Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
:patpat:
Comunque io vado a giocare a The Witcher 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io invece domani vado a comprarmi il primo per prepararmi al grande arrivo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io invece domani vado a comprarmi il primo per prepararmi al grande arrivo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Uff... lo voglio però anche nella mia collezione 360... lo prenderò anche qua allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio la data ufficiale per l'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uff... lo voglio però anche nella mia collezione 360... lo prenderò anche qua allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il primo su 360 non ci sono speranze quindi si può scendere ad un compromesso :icebad:

anche se facessero una cosa alla mass effect genesis di certo non è come aver provato il gioco completo

Da indiscrezioni pare debba uscire il 15 Novembre, o almeno così sembrava da un link postato da Benenath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,anche se spero di no,meglio che esca prima skyrim tipo settembre/inizio ottobre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

contento della notizia, dato che sembra essere un gran bel gioco...speriamo però sia, non dico ai livello di quello per pc, fatto come si deve insomma:sisi:

grandiosa notizia...appena uscirà su 360 sarà sicuramente mio....vado pazzo per questo genere di giochi.

per il primo su 360 non ci sono speranze quindi si può scendere ad un compromesso :icebad:
anche se facessero una cosa alla mass effect genesis di certo non è come aver provato il gioco completo
Il primo l'ho giocato su PC, preso su steam a 4 euro per gli sconti la E.E. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però dicevo che vorrei avere anche il 2 nella collezione 360, però io già ce l'ho per PC il 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena smesso di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Grande notizia comunque, mi fa piacere per chi non può giocarlo su pc, non fate le mèrde e compratelo appena esce:mah:

Siiiiiiiiiiiii...godooooooooooooooooooooo...:bananarap:

Grazieeeeeeeeeee Microsoft...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'E3 inizia col botto davvero...e manca ancora una settimana...:morris82:

Proprio ieri ho visto un video Unboxing della ''Collectors Edition'' di The Witcher 2......l'ho trovata davvero molto bella e sostanziosa.....non mi dispiacerebbe se uscisse anche per 360...perchè all'interno c'è anche una guida ufficiale, che sarà sicuramente utile per trovare tutte le subquest.

sinceramente mi aspettavo witcher 2 sia su 360 che su ps3 e invece solo 360 almeno per quest'anno grande microsoft

Pubblicità
Pubblicità
Indietro