Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Secondo me in certe occasioni si avvicinerà a Xeno2 Torigoth  :asd:

DQXIS è sfocato anche per il filtro AA usato che impasta abbastanza

Il problema è che discuterne in maniera approfondita non è fattibile adesso, visto che nessuno ha con mano il gioco e ci dobbiamo solo fidare con anteprime e video offscreen :dsax:
Verissimo questo, Luke :asd:

Mi hai appena citato un titolo, dq11, che forse per via della sua natura open world, mi sta risultando molto sfocato lato portable. 

E tu me lo porti come esempio positivo :asd:  da qui i timori per un progetto un tantinino più esoso come Geraldo :monkashake:

Che co sia scelta o meno non importa minimamente, questo è il topic di tw3 per switch e si parla di questo.

in portatile alcune volte e sfocato, ma nella maggioranza dei momenti e bello da vedere e lo difende anche akab.

invece questo non ha il cell shading ad aiutare o i combattimenti a turni, visto che gira cosi male su ps4 mi aspetto che si veda molto peggio di xenoblade 2 in portatile.

in portatile alcune volte e sfocato, ma nella maggioranza dei momenti e bello da vedere e lo difende anche akab.

invece questo non ha il cell shading ad aiutare o i combattimenti a turni, visto che gira cosi male su ps4 mi aspetto che si veda molto peggio di xenoblade 2 in portatile.
Il che sarebbe un mezzo disastro, non convieni?

visto come viene perculato xeno 2 portable, e visto che buona parte dell’utenza switch lo comprerebbe solo per giocarlo portatile

Il che sarebbe un mezzo disastro, non convieni?

visto come viene perculato xeno 2 portable, e visto che buona parte dell’utenza switch lo comprerebbe solo per giocarlo portatile

infatti ti sto dicendo chiaramente di indirizzare i tuoi soldi altrove,  a me no che hai intenzione di regalarlo al buon vecchio Heisen :saske:

Ancora.

Praticamente stai ammettendo che sarà una merda ingiocabile, e di non prenderlo qui? Andiamo bene :ayaya:

poi ripeto, spero per l’ultima volta: se lo voglio comprare su questa o quella piattaforma ti prego di lasciarlo decidere a me e di limitare i commenti all’oggetto della discussione..

Ancora.

Praticamente stai ammettendo che sarà una merda ingiocabile, e di non prenderlo qui? Andiamo bene :ayaya:

poi ripeto, spero per l’ultima volta: se lo voglio comprare su questa o quella piattaforma ti prego di lasciarlo decidere a me e di limitare i commenti all’oggetto della discussione..

No no, ti sto altamente consigliando di prenderlo su switch :saske:

almeno risparmi con le spedizioni con vesperia :trollface:

No no, ti sto altamente consigliando di prenderlo su switch :saske:

almeno risparmi con le spedizioni con vesperia :trollface:
Ma stai buonino, che in sto periodo mi è uscito il mondo :monkashake:

mi ricordo mi ricordo :asd:

Come per ogni gioco dico di aspettare di averlo, provarlo con mano e poi si inizia a discuterne perché ci sono tanti aspetti da considerare, in particolar modo "personali situazioni" (mi riferisco alle piattaforme possedute visto il singolare caso che trattiamo) e gusti personali soprattutto, perché personalmente "degli smarmellamenti e dei compromessi grafici" non me ne può fregare di meno finché gira sufficientemente bene  :unsisi:  Quello visto finora (mi riferisco ai video rilasciati durante la Gamescom) mi ha lasciato buone impressioni, vediamo tra due settimane come si presenta la cosa e poi per il 2020 sarà eventualmente uno dei principali recuperi. Io sono fiducioso, e vorrei tanto giocarlo. Male che va X carte risparmiate  :asd:

PS: non fidiamoci così ciecamente di qualcuno che l'ha solo provato alla Gamesweek, chissà come, per di più magari dopo averlo giocato su altri lidi e senza neanche possedere qualcosa di Nintendoso  :asd:  Ripeto: aspettiamo e vediamo  :unsisi:

Sinceramente sono molto curioso: la parte grafica per un gioco come il wiccio fa la differenza, tuttavia per chi non ha la possibilità di giocarlo su pc o console IMHO è un acquisto obbligato, a costo anche di una grafica castrata. Ho terminato il gioco ed espansioni (meravigliose) su pc dopo 250 ore e sto meditando di rigiocarlo (purtroppo manca il tempo), è uno di quei giochi che merita l'acquisto di una console o un pc (al pari di zelda forse). Trama e sub quest fantastiche, personaggi memorabili..insomma il wiccio va giocato.

Paradossalmente speravo in una remastered del primo capitolo passato un po' in sordina. 

Io onestamente non lo rigiocherei dopo averlo finito per bene su PC...però la curiosità di provarlo dal vivo su Switch ce la avrei  :monkaS:

Concordo sulle remaster, oltre all'1 anche il 2, alla fine mi sono piaciuti pure più del blasonato 3 sotto certi aspetti.

Magari il remake del primo... ?

Fu lì che mi innamorai dello strigo... ?

La questione è sempre quella: avete PS4, Xbox o PC? 

Giocatelo li. 

Avete solo Switch o desiderate giocarlo in portatile? 

Allora fottetevene di frame e risoluzione e compratevi sto capolavoro 

Come può essere peggio di Xenoblade? Non usa mica quel filtro esagerato

dciamo che su ps4 non gira benissimo, e non penso che ci sia lo stesso impegno per la conversione su switch che ci ha messo square enix con dragon quest.
Conoscendo la serietà di CD project non ci giurerei... 

Conoscendo la serietà di CD project non ci giurerei... 
Guarda, quello che dice Heis è giusto, DQ11 è un buon prodotto e c’è molta cura dietro, purtroppo soffre di bassa risoluzione ed effetto sfocatura abbastanza evidente, soprattutto in certe aree di gioco.

per questo, anche ci fossero i CDP (cosa che come fa notare Luca non è sicura) il problema è di prestazioni di hardware.. daltronde, il tentativo di far girare un gioco mastodontico, pensato per console, su un tablet è già un onore al merito di per sè.

poi però bisogna capite come sarà il risultato

Il port è a cura di Saber Interactive (che su Switch han sviluppato/portato NBA playground, Vampyr, Call of Chtulu) anche se a quanto pare con un nucleo di CD Projekt a fare da supporto. 
A me piacerebbe molto vederlo dal vivo in portatile, sarebbe bello fosse uscita una demo in cui valutarne i pro e i contro. Con DQ XI l'ho molto apprezzato e grazie allo stile si riesce a sopravvivere, ma un titolo realistico troppo sfocato non è bellissimo  :hmm:

Il fatto è che non c'è CD Project dietro, se non ricordo male
Ni. Nel senso che è vero che hanno affidato il port ad un team esterno, ma la loro supervisione e supporto c'è stato nella realizzazione, bisogna vedere quanto ma devo dire che con la presentazione del gioco sono stati professionali rispetto a molte altre SH  :unsisi:

Ni. Nel senso che è vero che hanno affidato il port ad un team esterno, ma la loro supervisione e supporto c'è stato nella realizzazione, bisogna vedere quanto ma devo dire che con la presentazione del gioco sono stati professionali rispetto a molte altre SH  :unsisi:
Supervisione...capirari

Giusto per metterci pure il loro nome nello sviluppo del port

Ma in realta  cd sta a oueno regime su cyberpunk e il port l ha fatto uno studio esterno

Qualche consiglio magari  su cosa castrare  da parte dei cd projekt..ma sul codice ci ha messo mano il team esterno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro