Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Nemmeno  lontanamente

30fps instabili + res da una gen fa +filtri piu bassi...la vers one base e su un altro livello(ci ho giocato) e la differenza abissale,ovviamente
Pare infatti. Non è abissale la differenza,per nulla al mondo anche perché col cavolo che so 60fps su xboxone come si leggeva in giro ai tempi (dove l'ho finito la prima volta). 30 fps con drops, giusto, ma giocabilissimo e godibilissimo, al punto che puntavo quest'anno alla combo xboxonex+switch per giocarlo ovunque prima del rinvio

 
Ma infatti Doom resta un ottimo porting e ancora oggi impressive come risultato su Switch, concorda tipo il 99.9% di chi lo ha giocato.

Questo Switcher non ho idea di come sarà, dovrei vederlo dal vivo, ma 60€ sono troppi davvero considerando che lo ho su ps4.

magari ho culo e lo prende qualche amico.

Ma dovesse essere ai livelli di Doom sarebbe atomico, checchè ne dicano i soliti 4 gatti da qualche screen e le video comparison.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Domani volendo si piglia, lol

 
Io l'ho preordinato solo per collezionismo e per dare contributo a CD project. 

Ovviamente lo proverò sia docked che portatile, ma difficilmente lo giocherò dopo averci speso circa 350 ore su pc. 

Tuttavia faccio fatica a capire come ci possa essere gente che avendo solo console Nintendo non metta in cima alla propria lista un capolavoro del genere, secondo probabilmente solo a Breath of the wild, e che graficamente, pur con i tagli e i rimaneggianti ovvi che sono stati fatti, urina in testa a tutto quello che è uscito su Switch fino ad oggi. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho preordinato solo per collezionismo e per dare contributo a CD project. 

Ovviamente lo proverò sia docked che portatile, ma difficilmente lo giocherò dopo averci speso circa 350 ore su pc. 

Tuttavia faccio fatica a capire come ci possa essere gente che avendo solo console Nintendo non metta in cima alla propria lista un capolavoro del genere, secondo probabilmente solo a Breath of the wild, e che graficamente, pur con i tagli e i rimaneggianti ovvi che sono stati fatti, urina in testa a quasi tutto quello che è uscito su Switch fino ad oggi. 
Fix doveroso :sisi:  

 
Leggi bene :asd:  

 
Xenoblade mangia in testa a the witcher. Ma sono comunque due prodotti diversi..

 
Qualcuno ce l'ha già a quanto pare

EGs-5auX0AA-mdQ.jpg


EGtA1U_XUAI9U8y.jpg:large

 
Ma ricordo di aver letto in giro che la versione Switch avrà contenuti fisici tipo mappa e non ricordo cos'altro. Confermate?  :morristend:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top