Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
su NintendoLife - 9

PRO

Ancora uno dei migliori giochi di ruolo mai realizzati

Narrativa senza pari
     Personaggi sapientemente realizzati
     Funziona bene su Switch, nellala maggior parte dei casi
     Splendida colonna sonora

CONTRO

Frame rate ballerino
     Alcune visuali un po' sporche

Ultima modifica da un moderatore:
Dice ottimo feeling in portatile

Sisi, ma non va neanche così a 60fps fissi a Novigrad  :asd:
'nsomma non ne hanno azzeccata una :rickds:  bastava dire "PC" e tutto si risolveva  :stema2:  

Anche se poi arrivavano quelli a dire "eh ma solo 60fps?! il mio va a 1500 fps in 86k a Novigrad!" :rickds:

Hanno corretto nei commenti, intendevano la boost mode su pro e one x :sisi:
hanno scritto cmq cazzate :sard: mi pare che TW3 non benefici della boost mode su ps4 pro; dark souls 3 ne beneficia ma anche lì il frame non raggiunge MAI i 60fps. Anche su xbox one X con la modalità a 1080p i 60fps vengono raggiunti solo negli scenari aperti mentre a novigrad il frame cala rovinosamente e ha un frame pace atroce visto che oscilla di continuo tra i 30-35 ai 40-45

hanno scritto cmq cazzate :sard: mi pare che TW3 non benefici della boost mode su ps4 pro; dark souls 3 ne beneficia ma anche lì il frame non raggiunge MAI i 60fps. Anche su xbox one X con la modalità a 1080p i 60fps vengono raggiunti solo negli scenari aperti mentre a novigrad il frame cala rovinosamente e ha un frame pace atroce visto che oscilla di continuo tra i 30-35 ai 40-45
E te ne accorgi? Mai :sisi:

14 minuti fa, Daisuke ha scritto:

Lo definisce “breathtaking” in handheld mode. 

E sottolinea che su portatile è più bello nonostante la res inferiore.

Quello che praticamente diciamo tutti dal DoomGate e ancora la gente si basa su numerini e screenshot :asd:  

Dice che sullo schermino toglie il fiato e che va giocato solo così

Cose ovvie insomma, come per Doom
Direi che posso mettere in caldo il popcorn, da domani si riapre ufficialmente il doomgate :saske:

Non so che è successo, cancellatemi i doppioni :asd:  

Naa, se non me lo dicevi manco me ne accorgevo

DF conferma che il numero di NPC è lo stesso della versione PS4

Non bullizzare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro