Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In tutti i casi che citi è sempre stato un problema di finanziamento da parte del publisher, erano motivi commerciali più che altro. In questo caso è il developer che si è espresso in un determinato modo, la fattispecie mi sembra abbastanza diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDicevano così anche per Mass Effect
Ah, e anche per Ninja Gaiden
E anche per Bioshock
E altri che ora come ora non ricordo. Dovevano essere tutte esclusive ma, soprattutto dopo Mass Effect, non mi stupisce più nulla...persino Halo potrebbe diventare multipiattaforma, per quanto ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sono casi molto diversi; lì si voleva mascherare l'esclusività di una HH... Qui invece non c'è alcun mascheramento di esclusività, ANZI: mi pare dissero abbastanza chiaramente che nella prossima gen Sony potrebbe tranquillamente avere i The Witcher. Hanno solo detto "in questa no."Dicevano così anche per Mass Effect
Ah, e anche per Ninja Gaiden
E anche per Bioshock
E altri che ora come ora non ricordo. Dovevano essere tutte esclusive ma, soprattutto dopo Mass Effect, non mi stupisce più nulla...persino Halo potrebbe diventare multipiattaforma, per quanto ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ok, l'importante è che arrivi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono casi molto diversi; lì si voleva mascherare l'esclusività di una HH... Qui invece non c'è alcun mascheramento di esclusività, ANZI: mi pare dissero abbastanza chiaramente che nella prossima gen Sony potrebbe tranquillamente avere i The Witcher. Hanno solo detto "in questa no."Quindi non hanno detto che TW3 non arriverà su Sony, ma che non arriverà su PS3. Su PS4 non l'hanno escluso.
Francamente niente di fenomenale, sembra sotto gli standard "oltre" del PC di TW2.Sembra fenomenale. :reggie:
ciao,quindi domani ci sarà l'annuncio di the witcher 3?giusto?l'articolo che hai postato è in polacco(penso)e quindi non riesco a capirlo.http://wiedzmin3.net.pl/game-informer-zapowie-wiedzmina-3/2013/02/03/
In pratica, dice che l'annuncio di domani sarà diverso dai loro soliti e analogo a quelli di molti altri titoloni del business, e che sarà "rivolto" al mercato americano.
In altre parole, penso sia pressochè sicuro che sarà la prossima cover di GameInformer.
secondo me domani,se lo annunciano,sarà comunque soltanto una presentazione molto generale,mentre potrebbero conferire più informazioni e video all'e3,forse come titolo delle console future.Molto probabilmente sì, ma resta da vedere come sarà rivelato.
ciao,allora,sicuramente la trama sarà collegata.Ma la trama sarà legata ai precedenti, che voi sappiate?