Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Rimane un dato di fatto, anche qualora ci si trovasse davanti ad un porting fatto male con un framerate claudicante, per chi ha solo Switch rimarrebbe pur sempre un must buy. 

Parliamo di uno dei più bei giochi di sempre che eclissa l'80% dei giochi disponibili su switch 

Venti minuti di applausi... 

Alla fine se ci fai caso sono sempre i soliti 3/4 a distruggere le balle con fps, risoluzione e altre rotture. Lo Comprerò anche io, pur avendoci trascorso 500 ore su PC, semplicemente per collezionismo e per premiarli. 
Che poi parlare di risoluzione e frames mi auguro almeno lo abbiano giocato su pc,perché su console all'inizio era ingiocabile....a bianco frutteto ed a novigrad i frames calavano a 15 fps...poi fecero patch su patch finché trovarono il giusto equilibrio....se ricordi bene ho aspettato di giocarlo su Xbox one x per godermelo bene....ma ciò nn toglie che lo rigiocherò su switch,perché preferisco rigiocare un capolavoro, anziché i soliti surrogati che escono ogni mese...

Sai che dico?

Non ci si merita nessuno dei due titoli/approcci

Non e' che se uno ha zero fiducia su tw3 allora si merita capcom..saranno tutte due delle cavolate per motivi diversi. Ci si merita roba come i platinum o ubi milan con progetti tp fatti ad hoc per switch. 

Poi portare tw3 senza i primi due ha poco senso...è  vero che la storia è  a parte ma cose di lore e alcuni pg sono dei capitoli passati...e tw3 girava pure su 360.

E prima di dire bravi ai cd projekt aspetterei l uscita...perche allora bravi pure  quelli di ark.

Il coraggio che potenzialmente  si può  elogiare pre uscita in caso di performance ridicole si trasforma automaticamente  in pernacchie lecite,tanto piu se sara vendito a prezzo pieno. 

Personalmente ha un sacco di motivi per credere in un risultato fallimentare,motivi legati alle performance del gioco su altri lidi,e motivi legati ai risultati di molti tripla A su switch.

Vedremo
Quindi gli utenti ps4 avrebbero dovuto nn comprarlo perché è uscito solo il 3 giusto?!

I progetti tp fatti ad hoc x switch nn esistono, nn so se ti sei reso conto che oltre ai platinum, e ad una manciata di indie clamorosi,nessuna tp ha fatto un progetto AAA x Nintendo...per cui ribadisco che premio i cd project per aver tentato di portare un gioco che vale tutta la libreria di switch(escluso Zelda botw)..

Per tutti gli altri accontentatevi di monster hunter del 3ds,dei 6 resident evil(ma nn del 7,anche se graficamente nn è nulla di che)...molti hanno avuto pure il coraggio di criticare doom e wolfstain....bene,ribadisco ancora una volta, fanno bene ubizozz, Activision ea ecc,a snobbare la console....ci meritiamo solo fp Nintendo ed indie

Che poi parlare di risoluzione e frames mi auguro almeno lo abbiano giocato su pc,perché su console all'inizio era ingiocabile....a bianco frutteto ed a novigrad i frames calavano a 15 fps...poi fecero patch su patch finché trovarono il giusto equilibrio....se ricordi bene ho aspettato di giocarlo su Xbox one x per godermelo bene....ma ciò nn toglie che lo rigiocherò su switch,perché preferisco rigiocare un capolavoro, anziché i soliti surrogati che escono ogni mese...
C'è gente che da due anni gioca su switch a bellissimi titoli indie con grafica dell'epoca 8 bit e poi ci si permette di storcere il muso di fronte a un capolavoro inenarrabile come questo?

Io non so se come te riuscirò a rigiocarlo perché l'ho completato in 4k al 100% tra quest, subquest e dlc e, sopratutto perché tra ps4, switch, xboxone e PC ho una montagna di titoli da completare ma di sicuro lo Comprerò per i motivi scritti prima

Quindi gli utenti ps4 avrebbero dovuto nn comprarlo perché è uscito solo il 3 giusto?!

I progetti tp fatti ad hoc x switch nn esistono, nn so se ti sei reso conto che oltre ai platinum, e ad una manciata di indie clamorosi,nessuna tp ha fatto un progetto AAA x Nintendo...per cui ribadisco che premio i cd project per aver tentato di portare un gioco che vale tutta la libreria di switch(escluso Zelda botw)..

Per tutti gli altri accontentatevi di monster hunter del 3ds,dei 6 resident evil(ma nn del 7,anche se graficamente nn è nulla di che)...molti hanno avuto pure il coraggio di criticare doom e wolfstain....bene,ribadisco ancora una volta, fanno bene ubizozz, Activision ea ecc,a snobbare la console....ci meritiamo solo fp Nintendo ed indie
Quoto ogni singola parola 

Ultima modifica da un moderatore:
ma a quel punto che senso ha comprare una Switch o  comunque sperare in una console Nintendo in grado di fare ciò? basta uscire e comprarsi una PS4/One X per poi giocarsi tutti i multy :morristend:  
Forse non capisci il senso perché tu e molti altri come te ragionate da utenti di forum (tradotto: in gran maggioranza multiconsolari) per cui vi sta bene spendere soldi per comprare qualsiasi console esca (o quasi) e molti anche a comprare e ricomprare la stessa roba all'infinito pure se downgradata (manco avessi detto una remaster che aggiunge e migliora stile i 2 zelda hd usciti su cubo) anche a prezzo pieno indipendentemente se vale o meno quei soldi, ma fuori da luoghi come questo i multiconsolari sono minoranza, se no le console ad ogni gen venderebbero cifre simili l'una con l'altra, invece wii u ed x one staccatissime da ps4 (giusto per citare gli esempi più recenti, ma potremmo andare a ritroso per 40 anni e trovare moltissimi altri esempi) dimostrano che le cose stanno molto diversamente. Idem per i giochi castrati riproposti con molto ritardo a prezzo maggiorato che non vendono perché non tutti fanno il ragionamento "li supporto perché sì indipendentemente da come esce il lavoro".

Guarda, il mio ragionamento è molto semplice: se sono fan delle esclusive ms (o del servizio offerto da ms, per dire) compro one, gioco a quello che mi piace e se trovo qualche extra interessante(leggasi multi) posso giocare anche a quelli ed in maniera decente, se sono fa di sony posso comprare ps4 e giocare a quello che mi piace, più i multi in maniera decente, se sono fan nintendo posso giocare ai miei giochi preferiti più una limitata selezione di multi castrati, spesso pure mesi o anni dopo gli altri.

Con l'aggravante del prezzo pieno o addirittura maggiorato nonostante due terzi di gioco me lo debba scaricare a parte.

Mo davvero per difendere a spada tratta nintendo mi volete dire che vi farebbe schifo essere trattati come gli altri senza dover comprare due o più console ad ogni gen?

Ma soprattutto, qui dentro bisogna sempre ragionare in ottica multiconsolara?

Io resto dell'idea che sia sbagliato dire "li supporto a prescindere" prima di vedere almeno se davvero il lavoro svolto vale i soldi chiesti, come trovo sbagliato chinare il capo e farsi andare sempre bene tutto, trovo più giusto piuttosto supportare quei giochi che escono anche qui in contemporanea o con poco ritardo (e chissà perché poi sui forum si legge "lo prendo dove gira meglio :asd:   tra cui spesso ho letto quelli che qui sopra ora difendono questa uscita :sard:  ), poi per carità, ognuno fa come gli pare ovviamente.

Ripeto, per me vanno supportati lavori decenti e/o con poco o nessun ritardo, se è indecente o esce a prezzo budget o non ha senso il supporto finché non cala di prezzo, imho.

Chi di voi comprerebbe una 500 al prezzo di una bmw solo per dire "supportiamo fiat"? :asd:  

Mai capito sta incoerenza che varia da gioco a gioco

Il fatto è che switch è una ferrari, non si sono mai visti giochi di questa levatura (ma penso pure a botw, xeno2, luigi) su console portatile. Forse è questo il tassello che manca al tuo ragionamento sai.. 

in molte persone switch ha riacceso la voglia di giocare: mi occupano la tv? Stacco, portatile, in poltrona. Si libera la tv? Di nuovo li, con un click. Mi stufo e ho sonno? Stacco, me la porto a letto per una partitina a smash

questa cosa è incredibile, e per molti vale il compromesso tecnico

Forse non capisci il senso perché tu e molti altri come te ragionate da utenti di forum (tradotto: in gran maggioranza multiconsolari) per cui vi sta bene spendere soldi per comprare qualsiasi console esca (o quasi) e molti anche a comprare e ricomprare la stessa roba all'infinito pure se downgradata (manco avessi detto una remaster che aggiunge e migliora stile i 2 zelda hd usciti su cubo) anche a prezzo pieno indipendentemente se vale o meno quei soldi, ma fuori da luoghi come questo i multiconsolari sono minoranza, se no le console ad ogni gen venderebbero cifre simili l'una con l'altra, invece wii u ed x one staccatissime da ps4 (giusto per citare gli esempi più recenti, ma potremmo andare a ritroso per 40 anni e trovare moltissimi altri esempi) dimostrano che le cose stanno molto diversamente. Idem per i giochi castrati riproposti con molto ritardo a prezzo maggiorato che non vendono perché non tutti fanno il ragionamento "li supporto perché sì indipendentemente da come esce il lavoro".

Guarda, il mio ragionamento è molto semplice: se sono fan delle esclusive ms (o del servizio offerto da ms, per dire) compro one, gioco a quello che mi piace e se trovo qualche extra interessante(leggasi multi) posso giocare anche a quelli ed in maniera decente, se sono fa di sony posso comprare ps4 e giocare a quello che mi piace, più i multi in maniera decente, se sono fan nintendo posso giocare ai miei giochi preferiti più una limitata selezione di multi castrati, spesso pure mesi o anni dopo gli altri.

Con l'aggravante del prezzo pieno o addirittura maggiorato nonostante due terzi di gioco me lo debba scaricare a parte.

Mo davvero per difendere a spada tratta nintendo mi volete dire che vi farebbe schifo essere trattati come gli altri senza dover comprare due o più console ad ogni gen?

Io resto dell'idea che sia sbagliato dire "li supporto a prescindere" prima di vedere almeno se davvero il lavoro svolto vale i soldi chiesti, come trovo sbagliato chinare il capo e farsi andare sempre bene tutto, trovo più giusto piuttosto supportare quei giochi che escono anche qui in contemporanea o con poco ritardo (e chissà perché poi sui forum si legge "lo prendo dove gira meglio :asd:   tra cui spesso ho letto quelli che qui sopra ora difendono questa uscita :sard:  ), poi per carità, ognuno fa come gli pare ovviamente.

Ripeto, per me vanno supportati lavori decenti e/o con poco o nessun ritardo, se è indecente o esce a prezzo budget o non ha senso il supporto finché non cala di prezzo, imho.

Chi di voi comprerebbe una 500 al prezzo di una bmw solo per dire "supportiamo fiat"? :asd:  

Da quanto pero non pigli in gioco nintendo?

Certo pure lei ci ha messo del suo ma smash ti interessa?mario? Pokemon? Fire emblem? AC? I luigi?splatoon? Zelda e mk sono sicuri che ti piacciano

Chiedo perche non mi pari troppo parito delle ip N....

Poi ognuno non deve giustificare  nulla 

Mi sembra ci si stia allargando troppo con i discorsi. Torniamo su Witcher 3

Il fatto è che switch è una ferrari, non si sono mai visti giochi di questa levatura (ma penso pure a botw, xeno2, luigi) su console portatile. Forse è questo il tassello che manca al tuo ragionamento sai.. 

in molte persone switch ha riacceso la voglia di giocare: mi occupano la tv? Stacco, portatile, in poltrona. Si libera la tv? Di nuovo li, con un click. Mi stufo e ho sonno? Stacco, me la porto a letto per una partitina a smash

Ti amo. Io è per quello che lo prenderò su switch e non su ps4

in molti switch ha riacceso la voglia di giocare: ti occupano la tv? Stacco, portatile, in poltrona. Si libera la tv? Di nuovo li, con un click. Mi stufo e ho sonno? Stacco, me la porto a letto per una partitina a smash

Sai, io gioco solo in camera mia, al di fuori preferisco la vita, per cui quelle cose le posso fare ancora con Wii U :asd:   

Fai conto che l'unica volta che ho giocato fuori casa è stato quando ho dovuto farmi 5 ore in ospedale per il breath test per l'intolleranza al lattosio, ho scaricato 2 giochi sul cellulare e poi li ho cancellati qualche giorno dopo, per cui a me della portabilità fottesega.

(Tra l'altro 5 ore con switch non credodi farli manco col wifi spento giocando a fallout shelter, alla faccia dell'autonomia indicata da nintendo)
Ma tornando a the witcher 3 credo che non hai capito il mio discorso.

Ho capito che ci devono essere dei compromessi, ma questo non vuole dire che QUALSIASI compromesso al ribasso dovrebbe essere accettato passivamente e ad occhi chiusi come si legge qui se no "non si merita nulla", io ho detto "supporto quando vedo la versione finale, se ne vale la pena, se non vale il prezzo pieno aspetto lo sconto, se non vale la pena perché il compromesso è troppo al ribasso non supporto manco con lo sconto, comunque già il fatto di uscire con gran ritardo non è sto gran punto a favore" (qualsiasi gioco, mica solo questo). 
Davvero è tanto strano? 
Che poi chi dice "lo supporto a prescindere da come esce" è la stessa gente che ad esempio non se la sentiva di supportare fifa, quindi mi chiedo perché il gioco nuovo non ancora giocato castrato no, il gioco vecchio già giocato e finito in versione f1ga è sì a prescindere nella riedizione castrata probabilmente a prezzo pieno o addirittura maggiorato con la scusa della cartuccia  :huh:
E' questo che non capisco.
Ha più senso allora, ad esempio, dire sì a prescindere a Mortal Kombat 11 che non a TW3 se davvero i compromessi non contano mai perché tanto è già un miracolo che giri, IMHO.
E ripeto ognuno fa come gli pare sia chiaro, continuo a non capire cosa ci sarebbe di strano nel dire che prima di comprare un gioco bisogna vedere se gira bene, mica ho detto scaffale a prescindere.

Switch non è una ferrari comunque, mai vista una ferrari che cade a pezzi come i joymerd o che si svernicia come il retro della console  :trollface:  

Per il discorso generale sulla strada presa da nintendo nelle ultime 3 gen se ne può parlare altrove

Yep, e magari facciamolo nei topic apposta perchè il discorso è interessante.

stando su tw3 tu non ti spieghi del perchè tanta gente abbia voglia di supportare i cdp acquistando questa versione e magari non supportando giochi come fifa?

Te lo spiego subito: per meriti. Mi dispiace, ma il mondo funziona così. Cdp ha saputo offrire al giocatore un’esperienza, corposa, coerente e coesa. E unica. Si è presa il suo tempo e poi ha buttato fuori un gioco completo in tutte le sue parti, ha voluto vendere un Capolavoro.

poi, non contenta, ha buttato fuori due espansioni grosse tanto quanto giochi veri e propri di altre compagnie.

dei commentatori di un sito concorrente secondo me hanno detto la frase giusta per definire i cdp: loro investono 10 per guadagnare 15. Potrebbero fare come tante altre e con gli stessi 10 guadagnare 50, o addirittura 100 (sappiamo benissimo in che modo), eppure non lo fanno. E per questo si meritano tutta la nostra stima. :sisi:  

Se mantiene livelli minimi di decenza lo prendo 100%

e cari, il livello minimo di decenza è soggettivo, come con doom 

Yep, e magari facciamolo nei topic apposta perchè il discorso è interessante.

stando su tw3 tu non ti spieghi del perchè tanta gente abbia voglia di supportare i cdp acquistando questa versione e magari non supportando giochi come fifa?

Te lo spiego subito: per meriti. Mi dispiace, ma il mondo funziona così. Cdp ha saputo offrire al giocatore un’esperienza, corposa, coerente e coesa. E unica. Si è presa il suo tempo e poi ha buttato fuori un gioco completo in tutte le sue parti, ha voluto vendere un Capolavoro.

poi, non contenta, ha buttato fuori due espansioni grosse tanto quanto giochi veri e propri di altre compagnie.

dei commentatori di un sito concorrente secondo me hanno detto la frase giusta per definire i cdp: loro investono 10 per guadagnare 15. Potrebbero fare come tante altre e con gli stessi 10 guadagnare 50, o addirittura 100 (sappiamo benissimo in che modo), eppure non lo fanno. E per questo si meritano tutta la nostra stima. :sisi:  
Ma poi raga, non vi seccate: ok le paure sul rendimento tecnico del gioco, fps e tutto, ma non solo i cdp sono mostri, volete mettere l'avere tutto, e dico tutto su cartuccia, giocabile in portatile dove e quando volete? 

Onestamente, i CD Projekt non mi sembrano Ubisoft o EA, o compagnia, che farebbero uscire una porcheria da vedere e giocare, vedrete che sarà molto meglio di quanto si possa pensare

Quel cancro di Digital Foundry ha bruciato i neuroni a mezzo mondo, ormai :asd:

E sono anche sicuro venderà, vedo in giro solo pareri entusiasti, e pure io che non ho manco finito tw3 su ps4 sono hyppatissimo per l'uscita, e per farmi una run finalmente decente concentrandomi come si deve 

E comunque ricordiamo che c’è sempre l’opzione: “non mi piace? Non lo compro”

:asd:  

no guarda forse non ci siamo capiti o non mi sono spiegato bene, prima di tutto se la vuoi mettere sullo "spendere soldi" ci può anche stare MA se poi mi vai a comprare qualsiasi porcata al triplo del prezzo su Switch perchè hai solo quella ( e a qualcosa devi pur giocare ) capisci che già il discorso non regge più, quei soldi te li metti nel tuo barattolino e se sei così interessato ai multy una pS4 non costa 5.000 euro, i soldi per comprarla sono più o meno 4/5 porting di questi a 60 euro :asd:  se poi mi vuoi dire che a te non interessa ma che per una qualsiasi motivazione è proprio il comprare una seconda console che non tolleri, al di là del vil denaro, ok ma a quel punto è una scelta TUA, posso concordare sui vari ritardi ecc.. ma anche lì, quando sei andato in negozio e hai comprato una Switch se pensavi di poterci giocare tutto e in contemporanea perdonami ma lo sciocco sei tu, in un mondo perfetto andrebbe così eh ma nel mondo reale quando vai a comprare una console che è un tablet forse forse prima di pianificare di giocare l`AC, il Cyberpunk e il Bloodlines 2 di turno sarebbe il caso di fare 2+2, detto ciò io PERSONALMENTE non giustifico niente ne tantomeno difendo Nintendo, sono semplicemente uno che ha comprato Switch per giocarci i titoli adatti a quella console e che trovo solo lì ( o che comunque avendo una versione 1:1 preferisco avere lì ) ma fine, per me sta roba è proprio come non esistesse ma vedere la gente lamentarsi di avere una versione che gira a 700p o con un`uscita non in contemporanea mi lascia sempre abbastanza perplesso

no guarda forse non ci siamo capiti o non mis ono spiegato bene, prima di tutto se al vuoi mettere sullo "spendere soldi" ci può anche stare MA se poi mi vai a comprare qualsiasi porcata al triplo del prezzo su Switch perchè hai solo quella ( e a qualcosa devi pur giocare ) capisci che già il discorso non regge più, quei soldi te li metti nel tuo barattolino e se sei così interessato ai multy una pS4 non costa 5.000 euro, i soldi per comprarla sono più o meno 5 porting di questi a 60 euro :asd:  se poi mi vuoi dire che a te non interessa ma che per una qualsiasi motivazione è proprio il comprare una seconda console che non tolleri, al di là del vil denaro, ok ma a quel punto è una scelta TUA, posso concordare sui vari ritardi ecc.. ma anche lì, quando sei andato in negozio e hai comprato una Switch se pensavi di poterci giocare tutto e in contemporanea perdonami ma lo sciocco sei tu, in un mondo perfetto andrebbe così eh ma nel mondo reale quando vai a comprare una console che è un tablet forse forse prima di pianificare di giocare l`AC, il Cyberpunk e il Bloodlines 2 di turno sarebbe il caso di fare 2+2, detto ciò io PERSONALMENTE non giustifico niente ne tantomeno difendo Nintendo, sono semplicemente uno che ha comprato Switch per giocarci i titoli adatti a quella console e che trovo solo lì ( o che comunque avendo una versione 1:1 preferisco avere lì ) ma fine, per me sta roba è proprio come non esistesse ma vedere la gente lamentarsi di avere una versione che gira a 700p o con un`uscita non in contemporanea mi lascia sempre abbastanza esterefatto
@Luca (Pac) io te l’ho sempre detto, con quei soldi dovevi andare per signorine disinibite  :asd:  

Road, Luca non l’avrebbe comprata subito, avrebbe aspettato. Gli è stata donata :sisi:  

Per chi giocherà a tw3 come primo gioco della serie e vuole stare sul pezzo per quanto riguarda storia e personaggi più che giocare i precedenti consiglio di leggersi i libri  :fiore:

Se non ti fai andare bene un gioco a 700p nel 2019 non solo fai bene ma hai il mio pienissimo appoggio :sisi:  come ti ho detto fosse per me queste opzioni non esisterebbero neanche, il mio era un discorso "generale" ne riferito a me ne a te nello specifico, intendevo dire che se vuoi giocarti il TW3 o il COD di turno su un tablet hai poco da lamentarti se lo devi fare con determinati compromessi e magari pure in ritardo, non voglio giustificarli ma non capisco dove sia lo stupore, chi parla di giochi next gen ora come all`uscita di Switch stà vaneggiando esattamente come chi paragona Switch a una PS2, li poi è solo questione di buonsenso e di avere una minima concezione degli hardware odierni ma per farlo non devi essere Doctor Strange quanto più semplicemente uno che non scende dal pero

EDIT e si, se tutti ragionassero come me N potrebbe produrre solo giochi :sisi:  e ti dico la verità, per quanto potrebbe mancarmi il possedere una console N con le sue particolari feature preferirei DI GRAN LUNGA giocarmi i suddetti titoli con i MIEI standard e dove voglio io invece che farmi andare bene quelli imposti da N con il suo hardware ( stessa cosa per Sony eh, non cito giusto MS perchè loro me lo stanno già permettendo )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro