- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,729
Tutto tranne 3.3 GB da scaricareMa il gioco è tutto su cartuccia?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto tranne 3.3 GB da scaricareMa il gioco è tutto su cartuccia?
Sto tentennando, non ho giocato i dlc su ps4 e rigiocare tutto su switch a letto sarebbe fantastico...Tutto tranne 3.3 GB da scaricare![]()
Io hoSto rigiocando The Witcher 3, nell'attesa che Cyberpunk riceva le dovute patch. Sono appena arrivato nellaQualcuno può confermare che effettivamente funzioni?palude delle streghe. La mia intenzione, stavolta, è salvare il barone e sua moglie. Ho letto altrove che esistono tre possibili finali: 1) libero lo spirito dopo aver conosciuto le streghe, i bambini fuggono, il villaggio viene distrutto, il barone e sua moglie muoiono; 2) uccido lo spirito, i bambini muoiono, il villaggio sopravvive, il barone e sua moglie sopravvivono; 3) libero lo spirito prima di arrivare nel luogo in cui si trovano le streghe, i bambini fuggono, il villaggio viene distrutto, il barone e sua moglie vivono. Vorrei ottenere il terzo finale, ma ho la paura che si tratti di un bug.
Io holiberato lo spirito,ha distrutto il villaggio, i bambini sono fuggiti e moglie e barone sono morti. Se vuoi far vivere questi due credo basti uccidere lo spirito, anche dopo aver parlato con l'allermanno. Cosi il villaggio è salvo e le streghe non lanciano alcuna maledizione, credo
I dlc da soli valgono la cifra che hai spesoOrdinato su Amazon, ho appena finito Botw e mi ci immergo. Già finito anni fa su ps4 ma senza dlc, non vedo l'ora di giocarli sparacchiato sul letto.tacci tua nintendo 46 pippi![]()
Ma sul valore qualitativo non ho alcun dubbio, è quello intrinseco che mi lascia perplesso, vedendo le altre edizioni a 30€ di meno. Non considerando poi che già ne possiedo una copia per ps4. E' assuro come per qualsisi gioco switch ci vogliano 50€.An
I dlc da soli valgono la cifra che hai speso
SiMa è vero che ci sono delle impostazioni grafiche?
Motion blur da togliere prima di subito alloraSi
Di base non ci sono impostazioni come risoluzione e frame rate ma puoi gestire ad esempio i filtri dell'aliasing, quello di sharpening, depth of field, motion blur, ecc...
Alcuni però hanno un impatto (minimo) sulla risoluzione e frame
La configurazione che ti consiglio è: motion blur disattivato, definizione massima, distanza vegetazione ti regoli tu ma anche bassa va bene comunque, antialiasing off e profondità di campo filmati off. Questa è quella che solitamente uso io e ho usato effettivamenteMotion blur da togliere prima di subito allora![]()
Grazie, l'importante è che non sia troppo pastoso, e che non si sfochi troppo muovendo la camera.La configurazione che ti consiglio è: motion blur disattivato, definizione massima, distanza vegetazione ti regoli tu ma anche bassa va bene comunque, antialiasing off e profondità di campo filmati off. Questa è quella che solitamente uso io e ho usato effettivamente
Ah e comunque blood and wine + heart of stone > the witcher 3 sappilo Aftermath![]()
No tranquillo, se usi queste impostazioni grafiche sia in docked che in portatile non risulterà affatto pastoso! Unico appunto è Blood and wine, purtroppo è quello che di vede peggio ed ha una risoluzione più bassa del gioco base e di HoS, nulla di paragonabile ovviamente a come era uscito il gioco inizialmente ma meglio avvertirtiGrazie, l'importante è che non sia troppo pastoso, e che non si sfochi troppo muovendo la camera.
Ho la lite quindi gioco solo in portatile, strana la cosa di BaW.No tranquillo, se usi queste impostazioni grafiche sia in docked che in portatile non risulterà affatto pastoso! Unico appunto è Blood and wine, purtroppo è quello che di vede peggio ed ha una risoluzione più bassa del gioco base e di HoS, nulla di paragonabile ovviamente a come era uscito il gioco inizialmente ma meglio avvertirti![]()
Mi pare che Blood migliorò il lato tecnico rispetto il gioco base, quindi ovviamente essendo più pesante switch fa più fatica. Dovresti comunque godertelo abbastanza in portatile ma si purtroppo lì questa espansione mostra il fianco.Ho la lite quindi gioco solo in portatile, strana la cosa di BaW.
ImmaginoLa configurazione che ti consiglio è: motion blur disattivato, definizione massima, distanza vegetazione ti regoli tu ma anche bassa va bene comunque, antialiasing off e profondità di campo filmati off. Questa è quella che solitamente uso io e ho usato effettivamente
Ah e comunque blood and wine + heart of stone > the witcher 3 sappilo Aftermath![]()
Si il tutorial si vede male, o meglio è proprio quella mappaAppena iniziato, devo dire che graficamente c'è uno stacco netto tra il tutorial e il resto, a favore di quest'ultimo. Ma il boom cos'è? Conviene lasciarlo o toglierlo?