Switch The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

Pubblicità
Io ho scaricato di recente un aggiornamento, non so se serva per il 4k

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Non ho letto nulla a riguardo.. se fosse potrei farmi la terza run su switch 2 trovandolo a buon prezzo sull eshop

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Non ho letto nulla a riguardo.. se fosse potrei farmi la terza run su switch 2 trovandolo a buon prezzo sull eshop

Già senza pacht il miglioramento rispetto a switch 1 c'è, bisogna aspettare adesso stanno lavorando su cyberpunk e gli aggiornamenti sono per lui, magari più in avanti lo fanno un aggiornamento next gen, perché dovrebbe girare su switch 2 come su Ps5 ma a 30 FPS.

Già senza pacht il miglioramento rispetto a switch 1 c'è, bisogna aspettare adesso stanno lavorando su cyberpunk e gli aggiornamenti sono per lui, magari più in avanti lo fanno un aggiornamento next gen, perché dovrebbe girare su switch 2 come su Ps5 ma a 30 FPS.
Speriamo dai.. ma sull eshop scontato a quanto stava?

Preso dall'entusiasmo delle analisi tecniche di the Witcher 3 su switch 2 oggi ho ricomprato la versione base.

Sono rimasto scioccato del risultato in portatile su switch 2, tutto senza upgrade grafici sono potenza bruta dell'emulazione.

720p upscalato a 1080p Granitici pure con tutti i dettagli al massimo e antialiasing e gli FPS sono talmente granitici che sembrano quasi 60.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro