Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
le analisi di mercato basate su? porting di giochi di 10 anni fa a prezzo pieno? le analisi di mercato ma lol :sard:

quindi ora lo portano perchè hanno fatto un "analisi di mercato" no perchè switch ha venduto quasi quanto one

vabbe va la ridicolaggine come al solito abbonda
No c’hai ragione te, non ce li portano per i pregiudizi. 

Niente guadagni facili, EA con Fifa Legacy c’ha avuto i pregiudizi.

Mica si sono accorti che non valeva la pena. Hanno rinunciato a soldi facili e sicuri per i pregiudizi   :sard:

No c’hai ragione te, non ce li portano per i pregiudizi. 

Niente guadagni facili, EA con Fifa Legacy c’ha avuto i pregiudizi.

Mica si sono accorti che non valeva la pena. Hanno rinunciato a soldi facili e sicuri per i pregiudizi   :sard:
no hanno fatto "l'analisi di mercato" dopo aver portato 2 versioni scrause di fifa e aver venduto (giustamente) 10 copie non si vende su nintendo perchè si, mica perchè hanno fatto due conversioni ridicole

quindi è talmente oneroso dispendioso e che porta quasi al fallimento sviluppare su switch mamma mia

fanno bene le povere tp hai ragione te

Ragazzi però così sembra che rosicate.. la conversione sembra essere venuta molto bene, e si vede sia dai video sia dagli screen.. mano male, no? :nev:

@AKAB aks, più di yoshi :asd:   

onesto per essere the witcher e per essere portatile
Dicevano lo stesso di doom ,ad esempio 

720p portable tipo erano le dichisrazioni....po sappiamo che mediamebte sta a risoluzioni ben inferiori

Ormai c e sempre la res dinamica e quello screeb del direct mi flpare gia sfocatissimo nonostante sia docked

Ovvianebte "l appubtamento" sara all uscira del gioco per vedere c9ne sara oggettivamente....anche perche per quanto mi riguarda  il gioco ij se gia non ha piu nulla da dirmi avebdo oure fstto tutte le espansioni

Dico solo che per i mie gusti il 60%  almeno della bellezza di tw3 risiede nella resa visiva delle sua ambientazioni e del mondo di gioco...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se l'avete già postato, ma il porting è a cura di Saber Interactive e CDPR e le risoluzioni saranno 540p in portatile/720p con risoluzione dinamica in dock.
Se sono 540p fissi è ok :sisi:  su 6 pollici vanno bene

Comunque non andate off topic

Se tagli la risoluzione e lo piazzi a low, ci perdi tempo e soldi, ce la fai. 

Non per tutte le sh conviene. 

E non scordarti che è un gioco del 2015. 
Un gioco del 2015 che (RDR2 a parte) è tecnicamente più esoso del 90% dei giochi attuali 

Dicevano lo stesso di doom ,ad esempio 

720p portable tipo erano le dichisrazioni....po sappiamo che mediamebte sta a risoluzioni ben inferiori

Ormai c e sempre la res dinamica e quello screeb del direct mi flpare gia sfocatissimo nonostante sia docked

Ovvianebte "l appubtamento" sara all uscira del gioco per vedere c9ne sara oggettivamente....anche perche per quanto mi riguarda  il gioco ij se gia non ha piu nulla da dirmi avebdo oure fstto tutte le espansioni

Dico solo che per i mie gusti il 60%  almeno della bellezza di tw3 risiede nella resa visiva delle sua ambientazioni e del mondo di gioco...:asd:
Io arrivo dal 4k reale, sarà comunque un trauma 

però penso che 500 abbondanti sul 6 pollici siano sufficienti.. i 720 dinamici in dock secondo me smarmelleranno malissimo, ma tanto chi lo compra lo fa per giocarci portatile suppongo.

comunque verissimo, con l’acquisto mai come in questo caso si rischia parecchio

Un gioco del 2015 che (RDR2 a parte) è tecnicamente più esoso del 90% dei giochi attuali 
Falso 

Guardati i benchamrk su pc 

Roba come dishonored 2 (per fare giusto un esempio)e molto piu mattone ...e infatti gira demmerda sia su pc che su console,peggio di un tw3 ,che non e perfetto ma nemmeno cosi instabile 

I cd projekt cmq habno fatto un motore molto scalabile,nei limiti cmq di un titolo pesante ;ovviamebte non e tetris e nemmeno un gioco di macchine 

Io arrivo dal 4k reale, sarà comunque un trauma 

però penso che 500 abbondanti sul 6 pollici siano sufficienti.. i 720 dinamici in dock secondo me smarmelleranno malissimo, ma tanto chi lo compra lo fa per giocarci portatile suppongo.

comunque verissimo, con l’acquisto mai come in questo caso si rischia parecchio
Cmq almeno per questa seconda meta dell abno c e talmebte tsbta robetta interessante che tw3 ouo pure starsene li dov e

Poi io l ho apprezzato ma non tanto come altri hanno fatto

Mi ricordo, soprattutto lato gameplay dicevi

di robetta ce n’è ma alcuna secondo me è proprio robetta :asd:  non faccio nomi perchè sono già titoli da lesa maestà :asd:  almeno questo è capolavoro vero

Mi ricordo, soprattutto lato gameplay dicevi

di robetta ce n’è ma alcuna secondo me è proprio robetta :asd:  non faccio nomi perchè sono già titoli da lesa maestà :asd:  almeno questo è capolavoro vero
Io prendero 

Cadence  hyrule,uno almeno tra mario maker  o fire emblem (ho il preorder fatto mesi fa su maker dipo che portai indietro octooath sfruttando uba promo del gs ma non so ancora),luigi masion,zelda 2d (li stile non mi fa inpazzire ma meglio del primo trailer),pokemon ,astral chain,se sara decente spyro o magari dragon quest... e poi sicuro qualche altro titoletto da qua a fine settembre saltera fuori come annunci

Ci st poi daemon x machina che potrebbbe essere potebzialmebte interessante  (cmq da verificare varieta di bs e situaziini) ma se continua ad andare a rallentatore non se ne fa nulla 

Certo animal crossing avrebbe reso il fine 2019 veramente grandioso ma come detto lo davo per certo che ubo tra lm3 e ac saltassero

Io lo prendo subito, cazzo 

Magari lanciano in ultimate anche Geralt, l'unico spadaccino che mi piacerebbe insieme a Lloyd 

Ne ero certo  :sisi:  Sono bravissimi ad ottimizzare :sisi:  

Sì, primo gioco ad usarla a quanto pare
Ma dove lo hanno detto?

Quel tweet risponde solo a quanto pesa il gioco (anche peeche 32gb non ci starebbero cmq in una 32gn che di spazio effettivo ne ha 28 circa)... ho guardato le risposte e qualcuno chiede se useranno la 32gn ma non mi pare di aver visto una loro risposta

C e dell altro ?

Ma dove lo hanno detto?

Quel tweet risponde solo a quanto pesa il gioco (anche peeche 32gb non ci starebbero cmq in una 32gn che di spazio effettivo ne ha 28 circa)... ho guardato le risposte e qualcuno chiede se useranno la 32gn ma non mi pare di aver visto una loro risposta
C'è scritto che la cartuccia contiene l'intero gioco e nella confezione non c'è traccia di banner

C'è scritto che la cartuccia contiene l'intero gioco e nella confezione non c'è traccia di banner
Intero gioco puo intendere con espansioni e tutto

Il banner puo essere aggiunto in seguito nella vers finale

Perche se e circa 32gb e matematicamente impossibile che stia in una da 32gb  :asd:

al che dovrebbe esserci scritto comunque che parte va scaricato: percio o la cover finale con tutte le scritte deve ancora esserci oppure hanno detto una cavooata e pasa meno di 30(dubito pero si siano sbagliati cosi,se non lo sanno loro...),da qua non si scappak

Hanno detto che pesa GROSSOMODO 32 Giga

Probabilmente perché il PR ha arrotondato al peso della cartuccia, non per altro. Probabilmente non sapeva il numerino esatto, e ha arrotondato a quello della cartuccia usata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro