Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Sec me  lo si puo recuperare per curuosita (avendolo gia giocato ed essendo inoltre  sfocato su switch)quando stara sui 20 euro

Cioe mai mi sa

Ultima modifica da un moderatore:
Risoluzione  oiu bassa e impossibile

E la parte piu leggera

Al massimo in quelle condizioni di luce risulta piu impastato

La più leggera? Con le montagne in sottoelevazione ben visibili e colme di dettagli?

Switch è l’unica console dove le parti iniziali del gioco, le più leggere, sono più brutte. :asd:

Se a trovare che sia così sono in così tante persone (non solo qua ma anche in forum esteri) non vi viene il dubbio che possa essere vero?

Dopo per sicurezza lo ricomincio e faccio degli screen comparativi, se va a risoluzione più bassa si vede subito tanto

La più leggera? Con le montagne in sottoelevazione ben visibili e colme di dettagli?

Se a trovare che sia così sono in così tante persone (non solo qua ma anche in forum esteri) non vi viene il dubbio che possa essere vero?

Dopo per sicurezza lo ricomincio e faccio degli screen comparativi, se va a risoluzione più bassa si vede subito tanto
Bianco frutteto e la piu leggera

Se parli della balconata di kaer mohren...beh penso il discorso possa finire qua :asd:

(Che poi su pc l ho giocato sempre con l indicatore del carico sulla gpu attivo e quelle sono le zone piu leggere e  anche di molto)

No perche anche con doom lo si diceva e  il culmine con doom e la boss fight finale invece, che c han1 pg a schermo e cmq era sfocatissimo

La risoluzione  non migliora

Non cne nessun miracolo nintendoso che fa si che le zone nettamente piu pesanti su ogni piattaforma diventino su switch le piu leggere.

Semmai posso accettare un ""ci si abitua ""(io non mi abituerei mane soggettivo) o un "" ci sono zone dove queata res molto bassa rendono cmq un po meglio"

Ma non che aumenta di res andando avanti..

È oggettivo,e non soggettivo ,che a the Witcher 3 puoi toccare tutto tranne il comparto narrativo,eppure ho letto robe assurde poco sopra,è una cosa che non esiste,mi dispiace sotto quel punto di vista i gusti non centrano nulla,altrimenti non lo avvii nemmeno un action gdr ad ambientazione Fantasy. 
scusa ma dove cavolo era la critica? dire che è fatta male per certi motivi è una critica,ma dire che non si apprezza a livello personale quel tipo di narrazione è un semplice modo di esplicitare i propri legittimi gusti. e se non è permesso manco quello allora non si può dire niente

Bianco frutteto e la piu leggera

Se parli della balconata di kaer mohren...beh penso il discorso possa finire qua :asd:

(Che poi su pc l ho giocato sempre con l indicatore del carico sulla gpu attivo e quelle sono le zone piu leggere e  anche di molto)

Non parlo di Bianco Frutteto :asd:  ma del tutorial, ovvero

del sogno, con la bambina da rincorrere sulle staccionate fino al combattimento con Vasemir

Non parlo di Bianco Frutteto :asd:  ma del tutorial, ovvero

del sogno, con la bambina da rincorrere sulle staccionate fino al combattimento con Vasemir
Appunto khaer moer

Che rivisiterai piu avanti

E una delle zone oiu piccole e leggere del gioco (li e a bianco fruttwto era dove il frame mai mi droppava su pc)

Sara piu pesante solo in una particolare situazione - importante per la storia- quando ci saranno molti modelli poligonali  (sto in modo generico per non spoilerare)

Per il resto guarda un qualunque benchmark su tw3 dell inzio e poi di un novigard delle palude o di skillege e vedrai che e una zona leggera cosi come bianco frutteto

Varie zone lato pc

Come puoi vedere li e a bianco frutteto e dove ha il frame piu alto

E quelle primendue sono cut scenes che nel gioco sono tra le cose e piu pesanti (cke fatte in engine e infatti i cali ci sono sia su switch che su ps4 - che pure io su pc- soprattutto nelle cut scenes)

Non  c e paragone 

La differenza:

Molte di quelle cose che dici e vedi in lontananza non sono davvero esplorabili a kaer mohrain ergo pesano di meno e sono renderizzate a qialota minore...nel velen praticamente tutto cio che vedi pure all orizzonte ci puoi arrivare.

Eh ok, ma su Switch (portable) quella parte va peggio, te lo assicuro

Non so il perché, comunque come detto poi lo rifaccio per accertarmene
Non  per la res piu bassa

Al massimo per l illuminazione diversa che fa percepire di piu o di meno la sfocatura

Anche Doom aveva l’inizio più leggero ma fatto peggio.

Btw sono arrivato a Oxenfurt.

La quest del

Barone Sanguinario
Per ora è la più figa.

Non l’ho ancora finita ma credo manchi poco, anche se immagino bisognerà scovare

Anna, la madre, è probabilmente sconfiggere il mostro che l’ha rapita/uccisa

Continuo a pensare che sarebbe bastato un bs migliore per renderlo veramente il top 

Sbagliato. ;)  

la res rimane bassa, le sfocature sono anche più evidenti in certe aree. Semplicemente non ci fai più troppo caso. Anche perchè il gioco ha un’illuminazione stupenda, che in larga parte sopperisce alle magagne.
Beh dai, è comunque meglio del tutorial sempre :asd:  

Puoi ammetterlo non muore nessuno.

Poi che non sia UAO best gioco Switch concordo :ahsisi:  

Beh dai, è comunque meglio del tutorial sempre :asd:  

Puoi ammetterlo non muore nessuno.

Poi che non sia UAO best gioco Switch concordo :ahsisi:  

L'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile, la preghiamo di voler attendere e di non gongolare a sue spese. Grazie!

​

​

strigocentralino.png

per i crash in novigrad ho trovato questo su internet :

Refrain from opening the world map in the city most of Crashes will happen because of it

quindi dicono di non aprire la mappa di gioco dentro Novigrad  perche sembra sia questo uno dei motivi primari dei crash , ce ne sono altri ovviamente ma questo e quello  che gli causa  di piu' 

per i crash in novigrad ho trovato questo su internet :

Refrain from opening the world map in the city most of Crashes will happen because of it

quindi dicono di non aprire la mappa di gioco dentro Novigrad  perche sembra sia questo uno dei motivi primari dei crash , ce ne sono altri ovviamente ma questo e quello  che gli causa  di piu' 
Io non sono ancora arrivato a Novigrad.

Settimana di pochissimo gaming, ho preferito giochicchiare a Luigi e farmi qualche missione post Game ad Astral Chain :sisi:  

Cioè ma seri puoi entrare nelle case altrui e rubare e loro non battono ciglio?  :sard:

Eppure con le guardie c'è la meccanica di attacco. Che poi vabbè vai 20 metri via poi torni e si son scordati tutto. 

Poi come fa a mancare un contatore di oggetti? Come fai a sapere se hai un oggetto o no :facepalm:

Poi le sezioni dove 

Controlli Ciri sono lammerda
A parte questo mi sta piacendo molto, botw sta ancora molto sopra per me, non che dubitassi eh. 

Uscirà un update per fixare i crash in undocked? Volevo aumentare il salvataggio automatico ma scatta quando salva... 

Cioè ma seri puoi entrare nelle case altrui e rubare e loro non battono ciglio?  :sard:

Eppure con le guardie c'è la meccanica di attacco. Che poi vabbè vai 20 metri via poi torni e si son scordati tutto. 

Poi come fa a mancare un contatore di oggetti? Come fai a sapere se hai un oggetto o no :facepalm:

Poi le sezioni dove 

A parte questo mi sta piacendo molto, botw sta ancora molto sopra per me, non che dubitassi eh. 

Uscirà un update per fixare i crash in undocked? Volevo aumentare il salvataggio automatico ma scatta quando salva... 
Anche io non mi trovo bene con la gestione oggetti e le fasi con tu-sai-chi, che per fortuna dovrebbero essere poche spero :asd:  

Io ancora zero Crash in quasi 15 ore di gioco 

Poi le sezioni dove 

Anche io non mi trovo bene con la gestione oggetti e le fasi con tu-sai-chi, che per fortuna dovrebbero essere poche spero :asd:  

Io ancora zero Crash in quasi 15 ore di gioco 
Siete delle brutte persone  :sadfrog:

Siete delle brutte persone  :sadfrog:
Dai riesce a muoversi persino in una maniera più oscena di Geralt, che già ci mette del suo per essere goffissimo :asd:  

Un giochino indie 3D a caso tipo Blades of Time a momenti ha movimenti più fluidi e animazioni della corsa migliori :rickds:  

Fortuna che tutto il resto è praticamente top, ma è un gioco con dei difetti (imho) macroscopici :unsisi:  

Mi hanno regalato il gioco, sono alla prima oretta (credo nulla praticamente)... Ma cmq non mi sembra così brutto di grafica, anzi...

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Mi hanno regalato il gioco, sono alla prima oretta (credo nulla praticamente)... Ma cmq non mi sembra così brutto di grafica, anzi...

Io la prima parte del tutorial l’ho trovata pessima, però poi gira meglio, e tra quello e l’abitudine alla fine è un buon porting ;)

Wolf Loz ha detto:
Io la prima parte del tutorial l’ho trovata pessima, però poi gira meglio, e tra quello e l’abitudine alla fine è un buon porting
Ma in realtà è la risoluzione un po' bassa, ma a livello di dettaglio mi sembra buono. In questi giorni lo provo sul televisore. Comunque scarica lo switch come niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro