Switch The Witcher 3: Wild Hunt | Annunciata Remastered per Switch 2!

2 minuti fa, JigenDaisuke ha scritto:

Analisi tecnica di DF:

Il risultato è semplicemente spettacolare...

Per me è al di là di ogni più rosea aspettativa: alla faccia di tutti gli haters che infestano questa sezione e che spero prima o poi vengano bloccati perché intossicano ogni topic. 

Semplicemente magico...incredibile il risultato raggiunto....riuscire a fare girare un gioco come the witcher su una portatile è pura magia...

@Wolf Loz tutti gli occhi.. leggetela perchè è piuttosto oggettiva.. anzi, la posto sotto spoiler, dato che qua già partono i deliri (miracolo e magia :asd:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma è magnifico! Chi si lamenta o non è soddisfatto della resa grafica, cosa pensava di vedere?! No fatemi capire veramente... Stiamo parlando di The Witcher 3 su nintendo switch...

A me sembra incredibile il lavoro che hanno fatto! 

Per me state male tutti,compresi quelli che fanno anteprime e recensioni.in ogni multi , le recensioni o le anteprime parlano solo ed esclusivamente del confronto (perso in partenza) sul versante tecnico con le altre console e nulla più.secondo me il gioco va confrontato con quello che gia gira su switch,ovvero skyrim,quindi la mia domanda è,com'è sto cazzo di the witcher rispetto a skyrim?

Peccato che quasi manco accenna che gira su un tablet, che sia un gioco poco adatto alla portabilità lo dice lui ma dubito, gli sfondi ci sono tutt'ora la distanza di rendering degli oggetti importanti non è diminuita (non c'è la nebbia a mascherare i dettagli in lontanza) hanno mantenuto pure i raggi del sole e i riflessi e fisica dell'acqua, che spesso si vede rimossa dai port di switch. L'unico taglio che mi sembra "sostanziale" è la qualità e la distanza di rendering del fogliame, compromesso ben accettabile :unsisi:

Poi ripeto non c'è alcun contenuto tagliato, nessun stratagemma come tempi di caricamento del mondo o numero esiguo di NPC a schermo, è l'esperienza completa di The Witcher 3 compresi DLC.

Poi ha pure sbagliato sotto alcuni punti, tipo i tempi di caricamento che non sono più veloci (con tanto di notevolmente) e la UI è stata rivista proprio per adattarla allo schermo di Switch :ahsisi:

poi ripeto, potrai pure considerarlo il miglior recensore italiano, ma anche tra quelli esteri ci sono tanti che sono rimasti entusiasti della buona riuscita del prodotto

Allora, io ho visto parti di novigrad ed è imbarazzante la resa visiva, poche storie.

accettabile, certo, ma di certo non fedele al gioco reale.

certo, il fatto che giri su un tablet credo sia l’assunto di base dal quale tutti quanti partiamo con le considerazioni. Detto questo, così come per wolfenstein e doom, ma anche mortal kombact ed altri, il risultato è mediocre.

ci si può accontentare? Certo. Ma un recensore questo deve fare, informare la persona che trova il gioco sullo scaffale del negozio sulla bontà del prodotto :ahsisi:

Dai ken, Novigrad è pressoché identica, non hanno tagliato case, focolari, mercantili o NPC...

Ovviamente hanno dovuto tagliare qualche dettaglio, soprattutto la vegetazione nella distanza ma nulla da fargli perdere identità.

Non focalizzarti su un'anteprima che a mio avviso dice anche un paio cavolate o si mette a fare paragoni eclissando il motivo della versione switch...

Francamente penso che chiunque frigni perché su un tablet non è uguale a PC e console home abbia qualche cromosoma di troppo onestamente. Che abbia un comparto tecnico ridimensionato è tipo l'ovvio assoluto gente

Versione tecnicamente saccheggiata comunque ammetto che non è male :asd:  

poi va beh, lo prenderemo? Forse.

fa il suo su portatile? Decisamente si.

è il vero tw3? Ma certo che nao.

@Polmo non guardare troppo Novigrad che ti spoileri, comunque....

...no. Non è la stessa, mi spiace?

Secondo me la discussione si riduce tutta a: i compromessi sono inferiori al guadagno?

The Witcher 3 è un gioco che rende comunque a settaggi penosi (570p e 25 fps) pur di essere giocato in portatile? Il gioco guadagna qualcosa ad essere giocato su portatile o al contrario risulta pure scomodo?

Imho secondo me la risposta è "non ne vale la pena". Sarò impopolare, ma per me il gameplay è proprio il punto debole di quest'opera. Ripetitivo da far schifo, poco profondo, facilmente raggirabile. Cos'è che lo rende un ottimo gioco? Un mondo di gioco favoloso, bellissimo da vedere, un contesto unico nel suo genere e una storia mozzafiato.

Se si toglie l'impatto visivo, rimane solo un gameplay imho brutto. Quindi no, mi spiace, ma per me non vale la pena giocarselo su portatile con questi compromessi.

Certi giochi su Switch hanno un comparto tecnico penoso, ma risultano comunque godibilissimi grazie ad un eccellente gameplay; ma questo non è il caso di TW3.

Non so, per operazioni del genere ci vedo bene giochi che fanno il loro punto di forza proprio nella giocabilità... Ho letto che 'sto porting risulta pure più scomodo da giocare perché i joycon e lo schermo piccolo mal si adattano a questo titolo, soprattutto nei menù. Insomma il peggio del peggio :asd:

Semplicemente questa versione va presa solo nel caso in cui si abbia solo switch o se al limite per mancanza di tempo si gioca solo in portatile, se la si prende per giocarla su tv e si ha una one o una ps4 non ha più senso.

Per me state male tutti,compresi quelli che fanno anteprime e recensioni.in ogni multi , le recensioni o le anteprime parlano solo ed esclusivamente del confronto (perso in partenza) sul versante tecnico con le altre console e nulla più.secondo me il gioco va confrontato con quello che gia gira su switch,ovvero skyrim,quindi la mia domanda è,com'è sto cazzo di the witcher rispetto a skyrim?
Skyrim e infinitamente meglio ovviamente perche non gira a res ridicole. In quanto titolo  pensato per un hw simil switch

Anzi in geberale skyrin tra i multi e tra i titoli piu belli da vedere,soprattuttto su pprtable

Semplicemente questa versione va presa solo nel caso in cui si abbia solo switch o se al limite per mancanza di tempo si gioca solo in portatile, se la si prende per giocarla su tv e si ha una one o una ps4 non ha più senso.
Esattamente..

Io ho provato la versione console a casa di un mio amico, in confronto al PC non c'è paragone e secondo me the witcher 3 dovrebbe essere giocato solo ed esclusivamente su PC perché anche su PS4 e One è veramente castrato. Guardando i video gameplay l'ho trovato veramente sorprendente, la voglia di provarlo portatile è tanta

Secondo me la discussione si riduce tutta a: i compromessi sono inferiori al guadagno?

The Witcher 3 è un gioco che rende comunque a settaggi penosi (570p e 25 fps) pur di essere giocato in portatile? Il gioco guadagna qualcosa ad essere giocato su portatile o al contrario risulta pure scomodo?

Imho secondo me la risposta è "non ne vale la pena". Sarò impopolare, ma per me il gameplay è proprio il punto debole di quest'opera. Ripetitivo da far schifo, poco profondo, facilmente raggirabile. Cos'è che lo rende un ottimo gioco? Un mondo di gioco favoloso, bellissimo da vedere, un contesto unico nel suo genere e una storia mozzafiato.

Se si toglie l'impatto visivo, rimane solo un gameplay imho brutto. Quindi no, mi spiace, ma per me non vale la pena giocarselo su portatile con questi compromessi.

Certi giochi su Switch hanno un comparto tecnico penoso, ma risultano comunque godibilissimi grazie ad un eccellente gameplay; ma questo non è il caso di TW3.

Non so, per operazioni del genere ci vedo bene giochi che fanno il loro punto di forza proprio nella giocabilità... Ho letto che 'sto porting risulta pure più scomodo da giocare perché i joycon e lo schermo piccolo (specialmente nei menù) mal si adattano a questo titolo. Insomma il peggio del peggio :asd:
Considerato quanto tempi si passa a fare switch sui menù, io consiglio di stare attenti alle diottrie :asd:  

e a parte questo si, concordo in pieno.

Se uno è interessato a un gioco, il tempo di giocarlo lo trova. 

Sono trent’anni che si videogioca su PC e home console, adesso pare che nessuno c’abbia più tempo. 

Se dopo quattro anni non hai ancora giocato TW3, è perché non ti è mai interessato a giocarlo. 

Chi ha giocato i precedenti capitoli e si è appassionato alla saga, o peggio ancora chi ha letto libri, si è già recuperato una One/Ps4 usata e c’ha passato le notti sopra. 

Non ha senso giocarlo castrato se manco conosci la saga. 

Io ho provato la versione console a casa di un mio amico, in confronto al PC non c'è paragone e secondo me the witcher 3 dovrebbe essere giocato solo ed esclusivamente su PC perché anche su PS4 e One è veramente castrato. Guardando i video gameplay l'ho trovato veramente sorprendente, la voglia di provarlo portatile è tanta
Io l’ho provato prima su ps4 liscia e poi su xbox one x e ti assicuro che la differenza è sensibile.. immagino su pc, ma già su una X è come giocare su un pc di fascia medio alta.. ed è pazzesco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro