Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
giocatelo su PC.
Mancano i $$$$. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Con un PC di quasi 5 anni fa... la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :pffs:

girava su Vista quindi in teoria anche su Seven dovrebbe andare... e mal che vada puoi sempre usare lo strumento di compatibilità e farlo partire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol raga proprio ora stavo pensando di aprire una discussione per discutere se sarebbe stato bello o no avere questo titolo su console! Che forza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io dopo aver finito il 1° su PC...dovrò decidere se comprare questo per PC o XBOX360...COMUNQUE QUELLO CHE E' SICURO è che non me lo lascerò scappare..

CD Projekt: The Witcher 2 ancora previsto su console:

Lo sviluppatore polacco CD Projekt ha dichiarato su Facebook di essere ancora intenzionato a produrre una versione per console di The Witcher 2: Assassins of Kings. Il gioco è per ora previsto in uscita unicamente su PC, cosa che aveva alimentato delle voci relative alla cancellazione delle versioni console del gioco.

Così lo sviluppatore ha voluto chiarire la situazione: "Siamo ancora intenzionati a rilasciare il gioco su console, e nulla è cambiato al riguardo per ora", affermazione poi ulteriormente avvalorata dal community manager Alek Pakulski.

L'ipotesi, a questo punto più plausibile, è che dopo il rilascio di The Witcher 2: Assassins of Kings su PC, gli sviluppatori si dedichino ad un porting su console con caratteristiche sia tecniche che di gameplay probabilmente differenti. Non ci rimane che attendere ulteriori novità al riguardo, sperando che arrivino magari dall'imminente l'E3.

A cura di:

Alessandro "AleZampa" Zampini

Il sito Joystiq ha scovato tra i risultati fiscali di Atari del 2009 la possibile data di uscita del titolo in lavorazione presso gli studi di CD Project.

Il report purtroppo non contiene molti dettagli, ma pare chiaro che The Witcher 2 verrà lanciato sul mercato (almeno nella sua versione PC) entro la primavera 2011.

Non dubitiamo che al prossimo E3 possano essere rivelate nuove informazioni a riguardo.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/123290/rumor-the-witcher-2-ad-aprile-2011.aspx

Oddio, è già mio.. O_O Il primo mi è piaciuto un sacco.. Però direi PC, prima e meno rischi..

Aspettavo già con ansia la conversione del primo su console, almeno fino a quando non hanno smesso la programmazione a causa della mancanza di fondi. Se questo progetto andrà finalmente in porto, sarà mio il prima possibile!

Ma non doveva essere un fottuto gdr???.....sembra carino comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro