Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Madonna immagino che lavorone sia stato starci appresso per un anno, andando mano mano e eliminare e riscrivere da zero. 
Adesso capisco perché alcune software house preferiscono non portare i loro giochi su Switch. 
Appena si troverà a metà prezzo lo comprerò per supportare i polacchi. 
Se hai la possibilità di giocarlo al televisore è ovvio che la versione PC risulta il non plus ultra. 

Ma credimi se ti dico che la versione Switch merita tantissiml

Io Io non vecchio PC che non ho quasi mai per i giochi per che è troppo scomodo a breve ne compro un nuovo, sempre desktop da tenere in camera.

Mi conviene giocare li The Wicher 3 mettendoci mesi/anni o prendermi la versione Switch che posso giocare comodamente anche sul divano?

Si trova a meno di 50€?
Solo oggi da GS.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi vista l'offerta gs sto valutando di riprendere sto gioco anche in versione portatile nonostante abbia fatto tutta la goty PS4....

Volevo sapere se il gioco è tutto su scheda o ci sono aggiornamenti comportanti da fare? Se son 2-300 mega come la versione PS4 va pure bene basta nn superino i 500

Grazie a chi mi risponderà velocemente ?

Salve ragazzi vista l'offerta gs sto valutando di riprendere sto gioco anche in versione portatile nonostante abbia fatto tutta la goty PS4....

Volevo sapere se il gioco è tutto su scheda o ci sono aggiornamenti comportanti da fare? Se son 2-300 mega come la versione PS4 va pure bene basta nn superino i 500

Grazie a chi mi risponderà velocemente ?
Il gioco è tutto su cartuccia ma ci sono aggiornamenti di bug-fixing e altro che se ho letto bene arriva a pesare 3GB

Preso oggi con la promo da gamestop :Gab3:

Il problema è che prima di giocarlo volevo finire fire emblem e astral chain che avevo messo in pausa per pokemon :bruniii: :asd:

Io Io non vecchio PC che non ho quasi mai per i giochi per che è troppo scomodo a breve ne compro un nuovo, sempre desktop da tenere in camera.

Mi conviene giocare li The Wicher 3 mettendoci mesi/anni o prendermi la versione Switch che posso giocare comodamente anche sul divano?
Si trova a meno di 50€?

Prendilo, è un miracolo tecnico.
A parte il tutorial.
Dio mio, perché.

Perché a parte il tutorial??
Nn regge quella zona??? e forse pure l'area più piccola più che altro oltre al tutorial c'è  anche da tornarci in quella zona 
Perché la parte del tutorial è proprio a risoluzione più bassa con un aliasing da farti sanguinare gli occhi, ma solo quella.

Ho preso The Witcher 3

A che difficoltà si gioca considerando che non sono più giovanissimo? 

Meglio sul TV o portatile?

Simulare salvataggio Witcher 2?

Ho preso The Witcher 3

A che difficoltà si gioca considerando che non sono più giovanissimo? 
Meglio sul TV o portatile?
Simulare salvataggio Witcher 2?
Quella standard va bene, è comunque abbastanza zemplice
Rigorosamente portatile, su TV mostra tutti i compromessi che sono stati necessari, mentre giocato in portatile li nasconde benissimo.
Simula il salvataggio e mi raccomando, quando ti chiede di Letho devi dire che lo hai risparmiato

Quella standard va bene, è comunque abbastanza zemplice
Rigorosamente portatile, su TV mostra tutti i compromessi che sono stati necessari, mentre giocato in portatile li nasconde benissimo.
Simula il salvataggio e mi raccomando, quando ti chiede di Letho devi dire che lo hai risparmiato
Ok provo.

Ma non è che è troppo semplice?

Si può cambiare dopo?

È a Livello di Xeno2?

Non so cos altro usare per fare paragoni di difficoltà..

Wolfenstein ?

Premetto che gioco su PS4, ma io ho cominciato a marcia della morte e l'ho trovato facilissimo. E, sì, puoi cambiarla in qualsiasi momento.

Via giu dopo  un po' di tribolazioni lo ho ripreso anche su switch lite ovviamente... grazie alla promo ticket Gamestop e la merda pagata zero che avevo a casa, in tutto pagato praticamente 15 euro totali???

Sia benedetto Gamestop sempre, che per prenderlo in culo con le promo è sempre l'asso, speriamo nn fallisca mai ?

E poi c'è pure gente che lo critica... 

ma si trova scontato? Vorrei tanto giocarci, ma a prezzo intero va contro i miei principi :(

ma si trova scontato? Vorrei tanto giocarci, ma a prezzo intero va contro i miei principi :(
Lungi da me fare i conti in tasca degli altri, ma un capolavoro del genere meriterebbe di essere preso al lancio altro che sconti 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro