Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove avete visto la collector's?Ma la collector è già prenotabile? L ho platinato su ps4 ma sapete com è, è un cavolo di capolavoro e averlo su switch è tanta roba
Sul serio?
Bomba. Avranno usato la 32GB?CARTUCCIA CONTENETE TW3, ESPANSIONI E DLC.
Penso di sì.Bomba. Avranno usato la 32GB?
Credo sia abbastanza scontato, altrimenti sarebbe uscito il logo della sh addetta al portingQui probabilmente hanno ottimizzato ancor di più.
Penso ci sia la mano di CDPR stessa.
Quando Nintendo ti manda le spec di switch, ma te non le sai leggere perché sei un fottuto polacco e ci fai girare the Witcher 3voglio vederlo in movimento prima di esaltarmi ma quei fottuti polacchi meritano comunque rispetto
Quando Nintendo ti manda le spec di switch, ma te non le sai leggere perché sei un fottuto polacco e ci fai girare the Witcher 3
Everyone: It Is impossible run the witcher 3 on switchQuando Nintendo ti manda le spec di switch, ma te non le sai leggere perché sei un fottuto polacco e ci fai girare the Witcher 3
Se tagli la risoluzione e lo piazzi a low, ci perdi tempo e soldi, ce la fai.ma i giochi current gen non erano impossibili da portare su switch?