Non capisco che motivo c'è di passare da dei pareri soggettivi, per poi passare a dei fatti vissuti da utenti che gli elencano, ad altri (esempio io) che hanno il gioco altrove e incuriositi entrano per capire come siamo messi, e si imbattono in questa lista di problemi gravi, reagiscoono e si passa a vari "attacchi" sull'atteggiamento dell'utente^^;
si il crash è grave, ripeto non esiste che gioco ad un qualsiasi gioco che sia Nintendo, Sony, Microsoft, e nel mentre bom si toglie, bom di blocca, bom l'audio salta, e non una (una non è un problema assolutamente) ma svariate volte,
io mi arrabbio, dico "ho speso 60 euro" e mi ritrovo con sta roba, no, è un capolavoro? ovvio, io ho letto tutti e 7 i libri prima di iniziare il III capitolo perchè non volevo perdermi e spoilerarmi nulla, quindi è una delle mie saghe preferite (l'ho solo sospeso, non è che non mi piace, e ho anche aspettato una volta letto l'annuncio per Switch, avendo la console, quindi bazzico spesso anche nel topic generale),
quindi qui dentro tutti abbiamo il diritto di dire la propria, e se io leggo Magico dire "questo questo e quest'altro", mi allarmo, do un consiglio spassionato da "amico del videogame" e una mia critica personale, come l'ho data per Bloodstained e qualsiasi altro prodotto o port fatto male (esempio a caso Bordelands II per PsVita, ingiocabile e neanche preso in considerazione, l'ho provato? no, ho letto mille pareri e visto video vari? si, quindi non posso giudicare perchè non ce l'ho? non esiste),
quindi ripeto, posso giudicare qualcosa anche se non l'ho giocato ma visto e letto pareri di chi l'ha fatto concretamente? si lo posso fare, MA sempre con beneficio del dubbio del "forse solo Magico ha questo problema",
quindi non ho spalato letame da nessuna parte ma espresso il mio sacro parere, ergo non c'è assolutamente bisogno di arrabbiarsi o stizzirsi, si discute civilmente senza addirare nessuno^^,
questo bisogna fare nei topic, non arrabbiarsi perchè la gente dice "porting fatto male" perchè legge di gente che ci gioca, ma lui non può dirlo perchè non ha il gioco, non ha senso, volendo posso alzarmi dalla sedia andare al Gamestop e comprare il gioco, giocarci 5 ore saltando filmati e tutto ed entrare a Novigrad, constatare che ci siano crash o meno e postare il tutto, ma a cosa serve? a chi devo dimostrarlo? a nessuno, parliamone con calma e stop, il gioco è un capolavoro, ma di sicuro non dico porting bellissimo solo perchè il gioco è un capolavoro, sto parlando del port, non del gioco ^^,
cerchiamo di riaccappacificarci su.
@Magico continua pure a postare pareri perfavore, devo sapere :D