto di poter cominciare la saga dal secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me devi iniziare dal primo,qui ti vengono presentati quelli che sono i tuoi amici,raccontati fatti e avvenimenti che ti aiutano a scoprire/capire il mondo di gioco!I due giochi sono legati essenzialmente dal finale del primo ma per me giocandoli in ordine te li godi molto di più!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro