Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Ma francamente sticazzi di cory barlog, scusa :asd:  

se il gioco non è piacevole visivamente voglio capirlo prima di investirci 60 bombe :asd:  
Se non l'hai giocato è meglio se lo recuperi altrove, tanto lo trovi a 15 euro su console. Sicuro il gioco avrà problemi su Switch, perché già su console base fa fatica.

Però se non te ne frega dell'aspetto tecnico... :unsisi:  Io se non fa troppo schifo lo rigioco sicuro su Switch

Ultima modifica da un moderatore:
"Non troppo leggero" :asd:  

È inutile ascoltare pareri di chi magari il gioco lo ha visto su One X o PC e pretende che su un tablet le performance siano simili. Per giunta quel commento non dice se è stato provato in modalità portatile o fissa

Ma francamente sticazzi di cory barlog, scusa :asd:  

se il gioco non è piacevole visivamente voglio capirlo prima di investirci 60 bombe :asd:  

La domanda è semplice, l'hai già giocato e finito ? non ne vale la pena prenderlo su switch.

Ne vale la pena, solo se ci vuoi giocare in portatile e magari non l'hai potuto seguire bene a causa del tempo.

il fatto che ti fai tutte ste domande sull prestazioni in portatile significa che non hai tutta sta voglia di prenderlo per giocarci, quindi non prenderlo (tanto ci saranno enormi compromessi per giocarlo)

Ma anche no

Io sono interessato, anche se lo ho già giocato e voglio capire meglio la tipologia di prodotto offerto. ;)  

bisognerebbe dire grazie a queste persone che regalano feedback in anteprima, utili a capire lo stato del prodotto 

Ma anche no

Io sono interessato, anche se lo ho già giocato e voglio capire meglio la tipologia di prodotto offerto. ;)  

bisognerebbe dire grazie a queste persone che regalano feedback in anteprima, utili a capire lo stato del prodotto 
Un mese fa ci sono state una marea di anteprima :asd:

Non è la prima volta che viene provato

"Non troppo leggero" :asd:  

È inutile ascoltare pareri di chi magari il gioco lo ha visto su One X o PC e pretende che su un tablet le performance siano simili. Per giunta quel commento non dice se è stato provato in modalità portatile o fissa
Come detto, andrebbe capito se il giudizio é frutto di una comparazione (di certo si, ma da capire se con ps4 base o con xbox one X o PC), oppure è solo una sensazione da casual :sisi:  

in ogni caso dice che il downgrade si vede, sarà super sfocato a mio parere oltre ad avere poca vegetazione come in spyro. Ma questo si poteva immaginare.. Per fortuna dice anche che dopo un po’ l’occhio si abitua

Ma anche no. Io ho intenzione di recuperarlo e "guess what?", lo giocherò solo home  :unsisi:
Se hai solo switch ok

Se hai altre console per giocarlo su tv la vers switch non ha minimamente senso in quanto perde molto visivanente e tw3 fa molto del suo proprio grazie al lato visivo e delle ambientazioni

Un mese fa ci sono state una marea di anteprima :asd:

Non è la prima volta che viene provato
Non mi fido dei critici [lol], a parte pochissimi  :sisi:  

preferisco il parere genuino delle persone comuni

Le anteprime  valgono zero ....c e gente che non sa nemmeno riconoscere se gira a 30 o 60fps ..vedasi doom switch

I recensori  possono al piu avere una discreta capacita di valutazionebdelle meccaniche..mananche li e falso,la maggior parte hs solo il merito di saper scrivere un minimo decente ma spesso recensioni  si limitano a una descrizione superficuale di cio che vede giocando...roba e info che uno puo sapere guardandosi un gameplay trailer random...Nulla piu.

Lasciamo stare le questioni tecniche.

Le anteprime  valgono zero ....c e gente che non sa nemmeno riconoscere se gira a 30 o 60fps ..vedasi doom switch

I recensori  possono al piu avere una discreta capacita di valutazionebdelle meccaniche..mananche li e falso,la maggior parte hs solo il merito di saper scrivere un minimo decente.

Lasciamo stare le questioni tecniche.
Non per dire ma tra le anteprime ci sono anche quelle di DF e di analisi su The Witcher ne hanno fatte  :asd:

Non per dire ma tra le anteprime ci sono anche quelle di DF e di analisi su The Witcher ne hanno fatte  :asd:
E ripeto...per caso l hanno provato sia docked che handled adeguatamente e non solo a bianco frutteto?

Si/no?

Non mi fido dei critici [lol], a parte pochissimi  :sisi:  

preferisco il parere genuino delle persone comuni
Ma non solo i critici :asd:

cioè non prendiamo anche per buono il primo commento che capita. Al momento è davvero presto per fare valutazioni, i compromessi ci sono e si possono già vedere dalle anteprime, se questi sono passibili dipende anche molto dalla singola persona :unsisi:

E ripeto...per caso l hanno provato sia docked che handled adeguatamente e non solo a bianco frutteto?

Si/no?
Non ricordo, sono pure fuori e non posso ascoltarlo. Ti linko il video e dopo vedi

Ma non solo i critici :asd:

cioè non prendiamo anche per buono il primo commento che capita. Al momento è davvero presto per fare valutazioni, i compromessi ci sono e si possono già vedere dalle anteprime, se questi sono passibili dipende anche molto dalla singola persona :unsisi:
È presto ma la build della games week è la stessa che uscirà nei negozi tra 15 giorni. Ergo, c’è già qualcuno che lo sta provando e che, fuori dalle menate da forum, lo sta trovando un po’ meh.

date tutte le attenuanti del caso (come testimoniano i messaggi scorsi) un po’ di campanello d’allarme mi scatta, e la cosa per me andrebbe approfondita. 

Poi all’uscita vedremo :sisi:  

Ma anche no

certo senza alcun dubbio, ma la maggioranza di anteprima parlavano di enormi compromessi, quindi non mi aspetterei un lavoro alla dragon quest XI ma un lavoro più alla wolfenstein 2 new blood :jack:

poi se giro meglio tanto di gudagnato, ma se tu trovi ingurdabile Moortal kombat su switch allora ti direi a prescindere di spendere i soldi su altri giochi, tanto questo e un periodo molto florido per switch e la scelta e abbondante :gamer:

Mi hai appena citato un titolo, dq11, che forse per via della sua natura open world, mi sta risultando molto sfocato lato portable. 

E tu me lo porti come esempio positivo :asd:  da qui i timori per un progetto un tantinino più esoso come Geraldo :monkashake:

Che co sia scelta o meno non importa minimamente, questo è il topic di tw3 per switch e si parla di questo.

Secondo me in certe occasioni si avvicinerà a Xeno2 Torigoth  :asd:

DQXIS è sfocato anche per il filtro AA usato che impasta abbastanza

È presto ma la build della games week è la stessa che uscirà nei negozi tra 15 giorni. Ergo, c’è già qualcuno che lo sta provando e che, fuori dalle menate da forum, lo sta trovando un po’ meh.

date tutte le attenuanti del caso (come testimoniano i messaggi scorsi) un po’ di campanello d’allarme mi scatta, e la cosa per me andrebbe approfondita. 

Poi all’uscita vedremo :sisi:  
Il problema è che discuterne in maniera approfondita non è fattibile adesso, visto che nessuno ha con mano il gioco e ci dobbiamo solo fidare con anteprime e video offscreen :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro