Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
14 minuti fa, Magico ha scritto:

Se riesco lo carico, aspè

Mio dio la cavalcata che parte al minuto 32 :rickds:

Come l'hanno ridotto...Dock mode per giunta, in portatile che cosa diventa?

Se già Bianco Frutteto è così, non voglio immaginare come saranno Velen, Novigrad e soprattutto Skellige.

Anche intorno al minuto 43, una roba imbarazzante, tutto sfocato.. e siamo docked, nel preambolo del gioco :asd:  

tra l’altro scatta tantissimo.. auguri ragazzi

Non vedo assolutamente niente di brutto nel video, mi illuminate?

Edit: ok scatta un po' a fine video..that's it

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo assolutamente niente di brutto nel video, mi illuminate?

Edit: ok scatta un po' a fine video..that's it

Mio dio la cavalcata che parte al minuto 32 :rickds:

Come l'hanno ridotto...Dock mode per giunta, in portatile che cosa diventa?

Se già Bianco Frutteto è così, non voglio immaginare come saranno Velen, Novigrad e soprattutto Skellige.
 quella cavalcata che avrebbe che non va a parte una res ovviamente inferiore alla home consoles di 5kg l’una? :asd:  

Io ci ho già provato. Basta fare la comparazione diretta
Diretta con le home consoles?

In portatile sarà meglio perché lo vedi su uno schermo 720p da 6"

Il frame rate l’hai visto?  Gerry si muove a scatti, e siamo in una zona molto leggera..

@Wolf Lozyup

A parte che dock non so dove lo hai letto, ma in ogni caso quella cavalcata che avrebbe che non va a parte una res ovviamente inferiore alla home consoles di 5kg l’una? :asd:  
bè io il video non l`ho visto tutto nel dettaglio ma in quel punto sembra di stare cavalcando nel deserto del Sahara per poi a mezzo cm da te vedere spuntare i vari dettagli del terreno e non solo, ricorda un pò quei cartoni animati dove al passare del personaggio il tutto fiorisce :asd:  nel complesso non è nemmeno tanto male essendo ovvio che avrebbe avuto limiti così marcati da essere quasi sfregi ma se anche il framerate è roba da mal di mare come si vede in questo video ci vuole ben più di uno stomaco forte

Nonostante sia bruttarello, in portatile farà la sua figura. TW3 in portatile...

Un continuo odio e amore, mi fa schifo e mi piace tanto allo stesso tempo, comunque i CD project vanno amati e finanziati.

Ho paura di vedere la palude del velen che era a 10 fps pure su ps4 ?

quella cavalcata che avrebbe che non va a parte una res ovviamente inferiore alla home consoles di 5kg l’una? :asd:  
A parte la sfocatura orribile come sempre, il dettaglio a schermo è segato pesantemente, a primo impatto sembra tutto "piatto" e vuoto specialmente sulla distanza. La spiaggia è orrida come resa

Aggiungici un frame rate tutt'altro che stabile in quella che è a conti fatti la zona più piccola e leggera dell'intero gioco (Bianco Frutteto è tipo 1/20 del Velen) e le premesse non sono delle migliori.

Poi è sempre il solito discorso, a girare ci gira, ma quanti tagli si è disposti a sopportare per riuscirci? Aspetto con curiosità materiale preso da zone più avanzate del gioco e non dal prologo, magari la direzione artistica di aree più evocative riesce comunque a sopperire ai tagli grafici. TW3 è uno dei miei giochi preferiti di sempre, non avrei problemi a comprarmene un'altra copia da giocare in portabilità giusto per togliermi lo sfizio (chiaramente non a 60€)

mi fa schifo e mi piace tanto allo stesso tempo
Vero :rickds:

Alla fine è sempre TW3, best game evah :bruniii:

bè io il video non l`ho visto tutto nel dettaglio ma in quel punto sembra di stare cavalcando nel deserto del Sahara per poi a mezzo cm da te vedere spuntare i vari dettagli del terreno e non solo, ricorda un pò quei cartoni animati dove al passare del personaggio il tutto fiorisce :asd:  nel complesso non è nemmeno tanto male essendo ovvio che avrebbe avuto limiti così marcati da essere quasi sfregi ma se anche il framerate è roba da mal di mare come si vede in questo video ci vuole ben più di uno stomaco forte
Il frame rate è piuttosto ballerino anche sulle consoles base, inutile fingere che sia il contrario :asd:  

Questa versione ha senso nella sua fruizione portatile, dove per ovvi motivi i compromessi si noteranno meno, come accade con la quasi totalità dei giochi pesanti, checchè ne dicano quelli che si divertono a postare screen slavati, la resa in movimento di questi progetti su handheld è mediamente buona salvo alcuni casi, ed è questo il pregio principale di conversioni di questo tipo (come ad esempio Doom).

Poi se davvero qualcuno si aspetta sti giochi in full hd e con dettagli simil consoles su una portatile da un terzo/mezzo tera, allora il problema è più nella testa di chi vuole fare CW che in questi prodotti.

Il frame rate è piuttosto ballerino anche sulle consoles base, inutile fingere che sia il contrario :asd:  

Questa versione ha senso nella sua fruizione portatile, dove per ovvi motivi i compromessi si noteranno meno, come accade con la quasi totalità dei giochi pesanti, checchè ne dicano quelli che si divertono a postare screen slavati, la resa in movimento di questi progetti su handheld è mediamente buona salvo alcuni casi, ed è questo il pregio principale di conversioni di questo tipo (come ad esempio Doom).

Poi se davvero qualcuno si aspetta sti giochi in full hd e con dettagli simil consoles su una portatile da un terzo/mezzo tera, allora il problema è più nella testa di chi vuole fare CW che in questi prodotti.
allora non chiedere cosa avrebbe che non và se tu stesso non ti poni limiti su quanto possa fare schifo un qualcosa prima che gli altri possano additarla come tale  :sisi:   detto ciò  il framerate sulle altre console arrancava nelle zone più pesanti non certo a Bianco Frutteto con oltretutto il pop up della vegetazione/dettagli a 5cm dal personaggio ma anche qui non fà una gran differenza, è una versione fatta all `80% per chi una home console non ce l`ha quindi non si tratta neanche di fare un paragone tra le varie versioni quanto più di decidere semplicemente se sei o meno disposto a giocare una roba del genere 

Sotto quel video si leggono quasi solo cose positive

Its.... gorgeous !! Now i can have Zelda Breath of the Wild, Skyrim, Dragon Quest XI and Witcher 3...ON THE SAME PORTABLE CONSOLE. Mind blowing.

New benchmark for open world and graphics on the Switch.

This port is very very impressive

Stunning!

impressive

Very, very impressive! Amazing!!

It's impressive considering the specs of the console (tablet). Show me a better looking open world game on that system.

Poi entri qui :asd:  vabbe', valuterò da me come sempre

Per la cronaca: questa versione (come Doom) va vista in portatile dal vivo, solo così si può giudicare

Beh di solito i commenti su Youtube son sempre equilibrati e affidabili, è risaputo. 

Youtube, cristo santo  :rickds:

citiamo anche facebook e facciamo filotto.

No, il punto qui è valutare un prodotto sulla base di ciò che viene proposto.

stando al tuo discorso, essendo un progetto castrato per la natura della console, dovrebbe costare 20, 30 euro massimo. 

Il fatto che venga commercializzato a prezzo pieno fa si che non si possano dare attenuanti di sorta, ma valutato come su tutte le altre console.

Beh lì stanno i commenti al video, da dove li si deve prendere :asd:  

Per la cronaca: questa versione (come Doom) va vista in portatile dal vivo, solo così si può giudicare
Non sai quanto vorrei vederlo di persona su 5.5 pollici, ho una curiosità mostruosa, anche se il gioco l'ho già strafinito con i dlc e tutto su PC e quindi non lo rigiocherei mai per intero :sad2: Voglio una demo ca**o

Strano che cdp non l’abbia rilasciata, in quanto a generosità sono i numeri uno.

Fossi malizioso direi... chissà come mai.. ma mi trattengo :asd:  

Ma che poi youtube per giochi molto sfocsti o con problemi di aliasing fa solo un favore rispetto a poi cone sino su portavle

Basta vedere per stare su cose recenti astral chain..che visto su cell su schemino pure la vers portavmble sembra molto pulita poi dal vivo su switch e la fiera dell aliasing

Youtube fa solo favori a giochi tecnicamente mediocri...soprattutto sen poi visti da cell su schermino

In portatile sarà meglio perché lo vedi su uno schermo 720p da 6"
Si perché  la gente su youtube spesso come ci va?

Da cell  con schernino ancora piu oiccilodi quello switch :asd:

anzi spesso su cell vede lanvers docked switch,nemmeno portale 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro