Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risoluzione oiu bassa e impossibile
E la parte piu leggera
Al massimo in quelle condizioni di luce risulta piu impastato
Switch è l’unica console dove le parti iniziali del gioco, le più leggere, sono più brutte.![]()
Bianco frutteto e la piu leggeraLa più leggera? Con le montagne in sottoelevazione ben visibili e colme di dettagli?
Se a trovare che sia così sono in così tante persone (non solo qua ma anche in forum esteri) non vi viene il dubbio che possa essere vero?
Dopo per sicurezza lo ricomincio e faccio degli screen comparativi, se va a risoluzione più bassa si vede subito tanto
No perche anche con doom lo si diceva e il culmine con doom e la boss fight finale invece, che c han1 pg a schermo e cmq era sfocatissimoLa più leggera? Con le montagne in sottoelevazione ben visibili e colme di dettagli?
Se a trovare che sia così sono in così tante persone (non solo qua ma anche in forum esteri) non vi viene il dubbio che possa essere vero?
Dopo per sicurezza lo ricomincio e faccio degli screen comparativi, se va a risoluzione più bassa si vede subito tanto
scusa ma dove cavolo era la critica? dire che è fatta male per certi motivi è una critica,ma dire che non si apprezza a livello personale quel tipo di narrazione è un semplice modo di esplicitare i propri legittimi gusti. e se non è permesso manco quello allora non si può dire nienteÈ oggettivo,e non soggettivo ,che a the Witcher 3 puoi toccare tutto tranne il comparto narrativo,eppure ho letto robe assurde poco sopra,è una cosa che non esiste,mi dispiace sotto quel punto di vista i gusti non centrano nulla,altrimenti non lo avvii nemmeno un action gdr ad ambientazione Fantasy.
Bianco frutteto e la piu leggera
Se parli della balconata di kaer mohren...beh penso il discorso possa finire qua
(Che poi su pc l ho giocato sempre con l indicatore del carico sulla gpu attivo e quelle sono le zone piu leggere e anche di molto)
Appunto khaer moerNon parlo di Bianco Fruttetoma del tutorial, ovvero
del sogno, con la bambina da rincorrere sulle staccionate fino al combattimento con Vasemir
Non per la res piu bassaEh ok, ma su Switch (portable) quella parte va peggio, te lo assicuro
Non so il perché, comunque come detto poi lo rifaccio per accertarmene
Beh dai, è comunque meglio del tutorial sempreSbagliato.![]()
la res rimane bassa, le sfocature sono anche più evidenti in certe aree. Semplicemente non ci fai più troppo caso. Anche perchè il gioco ha un’illuminazione stupenda, che in larga parte sopperisce alle magagne.
Beh dai, è comunque meglio del tutorial sempre![]()
Puoi ammetterlo non muore nessuno.
Poi che non sia UAO best gioco Switch concordo![]()
Io non sono ancora arrivato a Novigrad.per i crash in novigrad ho trovato questo su internet :
Refrain from opening the world map in the city most of Crashes will happen because of it
quindi dicono di non aprire la mappa di gioco dentro Novigrad perche sembra sia questo uno dei motivi primari dei crash , ce ne sono altri ovviamente ma questo e quello che gli causa di piu'
Anche io non mi trovo bene con la gestione oggetti e le fasi con tu-sai-chi, che per fortuna dovrebbero essere poche speroCioè ma seri puoi entrare nelle case altrui e rubare e loro non battono ciglio?
Eppure con le guardie c'è la meccanica di attacco. Che poi vabbè vai 20 metri via poi torni e si son scordati tutto.
Poi come fa a mancare un contatore di oggetti? Come fai a sapere se hai un oggetto o no
Poi le sezioni dove
A parte questo mi sta piacendo molto, botw sta ancora molto sopra per me, non che dubitassi eh.Controlli Ciri sono lammerda
Uscirà un update per fixare i crash in undocked? Volevo aumentare il salvataggio automatico ma scatta quando salva...
Cioè ma seri puoi entrare nelle case altrui e rubare e loro non battono ciglio?
Eppure con le guardie c'è la meccanica di attacco. Che poi vabbè vai 20 metri via poi torni e si son scordati tutto.
Poi come fa a mancare un contatore di oggetti? Come fai a sapere se hai un oggetto o no
Poi le sezioni dove
A parte questo mi sta piacendo molto, botw sta ancora molto sopra per me, non che dubitassi eh.Controlli Ciri sono lammerda
Uscirà un update per fixare i crash in undocked? Volevo aumentare il salvataggio automatico ma scatta quando salva...
Siete delle brutte personeAnche io non mi trovo bene con la gestione oggetti e le fasi con tu-sai-chi, che per fortuna dovrebbero essere poche spero![]()
Io ancora zero Crash in quasi 15 ore di gioco
Dai riesce a muoversi persino in una maniera più oscena di Geralt, che già ci mette del suo per essere goffissimoSiete delle brutte persone![]()
Io la prima parte del tutorial l’ho trovata pessima, però poi gira meglio, e tra quello e l’abitudine alla fine è un buon portingMi hanno regalato il gioco, sono alla prima oretta (credo nulla praticamente)... Ma cmq non mi sembra così brutto di grafica, anzi...
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Ma in realtà è la risoluzione un po' bassa, ma a livello di dettaglio mi sembra buono. In questi giorni lo provo sul televisore. Comunque scarica lo switch come niente.Wolf Loz ha detto:Io la prima parte del tutorial l’ho trovata pessima, però poi gira meglio, e tra quello e l’abitudine alla fine è un buon porting![]()