Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Forse non ti e chiaro   il concetto  ma te lo ripeto:

Portami un video gameplay a TUTTO SCHERMO e poi ne parliamo 

Lanroma off screen o im un riquadro  da sempre nasconde le magagne di res aliasing textures meh

Fa strano che bisogna ripeterlo ogni 3x2 :asd:

Ma che vuol dire che non è in full screen, solo perché ci hanno messo una cornice le cose verrebbero nascoste? Si vedono tutti i difetti eh, e sono gli stessi che aveva già su console, solo amplificati per ovvi motivi

Te parlavi di scempi già prima che si vedesse. Lasciam perdere, la parola spetta a chi lo prova e non è prevenuto

Ma che vuol dire che non è in full screen, solo perché ci hanno messo una cornice le cose verrebbero nascoste? Si vedono tutti i difetti eh, e sono gli stessi che aveva già su console, solo amplificati per ovvi motivi

Te parlavi di scempi già prima che si vedesse. Lasciam perdere, la parola spetta a chi lo prova e non è prevenuto
Ovvero ai recensori, che ne parlano come di un prodotto deficitario sotto molti punti di vista.

No no, quali forum, è proprio pessimo anche a detta di persone del settore che l’hanno provato...

Ovvero ai recensori, che ne parlano come di un prodotto deficitario sotto molti punti di vista.

Ho fatto un giro veloce e l'unico sito che ho beccato che ne parla male è uno Italiano famoso per bashare quasi ogni roba N :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Su internet stanno uscendo un botto di preview con video di gameplay come quello che ho postato sopra, digital foundry ha anche premiato l'ottimo lavoro nel porting considerando la macchina su cui gira e al massimo non droppa sotto i 20 fps nelle zone più dense (quando anche le altre zoppicavano)

L'unico sito che ne parla male è uno Italiano famoso per bashare ogni roba N :asd:  
Ma non è vero, fidati.. lo sai che li seguo, soprattutto lui se fosse un cazzaro te lo direi :asd:  

no, qua c’è puzza di bruciato...

Vuol dire che sul mio schermo non posso vedere la fonte in full screen...non lo sara mai

Sara rimpicciolito e i difetti palesi del trailer full screen infatti  sono mitigati

Ma non è vero, fidati.. lo sai che li seguo, soprattutto lui se fosse un cazzaro te lo direi :asd:  

Altri che ne parlan male o in quel modo, Ken? 

I recensori non sono persone diverse da noi, ogni parere che danno è sempre soggettivo

A me tecnicamente sembra ottimo!

La data non è il massimo: tra Zelda, Dragon Quest e Doom questo rischia di slittare a Natale...

A me tecnicamente sembra ottimo!

La data non è il massimo: tra Zelda, Dragon Quest e Doom questo rischia di slittare a Natale...
Pure io avrei preferito a dicembre, quel mese pare vuoto :morristend:

Su internet stanno uscendo un botto di preview con video di gameplay come quello che ho postato sopra, digital foundry ha anche premiato l'ottimo lavoro nel porting considerando la macchina su cui gira e al massimo non droppa sotto i 20 fps nelle zone più dense (quando anche le altre zoppicavano)
ah bon allora nessun problema :sisi:   :rickds:  dai ragazzi scherzi a parte, prima di tutto per quanto possa essere un buon lavoro è ovvio che il risultato non possa essere un miracolo ma comunque sia come si fà a scrivere "non droppa sotto i 20fps" come fosse una cosa buona? per carità di roba per "allenarsi" non si fatica certo a trovarne ma adesso stiamo oltrepassando ogni limite  :morris:

ah bon allora nessun problema :sisi:   :rickds:  dai ragazzi scherzi a parte, prima di tutto per quanto possa essere un buon lavoro è ovvio che il risultato non possa essere un miracolo ma comunque sia come si fà a scrivere "non droppa sotto i 20fps" come fosse una cosa buona? per carità di roba per "allenarsi" non si fatica certo a trovarne ma adesso stiamo oltrepassando ogni limite  :morris:
Per molti questo sembrava un port impossibile, il tizio di DF ha poi detto mid 20-30 (per cui 20 sembra proprio essere uno dei casi peggiori) e sembra andare tranquillamente a 30fps nelle aree meno dense mentre droppa in quelle con molti elementi, pur rimanendo giocabile.

Poi pure nelle altre console in alcuni punti droppava di frame, poi è logico che se uno ci gioca su un pc top di gamma può anche azzardare con i 4k e 60fps :asd:

drop a 20 (o peggio) si hanno anche su ps4

Altri che ne parlan male o in quel modo, Ken? 

I recensori non sono persone diverse da noi, ogni parere che danno è sempre soggettivo
Francamente degli altri mi fido pochissimo.. troppo asserviti alle major, daltronde i recensori hanno stipendi da fame e devono valutare e giudicare prodotti dai ricavi multimilionari.

basta solo questo per capire quanto siano attendibili le valutazioni della stampa specializzata... detto ciò, se F si esprime in quel modo, io mi fido.

se fanno vedere il trailer in quel modo, a maggior ragione mi fido.

adesso guarderò il gameplay per capire di più.. in ogni caso per chi ha solo switch è un acquisto praticamente obbligato in ogni caso... come dicevo, pretendere molto di più da una ibrida era pura utopia.

Ha detto comunque cavolate nel suo articolo, i tempi di caricamento ad esempio non sono più veloci, seppur simili.

Poi vabbè, sembra essersi scordato che switch è portatile... è logico che se uno vuole giocarlo su tv quella switch non è ideale

Ha detto comunque cavolate nel suo articolo, i tempi di caricamento ad esempio non sono più veloci, seppur simili.

Poi vabbè, sembra essersi scordato che switch è portatile... è logico che se uno vuole giocarlo su tv quella switch non è ideale
No, lui recensisce sulla base del prodotto che conosce a menadito.

guarda luke che non è la prima conversione su switch che trattano, e solitamente sono molto onesti nelle valutazioni. Se si è espresso in questo modo, fidati, c’è qualcosa che non va.

ma tanto abbiamo tempo per scoprirlo (speriamo di no eh!) :asd: 

Francamente degli altri mi fido pochissimo.. troppo asserviti alle major, daltronde i recensori hanno stipendi da fame e devono valutare e giudicare prodotti dai ricavi multimilionari.

basta solo questo per capire quanto siano attendibili le valutazioni della stampa specializzata... detto ciò, se F si esprime in quel modo, io mi fido.

se fanno vedere il trailer in quel modo, a maggior ragione mi fido.

adesso guarderò il gameplay per capire di più.. in ogni caso per chi ha solo switch è un acquisto praticamente obbligato in ogni caso... come dicevo, pretendere molto di più da una ibrida era pura utopia.

Ma infatti. E' TW3 portatile, al netto degli ovvi compromessi visivi è lo stesso gioco completo e fatto stare su cartuccia. Poi vedremo come renderà dal vivo :sisi:  

Tanto per ricordare di che si parla:

Quest’immagine vale più di mille parole

Ma io al posto di una play ci avrei messo una One  :unsisi:

Il trailer è stato un abominio... tutta un'altra faccia il trailer rilasciato da CDProject...

Questi giochi ormai li sopporto solo su portatile quindi la scelta è obbligata :asd:  

Ora un trailer montato chissà come è più indicativo di un gameplay di 40 minuti

Ovvio, come ho fatto a non arrivarci

Perché è peggiore chiaramente, fosse il contrario diresti che i trailer non contano una cippa perché sono montati furbescamente e che i gameplay mostrano le vere magagne

Aah, i forum :asd:  
Ma bannalo una volta per tutte 

Ho fatto un giro veloce e l'unico sito che ho beccato che ne parla male è uno Italiano famoso per bashare quasi ogni roba N :asd:  
C’entra con l’Europa il suo nome?

Preciso che non ho letto ma sono conclamati hater Nintendo :asd:

Credo che tu non abbia capito 

A livello di frame siamo PARI alle altre consoles

Pubblicità
Pubblicità
Indietro