Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Ragazzi sono ritornato e niente, quella missione è semplicemente buggatissima su Switch :asd:

arrivo al

Cimitero
Apro la porta ed entro di sotto, spunta fuori il

Wrath 
Se ne va salendo le scale e scompare per sempre :asd:

sono uscito e niente.

Tra l’altro di sotto non ho trovato nulla di speciale a parte qualche stronzatella da raccogliere, ma wtf :asd:  

BTW ho scoperto che la versione Switch è in verità un porting della versione PC a very low. Alcuni sono riusciti a overclockarlo portandolo addirittura a toccare i 60frame a volte, ripulendo l'immagine ed aggiungendo effetti postprocessing. Inutile sottolineare che la console si stava letteralmente squagliando dall'interno.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono ritornato e niente, quella missione è semplicemente buggatissima su Switch :asd:

arrivo al

Cimitero
Apro la porta ed entro di sotto, spunta fuori il

Wrath 
Se ne va salendo le scale e scompare per sempre :asd:

sono uscito e niente.

Tra l’altro di sotto non ho trovato nulla di speciale a parte qualche stronzatella da raccogliere, ma wtf :asd:  
Tra quelle stronzatelle c’è il progetto per il primo set del gioco, il set della vipera :asd:  

trova un fabbro e fatti craftare l’arma, li hai trovato la spada d’argento, in bianco frutteto trovi anche quella d’acciaio :sisi:  

38 minuti fa, SummerStorm ha scritto:

BTW ho scoperto che la versione Switch è in verità un porting della versione PC a very low. Alcuni sono riusciti a overclockarlo portandolo addirittura a toccare i 60frame a volte, ripulendo l'immagine ed aggiungendo effetti postprocessing. Inutile sottolineare che la console si stava letteralmente squagliando dall'interno.

" port incredibile" ..non tanto mi  sa :asd:

Poi visivamente e quello che è  e soprattuto il lavoro e stato prebdere i setting pc low e tirarli un po oiu  in basso e fine. Senza modifiche vere per l hw su cui gira,tipo rifare il sistema di illuminazione perlomeno o modificare in modo cente l ambient occlusion

Tralasciando i bug che qua leggo essere belli copiosi

è in verità un porting della versione PC a very low
A parte che tutti sono volendo port di una versione PC... comunque non è affatto vero che è tutto a Very low :asd:

Ad esempio il "selettore" della visibilità del fogliame di Default è impostato su High :ahsisi:  Così come un paio di altri filtri che non sono disattivati

A parte che tutti sono volendo port di una versione PC... comunque non è affatto vero che è tutto a Very low :asd:

Ad esempio il "selettore" della visibilità del fogliame di Default è impostato su High :ahsisi:  Così come un paio di altri filtri che non sono disattivati
Non so se sia vero riguardo  il pop up dell erba

Mi opare ci sia ben piu pop uo nella vers switch

Ma cmq  sarebbe una cagata abnorme se cosi fosse perche e il settaggio grafico che mangia piu risorse di tutti (tralasciando quello dei capelli realistici e qll robe ncidia esclusive)

Su pc il passaggio gis solo sa medio a alto e notevole lato carico su gpu

Lasciamo stare low -high

Non so se sia vero

Mi oare ci sia ben piu pop uo nella vers switch

Ma e una cagata abnorme se cosi fosse perche e il settaggio grafico che mangia piu risorse di tutti

Su pc il passaggio gis solo sa medio a alto e notevole lato carico su gpu

Lasciamo stare low -high
E invece si, non posto il forum dove sta scritto perchè già siamo in borderline con pratiche di Hack con quel video, mentre l'articolo dove ha avuto origine il tutto metteva il tutorial  :asd:

Comunque dovrebbero essere queste le "impostazioni" del gioco

Bloom: On

Sharpening: Disable

DoF: On

Light Shaft: On

Foliage Visibility Range: High

UnderWater Effects: On

Water Quality: On

AA: On
Sotto spoiler metto anche gli esempi del settaggio della visibilità degli alberi

LOW: 

Nascondi Contenuto
2019101314084700-1bb2ce368c4381d1a5ef7a2c59901b8f-jpg.182405
MEDIUM:

2019101314083800-1bb2ce368c4381d1a5ef7a2c59901b8f-jpg.182406
HIGH:

2019101314082900-1bb2ce368c4381d1a5ef7a2c59901b8f-jpg.182407
VERY HIGH:

2019101314081900-1bb2ce368c4381d1a5ef7a2c59901b8f-jpg.182408

Se qualcuno riesce a fare uno screen simile potremmo verificare se è corretto :unsisi:

" port incredibile" ..non tanto mi  sa :asd:

Poi visivamente e quello che è  e soprattuto il lavoro e stato prebdere i setting pc low e tirarli un po oiu  in basso e fine. Senza modifiche vere per l hw su cui gira,tipo rifare il sistema di illuminazione perlomeno o modificare in modo cente l ambient occlusion

Tralasciando i bug che qua leggo essere belli copiosi
Guarda che, con tutto che le magagne tecniche ci sono, anche io che l’ho criticato lo trovo un port incredibile.

Orizzonte ampio, illuminazione di livello, acqua fantastica, frame (finora) godibile.

Chiaramente va a 540p (nel tutorial anzi probabilmente va a 480, perché è veramente orribile) con tutto ciò che ne consegue.

Ma come ho già detto, in molte occasioni il colpo d’occhio è comunque buono/discreto ed il titolo risulta godibile.

Per un gioco del genere che gira su un banalissimo Tegra X1, è un port più che incredibile, è miracoloso.

ho riportato ciò che ho letto, ci sta anche che alcuni dettagli siano stato proporzionati. Tipo appunto il fogliame ad high è in realtà un medium su PC ad esempio. Rimane comunque un low in media, complice anche la risoluzione. Ti assicuro che il medium su PC è fotonico, praticamente PS4 e One.

PS: per inciso, non si può chiedere di più a switch, per me è un ottimo port, mi aspettavo molto di peggio

Boh ragazzi, comunque io ho 37 miseri Oren dopo 6 ore di gioco ed innumerevoli missioni e saccheggiamenti vari :asd:

Il set

Vipera
L’ho preso, ma col cash che mi ritrovo non posso forgiare proprio nulla, l’armaiolo forse lo vedrò a fine gioco se continua così il rewarding :asd:  

E dai menù continuo a non capirci nulla, sono la cosa più inutilmente arzigogolata che ho avuto modo di navigare negli ultimi 6-7 anni.

Praticamente QoL sotto lo zero assoluto :asd:  

A parte questo il gioco mi sta piacendo

Boh ragazzi, comunque io ho 37 miseri Oren dopo 6 ore di gioco ed innumerevoli missioni e saccheggiamenti vari :asd:

Il set

Vipera
L’ho preso, ma col cash che mi ritrovo non posso forgiare proprio nulla, l’armaiolo forse lo vedrò a fine gioco se continua così il rewarding :asd:  

E dai menù continuo a non capirci nulla, sono la cosa più inutilmente arzigogolata che ho avuto modo di navigare negli ultimi 6-7 anni.

Praticamente QoL sotto lo zero assoluto :asd:  

A parte questo il gioco mi sta piacendo
No. :asd:

Da come scrivi sembra che tu abbia iniziato a giocare ieri xD

Si, non è così complicato Wolfins :asd:  

da quello che dici suppongo tu stia spendendo un sacco di soldi in cibo.. due consigli: - crafta il prima possibile la pozione rondine, che sono cure gratis

e soprattutto- usa la meditazione. A normal mi pare ti ripristini la salute, appena puoi manda avanti di un ira e il gioco é fatto

i soldi tienili per il fabbro, al limite spenditeli in carte ed armi 

Tolti proprio i set i soldi in TW sono la cosa più inutile possibile perlomeno pre espansione, è letteralmente impossibile non averne semplicemente perchè tolte le carte del Gwent e qualche oggetto per le missioni NULLA ha senso di essere comprato perchè  appunto trovi di tutto in quantità INDUSTRIALE, a normal poi neanche a parlarne visto che il game over è quasi impossibile dato che ricarichi la vita semplicemente meditando :asd:  qui il problema è proprio che i mercanti non hanno abbastanza soldi da darti per la roba che gli porti infatti spesso sei costretto a smontare roba di cui non ti frega nulla solo per poi riprenderti i soldi vendendo la restante merce :rickds:  

Un pc very low che riesca a far girare TW3, grossomodo che requisiti ha? Non me ne intendo molto, è per farmi un'idea :asd:

Tolti proprio i set i soldi in TW sono la cosa più inutile possibile perlomeno pre espansione, è letteralmente impossibile non averne semplicemente perchè tolte le carte del Gwent e qualche oggetto per le missioni NULLA ha senso di essere comprato perchè  appunto trovi di tutto in quantità INDUSTRIALE, a normal poi neanche a parlarne visto che il game over è quasi impossibile dato che ricarichi la vita semplicemente meditando :asd:  qui il problema è proprio che i mercanti non hanno abbastanza soldi da darti ( menomale esistono le mod ) per la roba che gli porti infatti spesso sei costretto a smontare roba di cui non ti frega nulla solo per poi riprenderti i soldi vendendo la restante merce :rickds:  
È ripreso dalla realtà, i mercatini dell'usato stanno con le pezze al culo, in cassa :sard:

Come gpu gtx 650.

Low 24/35 frame,720p(fissi)
Costo attuale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro