Io invece domani vado a comprarmi il primo per prepararmi al grande arrivo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque io vado a giocare a The Witcher 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece domani vado a comprarmi il primo per prepararmi al grande arrivo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque io vado a giocare a The Witcher 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Uff... lo voglio però anche nella mia collezione 360... lo prenderò anche qua allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo invece domani vado a comprarmi il primo per prepararmi al grande arrivo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
per il primo su 360 non ci sono speranze quindi si può scendere ad un compromessoUff... lo voglio però anche nella mia collezione 360... lo prenderò anche qua allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,anche se spero di no,meglio che esca prima skyrim tipo settembre/inizio ottobre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa indiscrezioni pare debba uscire il 15 Novembre, o almeno così sembrava da un link postato da Benenath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo l'ho giocato su PC, preso su steam a 4 euro per gli sconti la E.E. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper il primo su 360 non ci sono speranze quindi si può scendere ad un compromesso
anche se facessero una cosa alla mass effect genesis di certo non è come aver provato il gioco completo
Uppato sul Tubo il trailer che trovate anche su Gametrailers