Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccheccazspita... d'accordo che anche a te parte l'embolo ma ricontrolla i post, sembra di essere nel "gruppo nel quale facciamo finta di essere anziani"E si vede demmerda come engisuto che sia
Ma anche a 720p tr senza sto problema roba come wolfe 2 sembrava girare a 400p...perche e bassa di suo
Per l alaising puoi mettere lanres che vuole...ma youtube + un cell lo elimina quasi del tutto.
Basta vedersi un astral chain handled o ubo xenoverse 2 lite habdled vs poi da cell...su cell di aliasing se ne nora pochssimo
Basta provare eh per accorgersene
ma del resto l aliasing lo si valuta solo dal vivo. Gli screen direct feed anzi danno piu idea
Beh diciamo che i dubbi ci sono visto che si parla di switche se fosse stato cosi valido l avrebbero potuta rilasciare come habbo fstto per dq11
Invece con doom wolf tw3 zitti zitti..ma ovvio se no e preso dalla meta delle persone
Mica stupidi eh
Ori che e ubo dei port migklori sul mercato e dei giochi visivamente piu belli l hanno rilasciata subito la demo non a caso...perche dei dubbi potevano esserci su performance e 60fps...e li hanno tolti nel modo piu trasparente possibile: facendo provare il gioco
Il problema sono i giochi lenti e lunghissimi come the witcher. Cosa si capirebbe da una demo? Non è quel genere di gioco che, giocato 30 minuti, ti fa desiderare di comprarlo.Ho detto che non è il target primario - che è quello di far scoprire il gioco a chi non lo conosce- poi se esce si può valutare. Ed è proprio per questo che, forse, a cdp si son fatti i fatti loro
una demo pre release ti permette di capire com’è il gioco senza sganciare il sessantonzio, o senza fare i giri di peppe da gamestop, non so se mi spiego![]()
Scusate, dopo i primi 3 ci ho preso gustoImprovviso attacco di perdita di memoria a brevissimo termine per Cranky :luigi:
Per me si.. dq è lentissimo, eppure la demo ti invoglia all’acquisto..Eccheccazspita... d'accordo che anche a te parte l'embolo ma ricontrolla i post, sembra di essere nel "gruppo nel quale facciamo finta di essere anziani"
Il problema sono i giochi lenti e lunghissimi come the witcher. Cosa si capirebbe da una demo? Non è quel genere di gioco che, giocato 30 minuti, ti fa desiderare di comprarlo.
Secondo me è un tipo di lentezza piuttosto diverso (anche se, non avendo giocato l'ultimo, mi sto basando sui vecchi DQ), cambiano molto anche le meccaniche. TW ti può spingere ad andare avanti giusto per la storia e poco altro, non certo per il gameplay o per la parte più ruolistica. La demo rischia di dare l'impressione sbagliata perché la trama impiega un po' a ingranare.Per me si.. dq è lentissimo, eppure la demo ti invoglia all’acquisto..
7 ore fa, Magico ha scritto:
Se riesco lo carico, aspè
Io dico solo che per me, che ho solo Switch e solo lì posso giocarlo, è un port tutto sommato passabile e perché no, anche godibile. Miracolo? No. Giocabile? Certamente. E lo farò docked perché preferisco la comodità del Pro Controller a quella del giocare sul letto/cesso/altro. Lo pagherei 60? Assolutamente no, voglio vedere se e quanto droppa, poi ci si pensaNon lo so guarda, al doomgate non ho partecipato, ma qui ognuno dice la sua non si capisce più niente. Chi dice che è eccellente, chi che è orribile
Infatti è anche per questa ragione che aspetto. Voglio vedere effettivamente come gira nei posti "peggiori" e se magari arriva anche qualche patch (ma non ci spero). Se va così male e/o non scende di prezzo ciaone e avanti il prossimo giocone. Non mi faccio problemi/paranoie e walltextEcco, tu sei il classico esempio del perchè serva un tw3 su switch: permettere a tutti di fruire dell’opera. Poi tu sei pure furbo da non pagarlo overprezzato, in quanto sulle altre piattaforme ci sta la complete edition a 15 euro.
giocabile tutto è giocabile, ma io aspetterei a dirlo.. bisognerà vedere toccando con mano zone oltre bianco frutteto. Già l’intro fa vedere tutti i suoi limiti, figuriamoci dopo..
Ogni tanto me lo ritirate fuori e mi torna il magone/l’ansia di averlo giocabile nowInfatti è anche per questa ragione che aspetto. Voglio vedere effettivamente come gira nei posti "peggiori" e se magari arriva anche qualche patch (ma non ci spero). Se va così male e/o non scende di prezzo ciaone e avanti il prossimo giocone. Non mi faccio problemi/paranoie e walltextTanto la roba che mi interessa veramente è di qualità maggiore
I'm really feeling it
Che mi sembra di ricordare trovavi buono handheld (Doom)Sembra comunque meglio di Doom e Wolf2
Dopo la run fatta su xboxone e su pc, personalmente ho preso a buon prezzo anche doom su switch. Mi sono divertito da matti, anche a meno di 30fps in portatile. A parte i primi stages un po sfocati/slavati, il gioco pare girare sulla xboxone base. Ti da quella sensazione di piccolo/mezzo miracolo, e anche coi joycon del cavolo pur avendo il pad pro. Parer mio in dock perde, è parecchio scuro rispetto alla versione one base.Che mi sembra di ricordare trovavi buono handheld (Doom)![]()
Dopo la run fatta su xboxone e su pc, personalmente ho preso a buon prezzo anche doom su switch. Mi sono divertito da matti, anche a meno di 30fps in portatile. A parte i primi stages un po sfocati/slavati, il gioco pare girare sulla xboxone base. Ti da quella sensazione di piccolo/mezzo miracolo, e anche coi joycon del cavolo pur avendo il pad pro. Parer mio in dock perde, è parecchio scuro rispetto alla versione one base.
L'1 girerebbe di merda se non rivedessero pesantemente il codicePortassero 1 e 2 che quelli si che girerebbero bene su Switch :jack:
Li rigiocherei volentieri.