Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Assolutamente si

?

Un buon videoriassunto in italiano o un riassunto ben fatto da leggere prima di giocarmi per la prima volta questo 3? 

Grassias

Ultima modifica da un moderatore:
Ero molto titubante su come potesse girare su Switch ma diamine se grazie a quanto mostrato alla Gamescom mi ha convinto! Temevo seriamente quanto potesse girare bene a livello di frame ma sinceramente mi sembra girare abbastanza bene, anzi più che bene! I cali di frame sembrano essere davvero sporadici e l'esperienza sembra davvero più che godibile. Considerando che sono mono-consolaro e che non intendo recuperarlo da nessun'altra parte, e soprattutto che dei tagli grafici non me ne frega una mazza se il gioco resta comunque godibile come pare, penso proprio che prima o poi farò mio lo Switcher  :sisi:  Devo solo decidere quando e a che prezzo. Devo ammettere che il merito è anche della serie Netflix e che mi piace molto l'idea di immergermi in questo mondo fantasy da grande nerd quale sono, però ha inciso anche la possibilità di potermi godere centinaia di ore su questo titolo  :polmo:

Dulcis in fundo, e potete dire quello che volete tanto non cambio idea, ho intenzione di giocarlo solo docked  :omegalul:

Ero molto titubante su come potesse girare su Switch ma diamine se grazie a quanto mostrato alla Gamescom mi ha convinto! Temevo seriamente quanto potesse girare bene a livello di frame ma sinceramente mi sembra girare abbastanza bene, anzi più che bene! I cali di frame sembrano essere davvero sporadici e l'esperienza sembra davvero più che godibile. Considerando che sono mono-consolaro e che non intendo recuperarlo da nessun'altra parte, e soprattutto che dei tagli grafici non me ne frega una mazza se il gioco resta comunque godibile come pare, penso proprio che prima o poi farò mio lo Switcher  :sisi:  Devo solo decidere quando e a che prezzo. Devo ammettere che il merito è anche della serie Netflix e che mi piace molto l'idea di immergermi in questo mondo fantasy da grande nerd quale sono, però ha inciso anche la possibilità di potermi godere centinaia di ore su questo titolo  :polmo:

Dulcis in fundo, e potete dire quello che volete tanto non cambio idea, ho intenzione di giocarlo solo docked  :omegalul:
Prendilo al lancio... 

I CD project vanno premiati

Quoto, prendilo. Merita di essere giocato, a qualunque costo :sisi:

Prendilo al lancio... 

I CD project vanno premiati
Vorrei davvero tanto ma ho già prenotato Dragon Quest e con Pokemon non so se mi sento di intraprendere subito un viaggio così mastodontico (non che mi dispiaccia  :sard: ). Ma sono il classico giocatore che vuole godersi appieno i giochi quindi di quelli belli ciccioni ne faccio sempre uno per volta  :sisi:  E comunque non è che non lo prenda, lo prenderò al 200%, solo non so quando  :asd:

Non l'ho mai preso su ps4 e credo che non lo prenderò neanche su switch, me lo sono fatto prestare e ho quasi finito la campagna principale qualche mese fa, sinceramente non mi piace, il 2 è anni luce più bello, sopratutto lato combat system.

Lo dovessi prendere su switch lo farei solo per averlo in collezione visto che tutti lo davano per impossibile quindi al massimo a 15 euro.

Non l'ho mai preso su ps4 e credo che non lo prenderò neanche su switch, me lo sono fatto prestare e ho quasi finito la campagna principale qualche mese fa, sinceramente non mi piace, il 2 è anni luce più bello, sopratutto lato combat system.

Lo dovessi prendere su switch lo farei solo per averlo in collezione visto che tutti lo davano per impossibile quindi al massimo a 15 euro.
piu' precisamente cosa non ti ha convinto? io non lho giocato su ps4 e mi ha sempre intrigato. Ora la mia indecisione cadra' o su questo titolo o su DQ11. Necessito sempre di un titolo massiccio da farmi compagnia,da alternare a qlc dipiu' leggero. Quindi o questo tw3 o dq11. Dimmi un po' le tue motivazioni,grazie

piu' precisamente cosa non ti ha convinto? io non lho giocato su ps4 e mi ha sempre intrigato. Ora la mia indecisione cadra' o su questo titolo o su DQ11. Necessito sempre di un titolo massiccio da farmi compagnia,da alternare a qlc dipiu' leggero. Quindi o questo tw3 o dq11. Dimmi un po' le tue motivazioni,grazie
Il combat system e la storia sono stati pesantemente annacquati e semplificati per andare in contro al pubblico console e massificare la saga, non dico che questo sia un male, dico che a me non è piaciuta questa deriva, questo non lo rende un brutto gioco sia chiaro, è un gran bel titolo ma è stato secondo me ingiustamente mitizzato.

Sono due giochi troppo troppo diversi per poterli paragonare, l'unica cosa che hanno in comune è la durata e vincerebbe tw3 contando le espansioni.

Al netto di tutto consiglierei comunque tw3 ma questo è dovuto probabilmente al fatto che non sopporto più le jappo storie copia incolla e non sopporto l'idea di passare magari 100 ore vedendo solo Gohan.

La storia di tw3 e sopratutto lo story telling sono su un altro pianeta.

Allora, su un forum concorrente un utente ha postato questo dopo aver provato il gioco alla Games Week di Milano. Riporto il post:

”Ho provato con mano il gioco alla games week. Che dire a primo impatto arranca per bene di sicuro sta sotto i 30 FPS. Tutto è sfuocato con texture poco definite, sembra che faccia fatica la console. Dopo un po' ci si abitua e si gioca lo stesso. Consiglio però secondo la mia opinione di giocarlo su switch solo se non si possiede altro. Mezzo miracolo di conversione ma il downgrade è piuttosto vistoso. “

Parliamone

Ma come no :sard:

non so cosa si aspettasse il ragazzo in questione, però sentire che il downgrade è piuttosto vistoso un po’ mi turba :morristend:

Ma anche no :asd:

Di certo sarà sfocato e con texture meno definite, per il frame sicuro non saranno 30 fissi ma le analisi hanno mostrato che reggeva abbastanza.
C e per caso qualche analisi delle paludi nel velen,di novigsrd delle foreste di skillege,della battaglia ""grossa"" con vari nemici a schermo ecc?

O mi si sta parlando di analisi su bianco frutteto,dove il carico su gpu e sensibilmente inferiore :asd:

Per ora poco si puo dire sul frame rate

Ma come no :sard:

non so cosa si aspettasse il ragazzo in questione, però sentire che il downgrade è piuttosto vistoso un po’ mi turba :morristend:
Beh si parla di ps4 vs switch

Un gioco gia su ps4 non troppo leggero cmq...non vedo miracoli.

Mi pare ovvio che il downgrade sia "abbastanza vistoso" se è un downgrade pure paragonandolo ai settaggi minimi su PC e inoltre il framerate è instabile  :jack:

Non so cosa si aspettasse l'utente in questione.

Secondo me dobbiamo scindere gli utenti informati da quelli no. Un utente attento alle questioni tecniche esprimerà un giudizio diverso da un utente normale, che accende la console e fa partire il gioco senza aspettarsi nulla.

e secondo me questa seconda categoria rimarrà parecchio delusa da questa conversione, così, a naso.

Secondo me dobbiamo scindere gli utenti informati da quelli no. Un utente attento alle questioni tecniche esprimerà un giudizio diverso da un utente normale, che accende la console e fa partire il gioco senza aspettarsi nulla.

e secondo me questa seconda categoria rimarrà parecchio delusa da questa conversione, così, a naso.

cory barlog è il gioco che attende di più su switch, non penso per giocarlo in dock visto che il director di god of war e poi ha una switch lite :asd:

https://www.spaziogames.it/cory-barlog-god-of-war-impaziente-per-the-witcher-3-su-switch/

non penso che sia uno sprovveduto che non sappia che ci sono dei bei compromessi per un gioco del genere,  evidentemente e disposto ad accettarli per la portabilità.

Ma francamente sticazzi di cory barlog, scusa :asd:  

se il gioco non è piacevole visivamente voglio capirlo prima di investirci 60 bombe :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro