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Ci sono giochi che vanno a 720p in entrambe le modalità o che non sfruttano la maggior frequenza in dock. O che per la parte portatile usano quella più bassa o più alta a piacimento. Non è questione di logica, mica tutti lavorano allo stesso modo. Oltretutto è sempre possibile che la versione undocked sia quella più ottimizzata, come in Doom post patch (no non provare a dire il contrario). Ed è sempre possibile, ancora, che la draw distance non sia la stessa fra le due modalità. EcceteraE il triplo delle mie alle tue
Esatto,logica ....come direbbe morti![]()
non ho mai visto maghi duplicare lingotti d oro (reali )cosi come dimezzarsi un gap hw per merito di dichiarazioni di uh pr
E per la cronaca 540p sono il 56% dei pixel rispetto ai 720p. Se in boost mode, Switch in portatile raggiunge il 60% della capacità di calcolo (GPU) della parte docked
Inoltre se prendiamo d'esempio il solito BOTW: doppio buffer per entrambe le modalità, 64% dei pixel, setting identici ma su portatile è sensibilmente più fluido
Quindi...
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