Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Erano pessime Luca :asd:  di questo ne parlano tutti bene della versione handheld, le critiche che leggi sono rivolte a quella docked
Eh dipende qual è il metro di valutazione, perché per me anche questa è pessima visto che visivamente è bruttissimo da vedere su tv

a me non sembra un lavoraccio, i numeri sono quelli, solo qualche ritardato, ma forte, può far confronti gioco switch con ps4/one , quindi alla fine nonostante gli enormi compromessi beh abbiamo tw3 su portatile

si può discutere sul fatto che possa o meno valerne la pena di giocare a uno dei migliori titoli della gen alle peggiori condizioni, ma loripeto abbiamo tw3 su switch

detto ciò me lo sto rigiocando su one e non lo prenderò ma si merterebbero i miei soldi 

Però attenzione, qui si parla di 20 fps.. non so, io un po’ tremo
Ma chi parla di 20fps? 

Gli unici video col numerino che abbiamo arrivano a 24.

Gli stessi (non tu) che criticano questa conversione si sono giocati e goduti Control che pure su Pro scende a 20 e in rari casi pure sotto, come mostrato da DF stessa.

Facci sapere :asd:  comunque sembra pessimo docked stando alle rece
A livello di fps, che era quello che mi interessava, ovviamente a novigrad scende anche (di pochissimo) sotto i 25, ma in combattimento tiene BENISSIMO i 30, direi praticamente rock solid. In portable mediamente sta 2-3 fps sotto alla docked, quindi per quel che mi riguarda, visto che del comparto grafico mi interessa relativamente poco (per non dire praticamente 0), se su Amazon si degneranno mai di abbassare il prezzo sui 20-30 (aspetterei il Black Friday proprio per questo), non me lo faccio di certo scappare  :sisi:  Ve la faccio vedere io il "va giocato solo su portatile perché gne gne"  :morris:

Ma io infatti non la considero, dico che l'8 è esagerato visti i problemi che ha il gioco
Ma poi quei due problemi che hai riportato sono inesistenti visto che

-L'orizzonte visivo è lo stesso, non c'è l'effetto nebbia a mascherare fondali non caricati.

-il motion blurr è disattivabile

ma qualcuno ci sta giocando o non c'è tempo causa discussioni importantissime sulle performance? :segnormechico:

ma qualcuno ci sta giocando o non c'è tempo causa discussioni importantissime sulle performance? :segnormechico:
Esce domani quindi va commentato senza averlo tra le mani o basandosi su video yt compressi o immagini "slavate, smarmellate, impastate"  :unsisi:  "Cos'è tutto questo smarmellamento?" (cit. Bender)  :trollface:

Se è vero che riteniamo quasi un sacrilegio scegliere di comprare questa versione per giocarla seduti sul divano e guardando un sessanta pollici, è altrettanto giusto pensare di usufruirne quasi totalmente nella sua versione portatile. Complice l'ottimo e sufficientemente minuto schermo della console, The Witcher 3 risulta giocabile e godibile, senza percepire di aver tolto all'esperienza buona parte della sua efficacia.

Il gioco gira quasi costantemente sotto i trenta fotogrammi al secondo, riuscendo in alcune occasioni a scendere anche in maniera drastica. Questo risultato si palesa principalmente quando ci troviamo in modalità docked e, complice la pochezza estetica, si fatica davvero a trovare una giustificazione per fruirlo in questo mondo. Al contrario la versione portatile resta sempre comunque piacevolmente giocabile, andando a generare quella soddisfazione genuina che poche altre volte ci è capitato di percepire testando un porting per Nintendo Switch.

Ma chi parla di 20fps? 

Gli unici video col numerino che abbiamo arrivano a 24.

Gli stessi (non tu) che criticano questa conversione si sono giocati e goduti Control che pure su Pro scende a 20 e in rari casi pure sotto, come mostrato da DF stessa.
Oddio ho letto un po’ di roba, adesso non ricordo quale testata parlasse di 20 in città..

Oddio ho letto un po’ di roba, adesso non ricordo quale testata parlasse di 20 in città..
Si ma era un parere ad occhio di uno, probabilmente notando cali avrà sparato 20 :asd:  

Numericamente parlando, almeno nei video che ho visto io, in città con gli npc in numero andava a 24-25, e la versione ps4 a confronto a 26-27, quindi direi che siamo lì.

Nell’esplorazione e nei combattimenti era quasi sempre “rock solid” a 29-30.

Insomma per quanto riguarda la fluidità non gira in maniera molto dissimile alle console base (senza scomodare pro e X chiaramente).

Il problema sono i filmati, dove hanno scelto di alzare la res, penso anche degli effetti, e tiene di media un frame rate decisamente più basso che in game (intorno ai 22, non in tutte le cutscenes, ma in un po’ di quelle che ho visto)

Questo è anche vero, infatti mi fido della mia conoscenza del gioco, della comparazione di altri porting terze parti su switch rispetto alla controparte originale e solo allora tremo. :asd:

Gameplay in modalità portatile.

No raga, non sparate rock solid vi prego.

l’unico rock solid è xbox one x, e neanche quello. 

Su switch si vede già dai video che arranca, e non può essere altrimenti.

stiamo sul miracolo tecnico dai :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro