Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Un pc very low che riesca a far girare TW3, grossomodo che requisiti ha? Non me ne intendo molto, è per farmi un'idea :asd:
Basta anche l'integrata di un 2200G/3200G, a 900p con un mix di dettagli su basso o medio dovrebbe reggere a 30 fps

E una tipologia di level up che approvo in parte

Va bene salite molto facendo le quest.

Ma per me potevano dare pure piu exp se uccidevi tioo un grifone o un draghetto...e non che ne pigli di oiu se magari fai unansecondaria dove lato gameplay devi scortare una capretta  :asd:

da quel lato l ideale per me sarebbe il sistema di skyrim:

usi la spada--> sali di exp nelle stat di spada

usi la magia--> idem(in tw3 si poteva fare la differenziazione per i vari segni usati...piu usavi  in combattimento un segno e piu lo sviluppavi)

usi lo scasso  o la furtivita--> idem

certo poi era fatto male concretamente con alberi delle abilita molto mosci

ma il concetto di fondo lo apprezzai molto.

qua piu  o meno,sec me poteva essere gestito meglio il ""level up"" cosi che pire le reward sconfiggendo i mostri  fossero piu impattanti anche lato exp
Fa cagare il sistema di skyrim.

Realistico (nel senso che più cucini e più impari a cucinare), ma a livello ludico si può rompere in 5 minuti.

Fa cagare il sistema di skyrim.

Realistico (nel senso che più cucini e più impari a cucinare), ma a livello ludico si può rompere in 5 minuti.
Come ho detto concettualmente è  il migliore

Piu fai un azione e piu ti perfezioni

Non c e nulla di meglio

Il problema sta nelle skill che sono moltissime deludenti, in quasi tutti i rami

L idea di fonda e eccellente. 

La realizzaizone come detto molto meno

Che meraviglia la quest del Barone. Cruda ma toccante, un personaggio scritto in maniera semplicemente clamorosa.

Comunque mi sto ricredebdo sul comparto tecnico, l'impatto è tremendo, ma una volta abituati ha i suoi momenti.
E a livello di frame rate è perfettamente al livello di ps4 e one.

Il più grande difetto è che la batteria la divora letteralmente, invidio i possessori di lite ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho detto concettualmente è  il migliore

Piu fai un azione e piu ti perfezioni

Non c e nulla di meglio

Il problema sta nelle skill che sono moltissime deludenti, in quasi tutti i rami

L idea di fonda e eccellente. 

La realizzaizone come detto molto meno
Però skyrim era un prodotto embrionale.. è l’iniziatore degli open world moderni come li conosciamo. Diciamo che gli si può perdonare molto in tal senso

tw3 è un prodotto molto più rifinito. Tra l’altro, il suo successore spirituale, rdr2, ha un combact osceno. Tw3 resta il prodotto meglio bilanciato 

Però skyrim era un prodotto embrionale.. è l’iniziatore degli open world moderni come li conosciamo. Diciamo che gli si può perdonare molto in tal senso

tw3 è un prodotto molto più rifinito. Tra l’altro, il suo successore spirituale, rdr2, ha un combact osceno. Tw3 resta il prodotto meglio bilanciato 
Infatti ...

Skyrim alla fine e della  scorsa gen

Tw3 di questa...

Cybercoso si porta in seno grosse aspettative :ninja:  soprattutto lato gameplay e progressione

Magico ha detto:
Cybercoso si porta in seno grosse aspettative:ninja: soprattutto lato gameplay e progressione
Non oso immaginare le possibili sidequest su Cyberpunk

Datemi un Cyber-Barone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Cybercoso si porta in seno grosse aspettative :ninja:  soprattutto lato gameplay e progressione
non so perchè ma ho la sensazione che cyberpunk sarà un bel gioco ma nulla di più, un mezzo passo falso per i cd. Spero di sbagliarmi tantissimo

Ahahah magari  :asd:

Aftermath ha detto:

Il feto robotico

In cosa era l'iniziatore? A parte la moda degli rpg open world.

Rispondo io intanti:

Se non  si vuole citare skyrim si potrebbe tirsre in ballo oblivion: Mondo open world ciccione  con un botto di contenuti e un impostazione  moderna molto da stscco rispetto a quelle (non viste) in epoca ps2 molto piu castrate nella struttura (3d) e nella liberta data al giocatore nell esplorare un mondo open world 3d,per ovvi likiti hw dell epoca ovviamente

Dalla roba ps2 a  quei titoli ci stato uno step abnorme

Cosa che non c e stato per i nuovi esponenti su ps4. Al piu si e verificato una rfinitura generale ( nemmeno per tutti,pensando in casa bethesda fallout 4 ehhm..e da sto lato se la scorsa gen bethesda e ststa LA sh per eccellenza degli Open World  non si puo dire lo stesso in sta gen,con un compitino  troppo ino)

Ultima modifica da un moderatore:
In tutto.. mi ricordo bene l’entusiasmo quando uscì, era il primo prodotto open world, con buona giocabilità action (cosa rarissima fino ad allora, si giocavano gli ow con combact a turni) e grafica incredibile

chiaro che visto oggi è un prodotto più no che si.. ma allora era futuristico

----

Cory Barlog:  "Sono assolutamente ENTUSIASTA di poter giocare The Witcher 3 sulla mia Switch Lite. Detto questo, hanno sprecato l'opportunità di chiamarlo: The sWitcher III: It sWild Hunt, oppure soltanto sWitcher III Game Industry. Sono disponibile per occuparmi di tutti i vostri titoli e del marketing."

Io aggiungo, nintendo o cdp, se volete posso occuparmene io col mio titolo che è ancora più calzante. 

The witcher 2.5 edition

A parte ciò, dopo molte ore di gioco, devo dire che graficamente tiene botta. O meglio, ci si abitua alle magagne e si gode della vastità dell’immaginario dello strigo.

concordo poi con Barlog, giocare su portatile è incredibile, ogni volta che si accende ci sono 30,40 attività che aspettano.. e più ne fai più ne apri. È ognuna di esse, dalla più insignificante a quelle più articolate da 10,15 ore, ha qualcosa da dire, non è banale, non vuole proporre una morale manieristica. Quello che fai, le scelte che compi, determinano la trama. Consapevolmente e inconsapevolmente.

È incredibile, è soverchiante, ed è fantastico. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro