Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Si il tutorial si vede male, o meglio è proprio quella mappa :asd:
Intendi il bloom? Non inficia nulla, è semplicemente il bagliore dei raggi del sole. Dona un tocco di realisticità in più :sisi:
Grazie, mamma mia la prima zona è oscena, bosco frutteto è molto meglio per fortuna. :asd:
Si possono ingrandire i sottotitoli?

Grazie, mamma mia la prima zona è oscena, bosco frutteto è molto meglio per fortuna. :asd:
Si possono ingrandire i sottotitoli?
Si tranquillo, solo quell'area è così non so e non sappiamo perchè :asd: sarà l'illuminazione boh
No i sottotitoli non si possono ingrandire, ma anche nelle altre versioni è così. Io ho giocato un sacco in portatile, non li ricordo troppo piccoli :hmm:

Si tranquillo, solo quell'area è così non so e non sappiamo perchè :asd: sarà l'illuminazione boh
No i sottotitoli non si possono ingrandire, ma anche nelle altre versioni è così. Io ho giocato un sacco in portatile, non li ricordo troppo piccoli :hmm:
Non lo sono tanto, ma dopo 10 ore di ufficio la vista arranca, meno male che ora sono libero fino all'undici :asd:

Su Eshop hanno messo la versione base a 39.99 con i DLC venduti a parte:
-Hearts of Stone (9.99)
-Blood and Whine (19.99)
-Più un pacchetto di 16 contenuti gratuti

La complete edition rimane sempre a 59.99

Comunque giocare allungati a letto ad un capolavoro del genere è godurioso a dir poco e le ore volano come nulla...
Che romance consigliate?
Triss, Yen, o entrambe:trollface:

Comunque giocare allungati a letto ad un capolavoro del genere è godurioso a dir poco e le ore volano come nulla...
Che romance consigliate?
Triss, Yen, o entrambe:trollface:
Ahah io ho scelto
Triss
perché come donna mi piaceva di più. Non dico solo esteticamente, è dolce quindi mi ha conquistato subito :uhmsisi:

Ahah io ho scelto
Triss
perché come donna mi piaceva di più. Non dico solo esteticamente, è dolce quindi mi ha conquistato subito :uhmsisi:
Io nella mia prima run su ps4 anni fa le scelsi entrambe da buon maiale e sappiamo tutti come va a finire...
sono orientato su Triss ma ho letto che le quest di Yen sono più interessanti e poi lei è la canon

Io nella mia prima run su ps4 anni fa le scelsi entrambe da buon maiale e sappiamo tutti come va a finire...
sono orientato su Triss ma ho letto che le quest di Yen sono più interessanti e poi lei è la canon
Ma tanto tu
puoi fare le quest di triss prima tranquillamente e dire lei ti amo, poi fai quelle di yen e fai sapere lei che stai con triss. Quindi le missioni loro dedicate puoi farle comunque :sisi: Sarà canon... ma Triss è Triss :uhmsisi:

Ma tanto tu
puoi fare le quest di triss prima tranquillamente e dire lei ti amo, poi fai quelle di yen e fai sapere lei che stai con triss. Quindi le missioni loro dedicate puoi farle comunque :sisi: Sarà canon... ma Triss è Triss :uhmsisi:
Entrambe hanno il loro fascino, intanto Keira però già è stata farcita :trollface:

Modifico il post, ho letto solamente dopo che questo è il topic per la versione Switch, perdonatemi!

Ahaha pure io ho fatto il maiale... Ben mi sta ?

Scontato del 40% per altre 38 ore (sull'eshop)

24€ la versione base, 36€ quella completa

Ho appena iniziato heart of stone e sono under livellato, (ho semi rushato la main in quanto è la 3 volta che la faccio), ho dovuto settare la difficolta a facile ed è molto difficile comunque. Ci sono modi per farmare exp velocemente? E poi dopo lo scontro finale parte subito il ng+? Non lo ricordo proprio...

Presa anche la complete edition di The Witcher 3. Godersi un gioco del genere a letto/sul divano non ha prezzo

Presa anche la complete edition di The Witcher 3. Godersi un gioco del genere a letto/sul divano non ha prezzo

A che prezzo scusami? Quanti gb servono nella memory? Grazie :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto, poi i dlc li ho giocati per la prima volta su switch, oro puro.
Io ho appena iniziato il tutorial è davvero non mi aspettavo fosse così bello. Mi ci vorrà molto prima iniziare i DLC.

A che prezzo scusami? Quanti gb servono nella memory? Grazie :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È in offerta a 29,99€ oppure c’è solo il gioco singolo a 19,99€. La complete edition pesa 32Gb più o meno

L'ho preso durante le feste natalizie e ci gioco un'oretta prima di dormire circa 5 giorni a settimana, sto cercando di fare il 100% tra principali, secondarie, cacce, ecc, sono ormai vicino alla fine, ma ho messo il gioco in pausa perché hanno annunciato un aggiornamento in uscita il 4 che dovrebbe migliorare la grafica ed aggiungere qualcosa ispirato alla serie Netflix, quindi preferisco attendere la patch e poi finirlo piuttosto che finirlo prima e buttare un occhio dopo.

Cosa interessante è che hanno tolto il compito ai saber ed affidato ad un team interno, per cui mi aspetto grandi cose, al pari del salto in avanti fatto da rocket League dopo esser stato tolto ai panic button (certo, qui c'è meno margine rimasto).
Detto questo sto gioco è davvero una bomba

L'ho preso durante le feste natalizie e ci gioco un'oretta prima di dormire circa 5 giorni a settimana, sto cercando di fare il 100% tra principali, secondarie, cacce, ecc, sono ormai vicino alla fine, ma ho messo il gioco in pausa perché hanno annunciato un aggiornamento in uscita il 4 che dovrebbe migliorare la grafica ed aggiungere qualcosa ispirato alla serie Netflix, quindi preferisco attendere la patch e poi finirlo piuttosto che finirlo prima e buttare un occhio dopo.

Cosa interessante è che hanno tolto il compito ai saber ed affidato ad un team interno, per cui mi aspetto grandi cose, al pari del salto in avanti fatto da rocket League dopo esser stato tolto ai panic button (certo, qui c'è meno margine rimasto).
Detto questo sto gioco è davvero una bomba
Uno dei migliori giochi di tutti tempi. I due Dlc li hai giocati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro