U
Utente cancellato 124845
5 ore fa, saske777 ha scritto:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 minuti fa, JigenDaisuke ha scritto:
Analisi tecnica di DF:

Skyrim e infinitamente meglio ovviamente perche non gira a res ridicole. In quanto titolo pensato per un hw simil switchPer me state male tutti,compresi quelli che fanno anteprime e recensioni.in ogni multi , le recensioni o le anteprime parlano solo ed esclusivamente del confronto (perso in partenza) sul versante tecnico con le altre console e nulla più.secondo me il gioco va confrontato con quello che gia gira su switch,ovvero skyrim,quindi la mia domanda è,com'è sto cazzo di the witcher rispetto a skyrim?
Esattamente..Semplicemente questa versione va presa solo nel caso in cui si abbia solo switch o se al limite per mancanza di tempo si gioca solo in portatile, se la si prende per giocarla su tv e si ha una one o una ps4 non ha più senso.
Considerato quanto tempi si passa a fare switch sui menù, io consiglio di stare attenti alle diottrieSecondo me la discussione si riduce tutta a: i compromessi sono inferiori al guadagno?
The Witcher 3 è un gioco che rende comunque a settaggi penosi (570p e 25 fps) pur di essere giocato in portatile? Il gioco guadagna qualcosa ad essere giocato su portatile o al contrario risulta pure scomodo?
Imho secondo me la risposta è "non ne vale la pena". Sarò impopolare, ma per me il gameplay è proprio il punto debole di quest'opera. Ripetitivo da far schifo, poco profondo, facilmente raggirabile. Cos'è che lo rende un ottimo gioco? Un mondo di gioco favoloso, bellissimo da vedere, un contesto unico nel suo genere e una storia mozzafiato.
Se si toglie l'impatto visivo, rimane solo un gameplay imho brutto. Quindi no, mi spiace, ma per me non vale la pena giocarselo su portatile con questi compromessi.
Certi giochi su Switch hanno un comparto tecnico penoso, ma risultano comunque godibilissimi grazie ad un eccellente gameplay; ma questo non è il caso di TW3.
Non so, per operazioni del genere ci vedo bene giochi che fanno il loro punto di forza proprio nella giocabilità... Ho letto che 'sto porting risulta pure più scomodo da giocare perché i joycon e lo schermo piccolo (specialmente nei menù) mal si adattano a questo titolo. Insomma il peggio del peggio![]()
Se uno è interessato a un gioco, il tempo di giocarlo lo trova.Semplicemente questa versione va presa solo nel caso in cui si abbia solo switch o se al limite per mancanza di tempo si gioca solo in portatile, se la si prende per giocarla su tv e si ha una one o una ps4 non ha più senso.
Io l’ho provato prima su ps4 liscia e poi su xbox one x e ti assicuro che la differenza è sensibile.. immagino su pc, ma già su una X è come giocare su un pc di fascia medio alta.. ed è pazzescoIo ho provato la versione console a casa di un mio amico, in confronto al PC non c'è paragone e secondo me the witcher 3 dovrebbe essere giocato solo ed esclusivamente su PC perché anche su PS4 e One è veramente castrato. Guardando i video gameplay l'ho trovato veramente sorprendente, la voglia di provarlo portatile è tanta