Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
La verità è che se andate a cercare in TUTTI i topic di the Witcher 3 nessuno ha mai mosso le critiche che si sentono qui,mi viene da pensare è meglio che certi giochi non li portino su switch,l utenza è troppo sofisticata e sopraffina.  
Falso,spero (se si parla di gameplay e battle system...lato narrativa la main e buona ma piu per la direzione artistica e la realizzazione delle cut scenes nei particolari pure ricreati in modo naturale..piu che per la trama in se con pochi colpi di scena se non nessuno- 

Tolto uma forse?
 con una parte finale abbastanza rushata e una banalizzazione del tanto temuto white frost..trattato in ben altro modo nei libri. Insomma la trama e nella norma cio per cui eccelle e cone le cut scebes sono realizzate,che rendono vmq interessante pure un dialogo banale,perche recitate benissimo...proprio perche non sembrano recitate)

Anche perche altrimenti sarebbe preoccupante 

E un gioco da 9 bene o male come  molti altri in sta gen. Poi con tw3 c e sempre una sorta di divinizzazione che lo so vuole fare passare per un titolo da qasi 10 che non è 

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco che motivo c'è di passare da dei pareri soggettivi, per poi passare a dei fatti vissuti da utenti che gli elencano, ad altri (esempio io) che hanno il gioco altrove e incuriositi entrano per capire come siamo messi, e si imbattono in questa lista di problemi gravi, reagiscoono e si passa a vari "attacchi" sull'atteggiamento dell'utente^^;

si il crash è grave, ripeto non esiste che gioco ad un qualsiasi gioco che sia Nintendo, Sony, Microsoft, e nel mentre bom si toglie, bom di blocca, bom l'audio salta, e non una (una non è un problema assolutamente) ma svariate volte, 

io mi arrabbio, dico "ho speso 60 euro" e mi ritrovo con sta roba, no, è un capolavoro? ovvio, io ho letto tutti e 7 i libri prima di iniziare il III capitolo perchè non volevo perdermi e spoilerarmi nulla, quindi è una delle mie saghe preferite (l'ho solo sospeso, non è che non mi piace, e ho anche aspettato una volta letto l'annuncio per Switch, avendo la console, quindi bazzico spesso anche nel topic generale),

quindi qui dentro tutti abbiamo il diritto di dire la propria, e se io leggo Magico dire "questo questo e quest'altro", mi allarmo, do un consiglio spassionato da "amico del videogame" e una mia critica personale, come l'ho data per Bloodstained e qualsiasi altro prodotto o port fatto male (esempio a caso Bordelands II per PsVita, ingiocabile e neanche preso in considerazione, l'ho provato? no, ho letto mille pareri e visto video vari? si, quindi non posso giudicare perchè non ce l'ho? non esiste),

quindi ripeto, posso giudicare qualcosa anche se non l'ho giocato ma visto e letto pareri di chi l'ha fatto concretamente? si lo posso fare, MA sempre con beneficio del dubbio del "forse solo Magico ha questo problema",

quindi non ho spalato letame da nessuna parte ma espresso il mio sacro parere, ergo non c'è assolutamente bisogno di arrabbiarsi o stizzirsi, si discute civilmente senza addirare nessuno^^,

questo bisogna fare nei topic, non arrabbiarsi perchè la gente dice "porting fatto male" perchè legge di gente che ci gioca, ma lui non può dirlo perchè non ha il gioco, non ha senso, volendo posso alzarmi dalla sedia andare al Gamestop e comprare il gioco, giocarci 5 ore saltando filmati e tutto ed entrare a Novigrad, constatare che ci siano crash o meno e postare il tutto, ma a cosa serve? a chi devo dimostrarlo? a nessuno, parliamone con calma e stop, il gioco è un capolavoro, ma di sicuro non dico porting bellissimo solo perchè il gioco è un capolavoro, sto parlando del port, non del gioco ^^, 

cerchiamo di riaccappacificarci su.

@Magico continua pure a postare pareri perfavore, devo sapere :D  
Aggiungo però che negare opinioni positive come quelle di Wolf dicendo che dopo 10 ore sei ancora al tutorial, quando già Magico nella prima ora aveva riscontrato bug che nessun altro nel forum ha notato (e leggendo online la maggior parte ha parlato di Crash limitati a novigrad) beh... significa anche tirare l'acqua e voler vedere solo i casi negativi.

Non ho capito  :rickds:
Quando parli di te che andando adesso da gamestop e giocandoci 3,5 ore saresti legittimato a fare una recensione: ti assicuro che alcune rece sono uscite esattamente così :asd:  lo so per esperienza diretta

Sono a quasi 20 ore senza crash o bug
Cali di frame si, soprattutto, anzi quasi solo nelle cutscene dive mi interessa molto meno, personalmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi hai già fatto anche Novigrad? comunque grazie anche a te del parere :sisi:  

È incredibile come continui a trovare quest che non avevo mai visto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente a Novigrad, ora inizia la mia parte preferita del gioco

Aggiungo però che negare opinioni positive come quelle di Wolf dicendo che dopo 10 ore sei ancora al tutorial, quando già Magico nella prima ora aveva riscontrato bug che nessun altro nel forum ha notato (e leggendo online la maggior parte ha parlato di Crash limitati a novigrad) beh... significa anche tirare l'acqua e voler vedere solo i casi negativi.
Ma non l'ho detto io :D  , si parlava di Novigrad comunque, quindi avevo il presentimento che i problemi iniziassero quando inizia il gioco vero e proprio insomma, però a questo punto mi informo anche altrove, ormai ho la fissa di sapere la verità.

Quando parli di te che andando adesso da gamestop e giocandoci 3,5 ore saresti legittimato a fare una recensione: ti assicuro che alcune rece sono uscite esattamente così :asd:  lo so per esperienza diretta
Vabè era per dire che in poche ore arrivavo al punto focale dei famosi problemi XD , per averne la conferma insomma.

Si si, ma io conosco recensori che adottano questo modus operandi :asd:  

lo dicevo per quelle persone che dicono: “le recensioni non evidenziano nessun problema”

e grazie :asd:  

Sono a quasi 20 ore senza crash o bug
Cali di frame si, soprattutto, anzi quasi solo nelle cutscene dive mi interessa molto meno, personalmente

Ma il tuo parere non vale sicuramente :sisi:  

Domanda: ma solo a me l'impatto grafico è stato tremendo ma dopo un ora non ci ho fatto più caso?
Cioè il primo impatto è spiazzante, soprattutto se ci hai già giocato su altre piattaforme.
Ma una volta abituato è una cosa magnifica, immenso, una droga. Da quando l'ho preso ho giocato praticamente solo a quello, e devo finire ancora Botw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda: ma solo a me l'impatto grafico è stato tremendo ma dopo un ora non ci ho fatto più caso?
Cioè il primo impatto è spiazzante, soprattutto se ci hai già giocato su altre piattaforme.
Ma una volta abituato è una cosa magnifica, immenso, una droga. Da quando l'ho preso ho giocato praticamente solo a quello, e devo finire ancora Botw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una cosa su cui almeno sono tutti concordi è che superato il tutorial migliori anche visivamente, quindi non è solo abitudine ;)

Eh ma sta cosa del tutorial non la capisco, perchè nel tutorial si vede peggio? :hmm:

Beastly-Zero ha detto:
Quindi hai già fatto anche Novigrad? comunque grazie anche a te del parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Sisi sto per andare via da novigrad ma ci avrò fatto 6-8 ore buone

una cosa su cui almeno sono tutti concordi è che superato il tutorial migliori anche visivamente, quindi non è solo abitudine ;)
Sbagliato. ;)  

la res rimane bassa, le sfocature sono anche più evidenti in certe aree. Semplicemente non ci fai più troppo caso. Anche perchè il gioco ha un’illuminazione stupenda, che in larga parte sopperisce alle magagne.

Se mi serviranno dritte scrivo in sezione pc dove magari c’è gente tranquilla
te la consiglio vivamente, un posto dove certa roba viene trattata come certa roba e la cioccolata come cioccolata :sisi:  nessuna "guerra" tra versioni, nessun paragone grafico, nessun listone e soprattutto un sacco di persone che delle console ( e sono in moltissimi ad averle eh ) e del loro marchio frega meno di zero,  toh al massimo puoi trovare qualche manciata di post appena dopo la release contenenti dritte e/o tweak per migliorare il gioco di turno ma per il resto scoprirai un modo di "discutere" sui vari giochi totalmente nuovo.

Nessuno ha criticato la narrazione di TW3 :asd:

Ragazzi, veramente, fate un po’ di meditazione sotto una cascata, perché quando leggete qualcosa scritta da un fan Nintendo cominciate a travisare quello che leggete 

Ma chi ha detto che il parere di Ken è meno attendibile? 

Io abbandono il topic, tanto è ciclico

Se mi serviranno dritte scrivo in sezione pc dove magari c’è gente tranquilla
Gente che si offende e ti sanziona perche non la pensi come loro sul epic game store e si infastidisce quando posti dati concreti 

Gente che parla dell egs senza nemmeno sapere di quello che parla (nemmeno sapevano taluni dell olways online tolto da egs da nesi e stabano ancora a percularlo per quello,tant e che ho pure screenato per conservare tale perla..e poi ovviamente eri tu a doverti informare , le comiche

Se posti dati di insider ufficiali o dichiarazioni ufficiali di giochi che vendono bene su egs come l ultimo borderlands non contano

Dall altra tutti gli articoli di gente sconosciuta che passa tutto il giorno a spalare cacca sull egs sono magicamente validi  e affidabili

Una barzelletta.

E visto che si parla  di tw3, non ci andare proprio che quel gioco è  intoccabile ,li piu di ogni altro posto . O se ci vai vai per parlarne bene da ogni pdv

O la vedi in un certo modo o sei out. Nel vero senso.  

Secondo me il tutorial va proprio a una risoluzione più bassa, troppo più brutto rispetto al resto

L'open world è nettamente meglio

Io ve lo dissi

Secondo me il tutorial va proprio a una risoluzione più bassa, troppo più brutto rispetto al resto

L'open world è nettamente meglio

Io ve lo dissi
Risoluzione  oiu bassa e impossibile

E la parte piu leggera

Al massimo in quelle condizioni di luce risulta piu impastato

Switch è l’unica console dove le parti iniziali del gioco, le più leggere, sono più brutte. :asd:

Premetto che non sono qui a dire "la versione ps4 è più bella" :D ,

mi stavo informando per conto mio e ho avuto la conferma di alcune cose:

alla fine credo comunque di continuare la versione ps4 e giocarci li e bon, avendo una versione migliore non me la sento di buttare via 60 ore per giocarci a letto, alla fine ( x2) è un po come Skyrim, una figata giocarci a letto ma sono giochi da vedere su tv, tanto vale continuare su console home dove va meglio, la slavatura e quei "bug" mi sarebbero un po fastidiosi a lunga andare, peccato, un port tutto sommato non male però, a parte i dettagli citati che a me non vanno giù :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro