Switch The Witcher 3: Wild Hunt | Annunciata Remastered per Switch 2!

Se vabbè Akab sei te che vivi nel mondo dei ricordi dove gli unicorni volano.
La versione PS4 sfigura con la versione PC a dettagli minimi del 2022 che è quella che gira su steamdeck a 60 FPS mi pare e anche lì gira a 720p ricostruito con fsr3 ?
che sfiguri con la vers pc ovvio :asd: Qualunque gioco sfigura con al vers pc. Pure skyrim switch 2 sfigura con al vers pc originaria tutta maxata a 120 fps, se è per questo. Credi che piugtosto un gioco vaselinato a 720p ricosturiti non sfigurerebbe con tw3 pc d1 edition maxato, 4k e 60 fps?

Ma ti faccio un ragionamento logico-matematico da cui non si scappa:
a) Tw3 ps4 >> visivamente a zelda botw/totk/xeno2 switch1 (dato oggettivo)
b) Ora zelda botw/totk/xeno2 sono su switch2, ricevono nuova versione a 1080p e 60fps in portable --> tutti dicono che sono incredibili su switch2

--> QUindi come fa tw3 con un trattamento analogo a quei giochi (1080p e 60fps portable) invece ad essere insoddisfacente, quando già era un gioco intrinsecamente piu pesante da far girare di quei giochi là (ed anche piu impressive visviamente) ? un po di coerenza per dio.

Ripeto tu hai in mente la vers switch1 di tw3, non c'è altra speigazione perchè tw3 gia vers ps4 ridicolizza tutte le esclusive pure switch2 lato grafica e complessità. La vers steam deck non gira (per avere buone performacne) in fhd a 1080p, dettagli medio-alti, quindi non sarebbe affatto uguale. La chiudo qua comunque.

che sfiguri con la vers pc ovvio :asd: Qualunque gioco sfigura con al vers pc. Pure skyrim switch 2 sfigura con al vers pc originaria tutta maxata a 120 fps, se è per questo. Credi che piugtosto un gioco vaselinato a 720p ricosturiti non sfigurerebbe con tw3 pc d1 edition maxato, 4k e 60 fps?

Ma ti faccio un ragionamento logico-matematico da cui non si scappa:
a) Tw3 ps4 >> visivamente a zelda botw/totk/xeno2 switch1 (dato oggettivo)
b) Ora zelda botw/totk/xeno2 sono su switch2, ricevono nuova versione a 1080p e 60fps in portable --> tutti dicono che sono incredibili su switch2

--> QUindi come fa tw3 con un trattamento analogo a quei giochi (1080p e 60fps portable) invece ad essere insoddisfacente, quando già era un gioco intrinsecamente piu pesante da far girare di quei giochi là (ed anche piu impressive visviamente) ? un po di coerenza per dio.

Ripeto tu hai in mente la vers switch1 di tw3, non c'è altra speigazione perchè tw3 gia vers ps4 ridicolizza tutte le esclusive pure switch2 lato grafica e complessità. La vers steam deck non gira (per avere buone performacne) in fhd a 1080p, dettagli medio-alti, quindi non sarebbe affatto uguale. La chiudo qua comunque.
Ecco ti sei risposto da solo, sono giochi switch 1 sono bellissimi perché girano a 60 FPS e alla massima risoluzione possibile, ma se Nintendo si presentasse con il terzo Zelda Main con la stessa grafica di Tears of the Kingdom mi incazzerei forte, come mi incazzerei se OoT si presentasse come con un remake come metal Gear delta bello da vedere ma pessimo da giocare (perché il gameplay è vecchio).

E visto che ho citato il gameplay anche the Witcher 3 remastered a nuove animazioni e un combat sistema migliorato cosa che l'edizione PS4 non ha.

Anche io una volta ho risposto così, e mi han detto che io imponevo cosa devono dire gli altri per la discussione. :tristenev:
Per me è viversela proprio male i giochi così, analizzando ogni singolo pixel, se va a 2 o 40 fps. Se si vede un palo definito in lontananza ecc.
Io sinceramente gioco e basta, giocherei anche a 2 fps se il gioco è divertente.
Io la vedo come te ma sono anche convinto che chi vuole parlare si aspetti tecnici debba poterlo fare perché comunque... fa parte del gioco, in tutti i sensi.
Fai come me e ignorali così come ignori tutto quello che non ti interessa nella vita di tutti i giorni.
Ovviamente senza offesa per chi parla di queste cose, si ignora l'argomento, non le persone.

Io la vedo come te ma sono anche convinto che chi vuole parlare si aspetti tecnici debba poterlo fare perché comunque... fa parte del gioco, in tutti i sensi.
Fai come me e ignorali così come ignori tutto quello che non ti interessa nella vita di tutti i giorni.
Ovviamente senza offesa per chi parla di queste cose, si ignora l'argomento, non le persone.
Parole sante… basterebbe ignorarle, ma dovremmo farlo tutti

Anche io una volta ho risposto così, e mi han detto che io imponevo cosa devono dire gli altri per la discussione. :tristenev:
Per me è viversela proprio male i giochi così, analizzando ogni singolo pixel, se va a 2 o 40 fps. Se si vede un palo definito in lontananza ecc.
Io sinceramente gioco e basta, giocherei anche a 2 fps se il gioco è divertente.
Si chiama tw3 remastered di cosa si dovrebbe parlare? a meno che uno non vive nelle grotte, SE era veramente interessato al gioco, ha già avuto la possibilità di giocarlo essendo uscito nel lontano DUEMILAQUINDICI :asd: Po iil palo in lontananza nitido è importante, perchè allora saranno nitido anche tutti gli alberi in lontananza, tutti i dettagli, le rocce, gli npc, la fauna ecc e in un gioco come tw3 vivere la sua atmosfera e il suo mondo di gioco vuol dire anche poter ammirare i paesaggi senza avere una patina indefinita a 10 metri di distanza.

Poi se preferisci parlare della trama, della wild hunt allora te la spoilero tutta :asd:

Però ecco, anche chi non é interessato, sconsiglio di continuare a parlare di quanto non si é interessato, perché alimentata allo stesso modo l'argomento :asd:

vorrei tanto farmi la seconda run come un Witcher cattivo che non risparmia i mostri quando puo ma non ce la faccio kkkk son troppo buono massacro solo umani

Quindi dovessi prendere la copia base su vinted mi ritroverei poi gratis le due exp e l’upgrade vero ? … dopo averlo comprato su gog, steam e psn vorrei averlo retail almeno il base :lol:

Quindi dovessi prendere la copia base su vinted mi ritroverei poi gratis le due exp e l’upgrade vero ? … dopo averlo comprato su gog, steam e psn vorrei averlo retail almeno il base :lol:
No, se compri la versione base non hai i 2 DLC ma solo l'upgade a switch2.
Prendi assolutamente la complete edition

bon tanto obbiettivo fallito .... anche usato tw3 base per switch costa troppo :asd: aspettero' che lo scontino sull'eshop ... piu' di 10-15 euro, seppur sia uno dei giochi della mia vita, non li spendo per un titolo del 2015

bon tanto obbiettivo fallito .... anche usato tw3 base per switch costa troppo :asd: aspettero' che lo scontino sull'eshop ... piu' di 10-15 euro, seppur sia uno dei giochi della mia vita, non li spendo per un titolo del 2015
Vero, su Vinted partono da 35€, tanto vale aspettare lo sconto Mediaworld per l'edizione fisica.

avevo annusato il pericolo e l'ho preso a giugno a 15 sull eshop...era nell'aria sarebbe finita cosi...

poi un domani se posso lo prendo anche fisico magari a un prezzo piu' basso

intanto il 29 si parte anche su switch 2...ennesima run di questo gioco immortale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro